Pagina 36 di 58 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 577

Discussione: PASTORE TEDESCO

  1. #351
    Senior Member

    User Info Menu

    stupendo!è un maschio??

  2. #352
    Junior Member

    User Info Menu

    si,e' un maschio

  3. #353
    Junior Member

    User Info Menu

    si,e' un maschio

  4. #354
    Senior Member

    User Info Menu

    Molto bello!! E' tuo? dicci di più!! Anche io ho avuto un pastore tedesco maschio....!!!

  5. #355
    Senior Member

    User Info Menu

    Molto bello!! E' tuo? dicci di più!! Anche io ho avuto un pastore tedesco maschio....!!!

  6. #356
    Junior Member

    User Info Menu

    Si chiama max, ha 2 anni e' dei miei nonni .E' un gran giocarellone, piace giocare con l'acqua e con la palla.Se gli dico di darmi un bacio inizia a leccarmi e non la smette piu'.Lo adoro [][]

  7. #357
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">victoria8 ha scritto:

    si,e' un maschio
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> lo immaginavo! ha davvero un bel testone da maschio[^] ancora complimenti è davvero molto bello...metti altre foto

  8. #358
    Junior Member

    User Info Menu

    Questo è il mio WOLF. Ha tre anni. domani posterò altre photo ancora.Non me ne vogliate estimatori di tutte le razze del mondo, ma il Pastore Tedesco è, e sempre sarà il RE dei cani.

    Immagine:

    444,51*KB


    Immagine:

    20,21*KB


    Immagine:

    54,5*KB

  9. #359
    Senior Member

    User Info Menu

    Puoi fargli una foto piazzato? Mi piacerebbe vederlo per intero.

    Comunque si, il pastoe tedesco è stato il mio primo amore, e si sà, il primo amore non si scorda mai, ma ultimamente sono veramente molto delusa dalla scarsa selezione che si stà facendo di questa bellissima razza. Teste minuscole, o enormi, gioggaia, cani enormi e pesanti, sempre più gobbi fin da cuccioli. Per non parlare del carattere, li hanno resi abbaioni, iperattivi...... Il mio pastore tedesco non era di una selezione molto indietro rispetto a quella di adesso, ma era comunque un cane equilibrato, certo aveva le sue fisse, ma solo perchè era arrivato da noi già adulto.... Sono delusa da quello che stanno diventando questi cani per colpa di allevatori poco attendobili e improvvisati. Se dovessi prendere un pt di nuovo non prenso prendere un soggetto da expò, ma magari un grigione, anche se come tutte le selezioni da lavoro sono molto impegnative. O un pelo lungo, che di solito sono ppiù docili e meno iperattivi, ma non sono in standard. Allora forse mi butterei il bianco svizzero, ma anche lì è bianco e non mi piacciono i cani chiari......... Che agoniaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!1


    Comunque fate anche un giro nei canili se volete un pt (non da expò naturalmente) ce ne sono un sacco!!!!

  10. #360
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">martolina ha scritto:

    Puoi fargli una foto piazzato? Mi piacerebbe vederlo per intero.

    Comunque si, il pastoe tedesco è stato il mio primo amore, e si sà, il primo amore non si scorda mai, ma ultimamente sono veramente molto delusa dalla scarsa selezione che si stà facendo di questa bellissima razza. Teste minuscole, o enormi, gioggaia, cani enormi e pesanti, sempre più gobbi fin da cuccioli. Per non parlare del carattere, li hanno resi abbaioni, iperattivi...... Il mio pastore tedesco non era di una selezione molto indietro rispetto a quella di adesso, ma era comunque un cane equilibrato, certo aveva le sue fisse, ma solo perchè era arrivato da noi già adulto.... Sono delusa da quello che stanno diventando questi cani per colpa di allevatori poco attendobili e improvvisati. Se dovessi prendere un pt di nuovo non prenso prendere un soggetto da expò, ma magari un grigione, anche se come tutte le selezioni da lavoro sono molto impegnative. O un pelo lungo, che di solito sono ppiù docili e meno iperattivi, ma non sono in standard. Allora forse mi butterei il bianco svizzero, ma anche lì è bianco e non mi piacciono i cani chiari......... Che agoniaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!1


    Comunque fate anche un giro nei canili se volete un pt (non da expò naturalmente) ce ne sono un sacco!!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Certamente. Oggi posterò delle sue photo per intero. Comunque sono d'accordo con te riguardo alla spietata e incontrollata selezione sul PT. Non ci si capisce più niente!Esemplari enormi, teste da leoni, teste da criceti, colori strani e la cosa che più odio sono quelli con le "chiappe" che sfiorano quasi terra. Personalmente io credo di avere un PT nella norma. 64 cm al garrese, carattere equilibrato, ottimo cane da guardia, educato quando cammina tra altre persone e cani, alta addestrabilità in quanto ha tre anni e continua ad imparare comandi nuovi. esteticamente è muscoloso senza essere tozzo, testa medio/grande equilibrata col corpo, ottimo colore e qualità del pelo. Difetti gravi: punta della coda leggermente arcuata causa incidente da piccolo; pelo non strettamente aderente come si richiede nello standard.

Pagina 36 di 58 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PASTORE TEDESCO
    Di mikra nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 21-10-11, 10:52 PM
  2. pastore tedesco
    Di kiara67 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-01-11, 09:21 PM
  3. PASTORE TEDESCO
    Di sonietta nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-08-10, 11:23 PM
  4. pastore tedesco
    Di astrid83 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 10:13 PM
  5. pastore tedesco
    Di Silvia nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-09-03, 12:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •