Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: AMSTAFF e STAFF

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    AMSTAFF e STAFF

    Qualcuno mi sa dire la differenza tra l'AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER e lo STAFFORDSHIRE BULL TERRIER.
    Siccome ieri ho innescato un'accesa discussione con il mio fidanzato su questo punto. Lui è convinto che siano la stessa razza ma due linee diverse, per me sono 2 razze ben distinte, anche se discendenti dagli stessi incroci e molto simili.
    Chi ha ragione?
    Più conosco gli uomini... più amo il mio cane!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Am. Bulldog

    Qualcuno mi sa dire la differenza tra l'AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER e lo STAFFORDSHIRE BULL TERRIER.
    Siccome ieri ho innescato un'accesa discussione con il mio fidanzato su questo punto. Lui è convinto che siano la stessa razza ma due linee diverse, per me sono 2 razze ben distinte, anche se discendenti dagli stessi incroci e molto simili.
    Chi ha ragione?
    l'AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER ha testa e peso notevolmente piu' grandi del STAFFORDSHIRE BULL TERRIER, questa sostanzialmente è la differenza fisica

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Am. Bulldog

    Qualcuno mi sa dire la differenza tra l'AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER e lo STAFFORDSHIRE BULL TERRIER.
    Siccome ieri ho innescato un'accesa discussione con il mio fidanzato su questo punto. Lui è convinto che siano la stessa razza ma due linee diverse, per me sono 2 razze ben distinte, anche se discendenti dagli stessi incroci e molto simili.
    Chi ha ragione?
    l'AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER ha testa e peso notevolmente piu' grandi del STAFFORDSHIRE BULL TERRIER, questa sostanzialmente è la differenza fisica

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Non intendevo l'aspetto fisico, intendevo più che altro le origini.
    Non sono la stessa razza no? Forse non mi ero spiegata bene scusa.
    Più conosco gli uomini... più amo il mio cane!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Non intendevo l'aspetto fisico, intendevo più che altro le origini.
    Non sono la stessa razza no? Forse non mi ero spiegata bene scusa.
    Più conosco gli uomini... più amo il mio cane!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    siccome rischio di dire cavolate....aspettiamo gli esperti [8D]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    siccome rischio di dire cavolate....aspettiamo gli esperti [8D]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ATTENDIAMO...[:0][:0][:0]
    Più conosco gli uomini... più amo il mio cane!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ATTENDIAMO...[:0][:0][:0]
    Più conosco gli uomini... più amo il mio cane!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Origine:

    La sua origine risale al diciannovesimo secolo nella regione inglese dello Staffordshire dove vennero incrociati Il Bulldog con vari Terrier, arrivando ad ottenere un cane coraggioso forte e combattivo quale appunto lo Staffordshire. Esportato in seguito in America, gli allevatori d’oltreoceano hanno provveduto a modificarne le originarie caratteristiche fisiche aumentandogli notevolmente la testa ed il peso. Riconosciuta come razza a se stante, oggi lo Staffordshire Terrier è più grande del suo cugino inglese, Staffordshire Bull terrier


    preso pari pari da http://www.inseparabile.com/cani/AME...RE_TERRIER.htm

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Amstaff
    Di Meroz nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-02-10, 08:44 AM
  2. Nome Am Staff
    Di Gabe nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 07:18 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •