Pagina 129 di 129 PrimaPrima ... 2979119127128129
Risultati da 1,281 a 1,286 di 1286

Discussione: la vivisezione è INUTILE

  1. #1281
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da salvadorjump

    Infatti...ti sei risposto da solo!
    Invasato proprio no...inca..... SI!!
    ah no? se uno non è ragionevole e soprattutto se vuole ignorare la dicussione (perchè questo ha fatto sparando a zero in quel modo) com'è possibile discutere?
    del resto, l'ho già detto, va a capire cosa s'è visto e cosa ha letto prima di irrompere così
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  2. #1282
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da orcaimpetuosa

    che ci vuole, posso farla anche io quella foto se avessi un pulcino, tu no?
    scommetto che le foto dei miei cuccioli sono anche più belle
    sono molto belli
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  3. #1283
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da salvadorjump

    E comunque...se han qualcosa da dire che vengan dalla sottoscritta invece di andar a "piangere" dal moderatore!!
    Immagino perfettamente chi posson esser queste persone....
    Io al posto loro mi darei una svegliatina e direi APERTAMENTE ciò che penso...
    Io almeno!!!!
    Al 90% non credo tu possa sapere chi sono, sono MOD anche io in altro forum, e son quasi certo che chi è andato a "piangere" dal MOD nemmeno scrive su questo topic, oppure non scrive più.
    Personalmente quello che ho da dirti te lo dico sempre in pubblica, non mi formalizzo, e i tuoi vecchi post urlanti e "volgari" non mi han dato fastidio perchè sono un piccolo lord, posso essere uno scaricatore di porto peggio di te , è che già si interpretano male frasi innoque, figurarsi le frasi "condite ad arte".
    La discuscussione prende subito una brutta piega e si trasforma in rissa e basta. Solo per quello ti ho sempre detto di non scrivere in maiuscolo e di abbassare i toni, mica per non offendere le mie orecchine d'oro []


    @ORCA.... Sono cuccioli di...?
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  4. #1284
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusami Koa se ritorno OT, ma vedo che qui siamo andati avanti a cercare di interpretare cose dette da me, quindi, scusami ancora, ma ritengo giusto chiarirle personalmente.

    Io non sbatto in faccia a nessuno i miei titoli e meno che mai li uso per zittire gli altri...anzi più studio, più mi sento piccola piccola di fronte a tutto quello che ci sarebbe da capire e da conoscere. Come ho già detto (ma qui si legge solo quello che si vuole) non mi sento migliore degli altri...ci sono persone che non hanno studiato e che per questo non hanno smesso di "crescere" grazie alla curiosità, alla voglia di capire e un grande esempio è il mio idraulico, un uomo che ha lavorato fin da giovanissimo in fabbrica e poi si è messo per conto proprio, ha una cultura e un'apertura di mente che mette quasi soggezione. Quando viene a fare qualche lavoro da me, è un grande piacere prendere il caffè (a volte corretto con la grappa) insieme e ragionare e discutere con lui di politica, di storia, ecc. GRANDE PERSONA!!!!

    E potrei raccontare altre cose, non per vantarmi di quanto sia "democratica", ma di quanto sia realmente lontana dentro di me da un atteggiamento di snobismo culturale. Ma non per questo devo tenerlo nascosto che ho studiato o vergognarmene per non fare sentire "inferiori" (che brutta parola!!!) gli altri. Se ho detto che lavoro faccio è per rispondere all'insulto di "saputella con......ecc.". Se so alcune cose su questo argomento o su altri di carattere scioentifico e le dico non lo faccio per sfoggiare chissà cosa o per umiliare gli altri, ma perchè vivo nell'ambiente della ricerca scientifica e ho avuto il privilegio di studiare e conoscere meglio e un po' più da vicino certi argomenti. Penso e credo che la conoscenza sia un bene comune da condividere.

    Non mi scandalizzo di qualche parolaccia, sono una toscanaccia (il Vernacoliere insegna). Io, Salvador, ho criticato il tuo modo prepotente di comportarti nella discussione, non ho offeso le tue idee come hai fatto tu con "Che schifo, vergogna, che ribrezzo", non ho chiuso la nostra discussione liquidandoti con "ho cose più importanti da fare", "basta cacchio...porca vacca è tutta una critica questa discussione" "La foto è meravigliosa e credo la possa comprendere solo chi è dotato di uno spirito altamente sensibile..punto!!" "Se ci definiamo "sensibili" non è per farci pubblicità ...ma esclusivamente perchè lo siamo!"
    E poi sarei io quella che si vanta?
    Questa a casa mia si chiama maleducazione. Ma non per le parolacce di per sè, per il tono arrogante che viene usato!

    Tu ti senti in diritto di inc*****ti, ma se anche noi ci fossimo rivolti a te come hai fatto tu....finiva in una rissa.

    A volte cercare di rispondere in maniera educata anche se vorresti fare altrimenti o accogliere l'invito del moderatore a non continuare col battibecco, non è nè per ipocrisia nè perchè si china la testa agli insulti e alla prepotenza, ma è perchè si accettano le regole di un forum che non è un'osteria o una piazza di mercato, è perchè ci si deve sforzare di accettare il fatto che al mondo ci sono persone che la pensano diversamente da te e che nella nostra società abbiamo il grande privilegio di poter esprimere le nostre idee.

    Salvador, guarda che io non penso che tu sia una "nemica" da combattere o da zittire, hai i tuoi ideali, ci credi, ma non pensare che gli altri non abbiano dei valori e non ci credano con la tua stessa passione.

  5. #1285
    Senior Member

    User Info Menu

    ihihih piccolo lord...
    sono gerbilli, se ti interessa ho ripescato la foto da quì:
    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_26676.htm
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  6. #1286
    Senior Member

    User Info Menu

    BASTA.
    O

Pagina 129 di 129 PrimaPrima ... 2979119127128129

Discussioni Simili

  1. Raccolta firme contro la vivisezione
    Di Chica_81ch nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-12, 04:18 PM
  2. IMPORTANTE-fermate la vivisezione
    Di laura1 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 04:13 PM
  3. Telethon finanzia la vivisezione sui cani |
    Di sandy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 470
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 12:29 PM
  4. Allevamento lager per la vivisezione
    Di Silvia nel forum I CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-07-05, 12:24 PM
  5. La confessione....inutile
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-01-05, 09:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •