Pagina 361 di 867 PrimaPrima ... 261311351359360361362363371411461861 ... UltimaUltima
Risultati da 3,601 a 3,610 di 8662

Discussione: IMMAGINI & RACCONTI

  1. #3601
    Senior Member

    User Info Menu

    PErsiaaa!! MA ch esplendore!! molto molto carina!! [:X]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #3602
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefy86 ha scritto:

    Ciao Anto,senti,Trudy non sta crescendo molto...O almeno se cresce,non me ne accorgo come nelprimo mese,che fece una supercrescita a vista d'occhio!!Margot invece come procede?Io ho notato che la crescita si è molto rallentata!!!QUanto è arrivata la garrese Margot?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    La piccolina è cresciuta molto in quest'ultimo mese... Anche se le mie misurazioni sono molto imprecise mi pare che ci avviciniamo ai 38 cm.... Io spero che arrivi a misurarne 40!!!...

  3. #3603
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Anto71 ha scritto:

    Grazie mille, Charlyne??

    ...E a quando il complimese del piccolo Joy???
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">il 4 ottobre....compirà 4 mesi....amoruccio della casa[:154][:154][:153][:153]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ....MA DAAAAIIIII!!! E' IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO!!!

  4. #3604
    Senior Member

    User Info Menu

    Per Curry:

    questo è un primo piano di Margottina con il ciuffetto unico: spero si veda bene....

    Non è difficile farlo: l'importante è avere un minimo di collaborazione da parte del nostro ricciolino...

    Immagine:

    115,78*KB

  5. #3605
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Anto71 ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Anto71 ha scritto:

    Grazie mille, Charlyne??

    ...E a quando il complimese del piccolo Joy???
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">il 4 ottobre....compirà 4 mesi....amoruccio della casa[:154][:154][:153][:153]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ....MA DAAAAIIIII!!! E' IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO!!!

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">vabbè....e allora....supermega festaaaaa!!!!!
    [:268][:268][:275][:266][:266][:266][:45][:45]

  6. #3606
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Anto71 ha scritto:

    Per Curry:

    questo è un primo piano di Margottina con il ciuffetto unico: spero si veda bene....

    Non è difficile farlo: l'importante è avere un minimo di collaborazione da parte del nostro ricciolino...

    Immagine:

    115,78*KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    é carina carina... mi piace troppo... però forse Mirò non ha il taglio giusto per farlo... ha più ponpon sulla testa... e forse ancora ce l'ha troppo corto... [B)] Margot, ha il taglio del ciuffo sulla testa diverso! Perchè se provo a fargli il ciuffo ci sono parti troppo corte che mi scappano... [}]
    é splendida Margot mi piace da matti! Ottimo lavoro.... è davvero BELLLAAAAA [][][]
    Guarda il ciuffo di Mirò... secondo me, non vieneeeee! [}]

    Immagine:

    69,47*KB
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #3607
    Senior Member

    User Info Menu

    Mirò ha lo stesso ciuffo di Monet... si purtroppo è troppo corto!!! però io rimedio facendo due codini uno accanto all'altro... non è la stessa cosa ma finchè non cresce!
    Monet... il mio monello bianco!!
    Chanel... la mia principessa nera!!

  8. #3608
    Senior Member

    User Info Menu

    ufffffffff.... che poi, secondo me, deve essere proprio allargata la base! Le vedete le orecchie di Mirò?? All'inizio ci sono ciuffi più chiari che secondo me sono della testa... quelli adrebbero tagliatiiii!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #3609
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Anto71 ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Anto71 ha scritto:

    Per Curry:

    questo è un primo piano di Margottina con il ciuffetto unico: spero si veda bene....

    Non è difficile farlo: l'importante è avere un minimo di collaborazione da parte del nostro ricciolino...

    Immagine:

    115,78*KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    é carina carina... mi piace troppo... però forse Mirò non ha il taglio giusto per farlo... ha più ponpon sulla testa... e forse ancora ce l'ha troppo corto... [B)] Margot, ha il taglio del ciuffo sulla testa diverso! Perchè se provo a fargli il ciuffo ci sono parti troppo corte che mi scappano... [}]
    é splendida Margot mi piace da matti! Ottimo lavoro.... è davvero BELLLAAAAA [][][]
    Guarda il ciuffo di Mirò... secondo me, non vieneeeee! [}]

    Immagine:

    69,47*KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"></span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Carissima Curry, in effetti il ciuffo è ancora troppo corto dovresti farglielo crescere un pò per poter fare qualche piccola acconciatura.... In realtà è il tipo di taglio che è proprio diverso: a Margot il ciuffo non è stato quasi toccato dalla prima toelettatura, proprio per farlo crescere lungo...

    Però magari comincia ad abituarlo magari anche con un ciuffo micro, perché non è scontato che si tengano le acconciature senza fare storie...

    Grazie dei complimenti al nuovo look di Margottina. Questo nuovo toelettatore è davvero bravo! Anche Mirottino è bellissimo così toelettato alla moderna, e se hai pazienza di fargli crescere il ciuffo e acconciarlo, vedrai che soddisfazione!

    Se provi ricordati di togliere l'elastico tagliandolo per non rovinare il pelo, anche se immagino lo saprai già!! Fammi poi vedere come sta il leoncino acconciato!

  10. #3610
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io farò crescere il pelo ad Emy e Grisù.
    Il ciuffo di Margot lo trovo fantastico!!!!!
    fly

Pagina 361 di 867 PrimaPrima ... 261311351359360361362363371411461861 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 2 bellissimi racconti
    Di nadianimal nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-03-10, 11:23 AM
  2. VIDEO & Racconti!!
    Di Curry nel forum BARBONE
    Risposte: 258
    Ultimo Messaggio: 15-02-10, 09:53 PM
  3. Buone vacanze estive (IMMAGINI E RACCONTI)
    Di rosinella nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-12-08, 11:31 AM
  4. " IMMAGINI & RACCONTI "
    Di KYCE nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 402
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 07:28 PM
  5. i vostri racconti
    Di naima1 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-12-06, 05:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •