Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 2735363738 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 372

Discussione: MAINE COON

  1. #361
    Senior Member

    User Info Menu







    ??

    Lei invece ce l'ha leggermente più corto
    <b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

  2. #362
    Junior Member

    User Info Menu

    I maine hanno il pelo semi-lungo
    Quello che hai postato è dolcissimo, belli i calzini bianchi
    www.napocoon.it

  3. #363
    Senior Member

    User Info Menu

    oddio maincoon i tuoi mici sono favolosi!!!
    ma che foto è????
    sembrano finti!!!
    complimentissimi
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  4. #364
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie nancy, la foto me l'ha fatta un fotografo che ha preso uno dei nostri cuccioli
    www.napocoon.it

  5. #365
    Junior Member

    User Info Menu

    il problema del maschio intero è che se avverte la presenza di una femmina in calore puo' cercare di scappare, con relativi rischi (incidenti, lotte tra maschi, malattie infettive ecc.)
    Quanto tempo ha il tuo Kevin?
    www.napocoon.it

  6. #366
    Senior Member

    User Info Menu

    premetto che gli animali mi piacciono tutti, ma anche che tra i cani e i gatti preferisco la compagnia dei cani, mi si confà di più, siamo più affini..... però devo dire che questi maine coon sono davvero irresistibili!!! tutte e volte che trovo degli articoli su quetsa razza nei giornali che compro sugli animali, mi documento! e chissà che prima o poi non sia proprio un maine coon a farmi capitolare!!!!

  7. #367
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti,

    sono un amante degli animali e insieme alla mia ragazza stiamo valutando di prendere un cucciolo di questa bellissima razza; a chi già ne possiede vorrei chiedere due cose:
    1. data la mole che lo contraddistingue devo dedurre di conseguenza che è un gatto più affamato degli altri? mediamente quanto mangia in termini di spesa mensile?

    2. che differenze comportamentali è possibile individuare rispetto a:
    - un siberiano
    - un norvegese
    - un thai?

    Vi ringrazio

  8. #368
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ajalro ha scritto:

    ciao a tutti,

    sono un amante degli animali e insieme alla mia ragazza stiamo valutando di prendere un cucciolo di questa bellissima razza; a chi già ne possiede vorrei chiedere due cose:
    1. data la mole che lo contraddistingue devo dedurre di conseguenza che è un gatto più affamato degli altri? mediamente quanto mangia in termini di spesa mensile?

    2. che differenze comportamentali è possibile individuare rispetto a:
    - un siberiano
    - un norvegese
    - un thai?

    Vi ringrazio
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ciao, il maine coon è imparagonabile secondo me, ha un carattere meraviglioso, praticamente un cane perchè ti segue ovunque, ti cerca, dorme appicciato a te, è socievole, giocherellone, i miei giocano anche con il bambino e mai l'hanno graffiato.
    Io posso paragonarlo ad un norvegese e comunque ti dico che è molto + attivo, sempre tra i piedi
    A livello di cibo non mangia tanto piu' degli altri, è la costituzione che è grossa, non la ciccia
    Secondo me se lo hai per casa un giorno te ne innamori!
    ps. ho dei cuccioli

    ciao ciao
    www.napocoon.it

  9. #369
    Junior Member

    User Info Menu

    salve a tutti,ho preso un maschietto di maine coon,ha sei mesi,amo i gatti indistintamente(ho avuto 3 trovatelle)qst volta ho preso il maine coon per l estetica il carattere ma solo per compagnia,nn voglio far expo ecc,infatti quando l ho scelto ho seguito quello che mi diceva il"cuore"e nn l occhio,però mi sembra carino come esemplare(nella foto a 5 mesie pesava 3,2 kg) .per curiosità oggetivamente qualche intenditore può dirmi com è.grazie e continuate a scrivere info )

    Immagine:

    63,57*KB
    ...ad un certo punto si fermò,uscendo dai canoni i quali volevano fatto tutto per l uomo.si concesse dì creare un capolavoro dì bellezza equilibrio eleganza sofisticatezza capace dì vivere in un altra realtà e sentirsi un dio.nacque il gatto

  10. #370
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bera001 ha scritto:

    salve a tutti,ho preso un maschietto di maine coon,ha sei mesi,amo i gatti indistintamente(ho avuto 3 trovatelle)qst volta ho preso il maine coon per l estetica il carattere ma solo per compagnia,nn voglio far expo ecc,infatti quando l ho scelto ho seguito quello che mi diceva il"cuore"e nn l occhio,però mi sembra carino come esemplare(nella foto a 5 mesie pesava 3,2 kg) .per curiosità oggetivamente qualche intenditore può dirmi com è.grazie e continuate a scrivere info )

    Immagine:

    63,57*KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Ciao, io non sono un' esperta di maine coon, ma posso dirti x certo che il tuo gatto è bellissimo! E poi, che importa se ha una macchiolina fuori posto?? Lo rende unico e speciale. [:158][:91] Lo rende il tuo compagno di vita. Complimenti davvero ad aver scelto con amore!!
    Kix-animals!*
    karjne@ovi.com

Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 2735363738 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Maine Coon
    Di lello59 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-03-13, 08:20 PM
  2. MAINE COON
    Di lello59 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-10-10, 10:26 PM
  3. Maine Coon
    Di max.ponch nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-12-08, 11:44 AM
  4. maine coon
    Di lello59 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-08, 03:38 PM
  5. maine coon
    Di dm.pop nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 05:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •