Pagina 48 di 58 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 577

Discussione: PASTORE TEDESCO

  1. #471
    Senior Member

    User Info Menu

    trovo il coraggio e ripropongo una foto di K I N G

    Immagine:

    149,74 KB

  2. #472
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao. Innanzitutto grazie di avermi scusata e per il complimento a Rocco (era davvero magnifico)! Anche io ho postato una sua foto nel cimitero di Inseparabile.

    Bellissimo, King. I pastori tedeschi hanno quello sguardo...
    Chiedo scusa a tutti gli altri cani (miei e non), ma per me Rocco era ed è il RE dei cani.

    Ci racconti di Naomi?

  3. #473
    Senior Member

    User Info Menu

    Io e mia moglie abbiamo commesso l' errore di non prendere subito un altro cane, sbagliando !!!! Abbiamo " resistito " credo 13 o 14 mesi,( col senno di poi grosso errore!!) ma era impossibile stare senza, e così abbiamo iniziato a guardare cuccioli.
    Naomi era rimasta l' ultima cagnetta disponibile di una splendida cucciolata, papà Till von Lecthal auslese e mamma Arlet pluricampionessa regionale. A gennaio compirà 8 anni ed è sempre più monella.... e bella!
    Inserisco una foto di Naomi a tre mesi
    1 abbraccio E & Naomi
    Immagine:

    421,15*KB

  4. #474
    Senior Member

    User Info Menu

    Bé, anche io ho aspettato quasi due anni. Vivo con i cani da quando avevo 22 anni (ne ho 46, per la cronaca), senza soluzione di continuità a parte - appunto - lo stop dopo Rocco. Ora ho un barbone. A. perché non potevo, adesso, permettermi un cane grande; B. Perché non mi sentivo pronta per un altro pastore. Ma se sei abituato a vivere con i cani senza vivi male. Causano dipendenza!
    Naomi è tenerissima. Che differenze caratteriali hai riscontrato tra il maschio e la femmina?
    Un abbraccio.

  5. #475
    Senior Member

    User Info Menu

    Sicuramente Naomi ha una marcia in più....,molto coccolona, figurati che a volte silenziosamente spunta alle spalle e ti abbraccia!Spiccato senso della guardia, a volte lascia anche la pappa x accertarsi di cosa succede; esageratamente possessiva e gelosa, manco mia moglie...! Ad ogni modo 2 soggetti, ognuno con il loro caratterino ( entrambi dominanti ).
    1 abbraccio E & Naomi

    Immagine:

    475,27 KB

  6. #476
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bella che è. Quando sarà il tempo anche io riavrò accanto a me un pastore.

    Non andartene eh, scrivi ancora di lei!

  7. #477
    Senior Member

    User Info Menu

    tema: Naomi si fa bella al beauty- center.....!
    E' una gran fatica anche x me, xchè devo essere presente ed assistere a tutte le fasi del "lavaggio-tolettatura", durata circa 100 minuti.....! Non bisogna dimenticarsi, oltre allo shampoo particolare, anche qualche suo pupazzetto che ci fa compagnia!
    Naomi

    Immagine:

    355,29*KB

    Immagine:

    335,64*KB

  8. #478
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sembra che il bagno le piaccia!
    O

  9. #479
    Senior Member

    User Info Menu

    durante il bagno ancòra ancòra sta buona, è l' asciugatura con quel maxi-phon che l' infastidisce, e nn solo a lei...!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...721_naomi1.jpg<br /><font size=\"1\"> 74,57 KB</font id=\"size1\">

  10. #480
    Senior Member

    User Info Menu

    che bella la naomi da piccola
    nella prima foto del bagnetto sembra dire che mi fai adesso?[:X]

Pagina 48 di 58 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PASTORE TEDESCO
    Di mikra nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 21-10-11, 10:52 PM
  2. pastore tedesco
    Di kiara67 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-01-11, 09:21 PM
  3. PASTORE TEDESCO
    Di sonietta nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-08-10, 11:23 PM
  4. pastore tedesco
    Di astrid83 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 10:13 PM
  5. pastore tedesco
    Di Silvia nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-09-03, 12:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •