Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: gatta che gioca con cacca

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    gatta che gioca con cacca

    Spero possiate darmi una mano: E' da un po' di tempo che la gattina di 10 mesi del mio ragazzo gioca con la sua cacca[xx(]..in pratica lei la fa regolarmente nella sua lettiera ma poi spesso la tira fuori e ci gioca spargendola per casa. Non so se è una forma di disagio, fatto sta che lei rimane sola di tanto in tanto e al massimo per mezza giornata e poi a volte lo fa anche con noi presenti, ma di solito sempre quando è sola. Secondo voi da cosa dipende?? Può essere che forse non accetta di stare sola?
    se stringi tra le mani la mia voce ti accorgi che tu non sentirai distanza!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Non mi è mai capitato (per fortuna) e non ti saprei dire se è un problema comportamentale o se invece c'è dietro qualche altro motivo.
    Ha dei giochini con cui sofgarsi, vero?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    potrebbe essere una soluzione la lettiera chiusa!non credo riesca a tirar fuori la cacca!!
    Ho parlato fino ad essere vuoto, ora finalmente ho posto per te.
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Siamo come due ballerini di pattinaggio artistico su ghiaccio……
    ************************************************** *************
    https://www.inseparabile.it/public/fo...243_triop..jpg

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci pensavo anche io...quella chiusa potrebbe risolvere...per tirare fuori la cacca di lì ci vuole molto impegno

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Di giochini con cui sfogarsi ne ha abbastanza anche se purtroppo di molti già si è annoiata, come è solito nei gatti. Per quanto riguarda la lettiera sarebbe una buona idea prendere quella chiusa.Speriamo si dia una calmata..
    Grazie di cuore per i vostri suggerimenti
    se stringi tra le mani la mia voce ti accorgi che tu non sentirai distanza!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    le mie gatte adorano i topolini di plastica quelli piccoli piccoli che costano 50 cent!se li prendonoxil codino e li portano a spasso!oppure con la carta stagnola fai delle palline......con questi dovrebbe giocare senza annoiarsi e poi nel tuo caso è fondamentale la cassettina chiusa!ciao e facci sapere!!!
    Ho parlato fino ad essere vuoto, ora finalmente ho posto per te.
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Siamo come due ballerini di pattinaggio artistico su ghiaccio……
    ************************************************** *************
    https://www.inseparabile.it/public/fo...243_triop..jpg

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    ok grazie per il vostro aiuto.vi farò sapere
    se stringi tra le mani la mia voce ti accorgi che tu non sentirai distanza!

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    Se lo fa quando è da sola potrebbe essere un dispetto in effetti... Ho già sentito di gatti che fanno i bisogni solidi in giro per casa per far capire ai propri bipedi che non gradiscono la solitudine. E prenderle un compagno?

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    Se lo fa quando è da sola potrebbe essere un dispetto in effetti... Ho già sentito di gatti che fanno i bisogni solidi in giro per casa per far capire ai propri bipedi che non gradiscono la solitudine. E prenderle un compagno?

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    Oddio prenderle un compagno sarebbe bello da un lato, ma complicato da un altro perchè in effetti ci sono già problemi gestionali solo per lei che purtroppo sola in casa non si può lasciare perchè è davvero disastrosa e poi bisogna stare attenti a tutto, infatti come già avevo detto in un altro messaggio lei è capace di saltare anche nel secchio dove c'è il detersivo e berlo per cui non solo bisogna avere gli occhi aperti, ma anche stare attenti a ciò che le si lascia a disposizione. Non potendo stare sempre a casa la dobbiamo lasciare in una stanza, ovviamente con tutti i confort, le ciotole con acqua e crocchette, i suoi giochi,la lettiera e poi in piena luce e con un davanzale dove lei si diverte a sbirciare e curiosare. Purtroppo so che è un peccato ma lei davvero non capisce i pericoli probabilmente un po' lo sono tutti i gatti, ma forse Jasmine è stata piuttosto viziata a fare tutto ciò che voleva.Quindi per il momento opto per la lettiera chiusa e almeno, se i suoi sono dispetti, rinuncia a questo tipo di dispetto.
    se stringi tra le mani la mia voce ti accorgi che tu non sentirai distanza!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco ciop che gioca con noi
    Di Bufalo nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-03-11, 01:05 PM
  2. CUCCIOLA CHE GIOCA PESANTE
    Di cikkuzza nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-10-08, 09:20 PM
  3. Siamo nuovi ma problemino con cacca
    Di mnhasc nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 09:35 AM
  4. gioca con felix
    Di piripiu nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 08:50 PM
  5. Gatta che lotta con l'acqua!!!!!
    Di SkIpPeR nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-09-03, 11:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •