Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Colore barbone

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Colore barbone

    Ciao a tutti ,
    e' vero che il barboncino pelo bianco diventa con il passare del tempo giallognolo nel mantello?
    altra domanda sempre sul colore del pelo ... quello albicocca per mantenerlo di quel colore deve mangiare cose specifiche che aiutano la pimentazione o e' solo una diceria ?
    Aspetto vostre risposte

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    laracroft ma sei veramente toscana? tu mi sa che sei ...... 1/2 friulana..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    lara, io priam di lilli ne avevo una bianca, nn si è mai ingiallita, è rimasta sempre bianchissima.invece lilli comincia ad avere qualche pelo bianco.

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao Lupetta ,
    ma di che colore e' Lilli ?
    un saluto dalla TOSCANA

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Io ho preso un cucciolo bianco , spero non diventi come mi hanno detto anche persone che se ne intendono giallognolo o grigio .. mah .

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    il pelo bianco tende ad ingiallire se non curato e se non si utilizzano per la toletta shampoo appsositamente pensati per cani dal manto bianco.In commercio ce ne sono di ottimi.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Sally è albicocca, e il suo pelo si è schiarito da quando è stata coperta, ma fino ad allora non le avevo dato niente di particolare come integratori. Mi hanno consigliato di dargli carote e barbabietole: non so se effettivamente il merito sia delle verdure a base di carotene, ma adesso il pelo sul pancino, che era stato tosato per l'ecografia, dopo l'allattamento sta ricrescendo più arancione, e così pure il pelo lungo il dorso, sulla linea che segue la colonna vertebrale è già più scuro, come il musetto e le orecchie. I cuccioli però sono decisamente più scuri, ma per evitare che schiarissero ho aggiunto anche alle loro crocche le verdurine !

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    lara lilli è nera, quella che avevo prima era bianca e nn si è mai ingiallita

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    lara lilli è nera, quella che avevo prima era bianca e nn si è mai ingiallita

Discussioni Simili

  1. Colore
    Di New79 nel forum I PESCI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-02-10, 08:53 PM
  2. BARBONE SI...BARBONE NO? AIUTOOOOO
    Di fluorite nel forum BARBONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-02-10, 10:23 PM
  3. Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 26-01-10, 02:30 PM
  4. colore
    Di ilaste nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 05:50 PM
  5. colore?
    Di angel8181 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 25-09-05, 10:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •