Pagina 198 di 200 PrimaPrima ... 98148188196197198199200 UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 1996

Discussione: Foto dei nostri Zwerg e pinscher

  1. #1971
    Senior Member

    User Info Menu

    @ babylis

    Ciaoooo! [8)]
    Dylanino ha sempre i suoi soliti problemini di stomaco, sta bene per un po'...poi qualche episodio di vomitino...poi sta bene di nuovo...e così via...in più è da gennaio che portandolo al parco continua a beccarsi gli Ascaridi (e di conseguenza è tanto magrino)...l'ho sverminato per la terza volta oggi e proverò a non portarlo per un po', tanto guarda ci hanno messo il divieto di lasciare in cani liberi e continuano a promettere invano una zona recintata...e Dylan non va d'accordo con gli altri maschi (al di fuori dei 7/8 con cui è amico..con gli altri è un ringhiare continuo!) per cui insomma, corsetta di 10 minuti e poi meglio non rischiare....tanto non è un giocherellone, passa il tempo ad annusare, leccare e pisciare...per cui porto dietro il suo guinzaglietto allungabile da cambiare quando siamo lì, ma almeno è un po' più libero ma non rischio che si fiondi contro qualche altro cane...e non rischio la multa che mi ci manca solo quella!!! [xx(]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  2. #1972
    Senior Member

    User Info Menu

    oh poòra stelàassaaaaaaaaaa
    ma non si fa mancar nulla nè?![xx(]
    ehm...cambi il guinzaglio lì???? io uso solo quello allungabile, in giro è sempre fisso con regolare lungh ehm cortezza...
    anche l'asdru non è molto giocherellone...se son femmine un po' di numeri da circo li fa ma se son maschi in genere o li ignora o li odia...
    e tranquilla...penso proprio che la maggior parte dei cani cittadini, anche al parco, passi il tempo del giro legata...
    da me le aree cani ci sono, son due e anche più che decorose ma son sempre occupate da cani immensi, spesso rognosi che devon star dentro da soli, molto spesso con umani pallosissimi che arrivan lì, entrano, si siedono e non si rialzano se non dopo 3 ore tre...e a quel punto chi caxx riesce ad utilizzare quei sacri spazi?!
    le canine femmine spesso son libere ma i maschi sono nel 99% dei casi sempre al guinzaglio (asdru compreso, al richiamo risponde...ma avrei paura potesse assalire qualche bambino troppo intraprendente)

  3. #1973
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao rana [8)]...sì, Dylan non si fa mancare mai niente! xD
    Per andare in giro uso un semplice guinzaglietto lungo 1,50m...sono più comoda (soprattutto in estate che mi sudano schifosamente le mani, me lo arrotolo alla mano mentre quello allungabile mi scivolerebbe!), l'altro lo tengo in borsa e quando arrivo al parchetto se tutto è tranquillo e non ci sono altri cani liberi faccio il cambio guinzaglio...gira tranquillamente senza l'altro guinzaglio che tira e io sono molto più tranquilla, poi va bhè...se l'orario è tranquillo e vedo che ha voglia di farsi una corsetta con qualche altro cane (o come l'altra sera con il marito di mia mamma! xD) lo libero 10 minuti per farlo sfogare un po'...mannaggia, 'sti maschi!!!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  4. #1974
    Senior Member

    User Info Menu

    shane! rana! [:253]

    M.

  5. #1975
    Senior Member

    User Info Menu

    ciaooo marti...sisisi anche tu mi manchi

  6. #1976
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Marty!!! [8)]

    Un saluto da Dylan...e dal suo osso:



    []
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  7. #1977
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, mi sono presentata ieri nella sezione ah hoc.
    I vostri topolini sono davvero bellissimi!!

    Arriva anche il mio tesorino che sta rosicchiando un'ossetto accanto a me. Lei non ha pedigree, quindi ufficialmente è meticcia, e assomiglia un po' allo zwerg un po' al toy terrier: pesa 3kg ed alta 30, lunga è secca...anzi coscia lunga mi ha vendicata!
    La prossima, posto una foto senza vestitini...è tanto freddolosa.

    Sono contenta di aver trovato questo forum e spero di poter condividere con voi tante esperienze e scambiarci consigli. Da quel poco che ho letto, siete delle vere esperte.

    Immagine:

    317,61*KB

  8. #1978
    Senior Member

    User Info Menu

    saluti da rocky

    Immagine:

    62,65 KB
    VALTER63

  9. #1979
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma quanto siamo carini, Rocky!!

  10. #1980
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissimo Rocky! [:X]


    Un saluto anche da Dylan...

    Sul chi va là:



    Quasi quasi chiudo gli occhietti e faccio un pisolino:



    Gatto? GATTO? Qualcuno ha detto gatto??? Dov'è???:



    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

Pagina 198 di 200 PrimaPrima ... 98148188196197198199200 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ALBUM FOTO E VIDEO DEI NOSTRI AMICI
    Di Merenwen nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 06-06-13, 02:45 PM
  2. Qualche foto dei nostri amici a 4 zampe.
    Di Mauy nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-10-10, 02:24 PM
  3. raccolta foto belle e non dei nostri pulli.
    Di vittorio nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 09:03 PM
  4. mettiamo le foto dei nostri criceti??
    Di GiulioPulce92 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 04:11 PM
  5. FOTO E VIDEO DEI NOSTRI MIGLIORI AMICI
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 09:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •