Pagina 3 di 129 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1286

Discussione: la vivisezione è INUTILE

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da laura1

    Che meraviglia leggere ciò che ha detto Veronesi!!!!
    veramente dette da lui queste parole assumono tutto un altro peso!!!!
    anche io come te sono ottimista![:7]
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    credo che se foste voi (parlo con i favorevoli alla vivisezione) uno dei 100 ratti...50 cavie...tre conigli e mezzo bue vivisezionati non parlereste così. gli animali in natura si scontrano con la morte e le malattie ogni giorno. ma non x questo vengono a prendere i vostri figli o i vostri fratelli x vivisezionarli. e x quanto riguarda leonardo se la mia vita la devo a migliaia di animali innocenti torturati non credo di essere fiera di vivere.
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    credo che se foste voi (parlo con i favorevoli alla vivisezione) uno dei 100 ratti...50 cavie...tre conigli e mezzo bue vivisezionati non parlereste così. gli animali in natura si scontrano con la morte e le malattie ogni giorno. ma non x questo vengono a prendere i vostri figli o i vostri fratelli x vivisezionarli. e x quanto riguarda leonardo se la mia vita la devo a migliaia di animali innocenti torturati non credo di essere fiera di vivere.
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sabi

    credo che se foste voi (parlo con i favorevoli alla vivisezione) uno dei 100 ratti...50 cavie...tre conigli e mezzo bue vivisezionati non parlereste così. gli animali in natura si scontrano con la morte e le malattie ogni giorno. ma non x questo vengono a prendere i vostri figli o i vostri fratelli x vivisezionarli.

    ben detto!!!

    per fortuna Veronesi può essere d'esempio x tutti in campo medico!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sabi

    credo che se foste voi (parlo con i favorevoli alla vivisezione) uno dei 100 ratti...50 cavie...tre conigli e mezzo bue vivisezionati non parlereste così. gli animali in natura si scontrano con la morte e le malattie ogni giorno. ma non x questo vengono a prendere i vostri figli o i vostri fratelli x vivisezionarli.

    ben detto!!!

    per fortuna Veronesi può essere d'esempio x tutti in campo medico!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sabi

    credo che se foste voi (parlo con i favorevoli alla vivisezione) uno dei 100 ratti...50 cavie...tre conigli e mezzo bue vivisezionati non parlereste così. gli animali in natura si scontrano con la morte e le malattie ogni giorno. ma non x questo vengono a prendere i vostri figli o i vostri fratelli x vivisezionarli. e x quanto riguarda leonardo se la mia vita la devo a migliaia di animali innocenti torturati non credo di essere fiera di vivere.
    infatti siamo persone e non un altro animale qualsiasi, preferiresti veder morire un perfetto sconosciuto pur di salvare un tuo scoiattolo(a cui sicuramente vuoi più bene)? Sabi, mi spiace dirtelo, ma la vita di un animale nn vale quanto quella di una persona e mi sembra vergognoso paragonarle. Sembra che sta gente siano dei pazzi sadici che godono a veder soffrire un'animale, la realtà nn è proprio questa, quello che si sperimenta non è niente sconosciuto ma prima è stato sperimentato in vitro per cui si conosce la risposta cellulare che causa, certo nn è la stessa cosa ma con che coraggio assumeresti qualcosa senza sapere se nn ha effetti collaterali?
    in realtà per fortuna le leggi sono piuttosto restrittive che è molto più facile investire un gatto in auto che avere l'autorizzazione di fargli provare qualcosa, certo che se poi ci si mettono col traffico clandestino di animali allora il discorso cambia.
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    visto che esistono altre strade come spiega Veronesi e come lui tanti altri, procediamo verso quella strada.......
    ma dà così fastidio questa alternativa???? invece di essere contenti.....
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti non riesco a capire questo attacco verso qualcosa di diverso. E poi non mi piacciono i paragoni del genere questa vita vale tot; quella vale meno; l'altra vale di più. Sempre di vita si parla, almeno un pò di rispetto

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    GSK, Harlow, Essex: Scimmie vive in salamoia
    I ricercatori del King's College di Londra, in collaborazione con la GlaxoSmithKline (Harlow, Essex) hanno utilizzato 8 marmoset per studiare il morbo di Parkinson. Agli animali è stata somministrato un farmaco chiamato MPTP durante un periodo di 18 mesi precedente all'inizio degli esperimenti veri e propri. La MPTP è una sostanza chimica che provoca artificialmente dei tremori simili a quelli del Parkinson. A seconda della dose, le scimmie sperimentano vari livelli di inabilità, tremori, rigidità e perdita di movimenti volontari del corpo.

    Al termine degli studi, tutte e otto le scimmie sono state uccise per eseguire i test di laboratorio. La metà di esse è stata uccise con un'iniezione letale. Le altre quattro sono state anestetizzate e "messe in salamoia" mentre erano ancora vive, attraverso l'iniezione di un fluido per imbalsamazione, altamente tossico, che alla fine le ha uccise. Questo metodo di conservazione degli animali sfrutta il fatto che il cuore, battendo ancora, riesce a far circolare meglio il fluido per l'imbalsamazione attraverso tutto il corpo.

    Finanziato dalla GlaxoSmithKline Pharmaceuticals and Rosetrees Trust.

    Zeng B-Y, et al. European Journal of Neuroscience 2006; 23:1766-1774. 'MPTP treatment of common marmosets impairs proteasomal enzyme activity and decreases expression of structural and regulatory elements of the 26S proteasome.'
    Animal Aid, "Primate Experiments: The Painful Reality"


    povere scimmie [:247][:150]
    in quasi tutti gli esperimenti vengono danneggiate aree di cervello!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sandy
    povere scimmie [:247][:150]
    in quasi tutti gli esperimenti vengono danneggiate aree di cervello!
    Perchè non ci racconti anche la tua testimonianza?
    Scherzo.[)]

Pagina 3 di 129 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Raccolta firme contro la vivisezione
    Di Chica_81ch nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-12, 04:18 PM
  2. IMPORTANTE-fermate la vivisezione
    Di laura1 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 04:13 PM
  3. Telethon finanzia la vivisezione sui cani |
    Di sandy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 470
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 12:29 PM
  4. Allevamento lager per la vivisezione
    Di Silvia nel forum I CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-07-05, 12:24 PM
  5. La confessione....inutile
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-01-05, 09:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •