Pagina 833 di 867 PrimaPrima ... 333733783823831832833834835843 ... UltimaUltima
Risultati da 8,321 a 8,330 di 8662

Discussione: IMMAGINI & RACCONTI

  1. #8321
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti x i complimenti x Nio, Selenia e mia figlia Irene ! Domani siamo in expo a Cingoli e mia figlia debuttera' con Nio come junior handler...mettero' le foto promesso!
    Per Valeria: Complimenti x i tuoi giganti, sono meravigliosi...confesso che il mio sogno piu' grande sarebbe avere una femmina di barbone gigante bianco !!! [:157]
    http://www.mondocollie.it/poodlemini.gif


    Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

    www.poodlesinitaly.com

  2. #8322
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">poodlekennel ha scritto:

    Grazie a tutti x i complimenti x Nio, Selenia e mia figlia Irene ! Domani siamo in expo a Cingoli e mia figlia debuttera' con Nio come junior handler...mettero' le foto promesso!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    complimenti anche da parte mia!! i tuoi piccoli sono davvero stupendi[:X][:X]
    aspetto di vedere le foto saranno bellissimi[]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #8323
    Senior Member

    User Info Menu

    Anch'io domani sarò a Cingoli solo per ammirare.....

  4. #8324
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, purtroppo in questo periodo per diversi motivi non riesco a stare al passo col forum come vorrei, ma volevo complimentarmi per questi splendidi ricciolini e riccioloni dei quali sto ammirando le foto: Rudy di Coccinella, Shaggy e Frine di Rossneo, Nio di Poodlekennel, i meravigliosi gigantoni di vmilanes e in particolare Dakota..... BELLISSIMI TUTTI!

    Volevo inserire un VIDEO carino di Margot alla piscina dei cani, credo la cosa migliore sia metterlo su VIDEO E RACCONTI, spero di riuscirci!!

  5. #8325
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, purtroppo in questo periodo per diversi motivi non riesco a stare al passo col forum come vorrei, ma volevo complimentarmi per questi splendidi ricciolini e riccioloni dei quali sto ammirando le foto: Rudy di Coccinella, Shaggy e Frine di Rossneo, Nio di Poodlekennel, i meravigliosi gigantoni di vmilanes e in particolare Dakota..... BELLISSIMI TUTTI!

    Volevo inserire un VIDEO carino di Margot alla piscina dei cani, credo la cosa migliore sia metterlo su VIDEO E RACCONTI, spero di riuscirci!!

  6. #8326
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì, sì Anto!!![^][^] Aspetto il video della nuotatrice Margot[:X]

  7. #8327
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Anto71...

  8. #8328
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazze, non mi riesce di trovare la discussione VIDEO E RACCONTI, mi sa che risale alle primissime pagine.... perciò posto qua il video.

    Margottina come sapete adora nuotare, e nel mio quartiere hanno avuto la bella idea di aprire una piscina per i cani, nella quale si divertono come matti a sguazzare.

    Immaginatevi la felicità di Margot che si è fatta tanti bei bagni...

    ....l'unico inconveniente è la risalita da bordo piscina..... !!!!
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=20BeLXSVVtY[/youtube]

  9. #8329
    Senior Member

    User Info Menu

    ....Non si vede niente .... comunque, questo è il link:

    http://www.youtube.com/watch?v=20BeLXSVVtY


  10. #8330
    Senior Member

    User Info Menu

    ora si vede




Pagina 833 di 867 PrimaPrima ... 333733783823831832833834835843 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 2 bellissimi racconti
    Di nadianimal nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-03-10, 11:23 AM
  2. VIDEO & Racconti!!
    Di Curry nel forum BARBONE
    Risposte: 258
    Ultimo Messaggio: 15-02-10, 09:53 PM
  3. Buone vacanze estive (IMMAGINI E RACCONTI)
    Di rosinella nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-12-08, 11:31 AM
  4. " IMMAGINI & RACCONTI "
    Di KYCE nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 402
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 07:28 PM
  5. i vostri racconti
    Di naima1 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-12-06, 05:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •