Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 171

Discussione: acari nelle orecchie

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cuciola

    non hai provatop sUROLAN? al mioi cane di solito da ottimi risultati...
    non è acaricida
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Come si prendono gli acari?
    Mi puoi spiegare meglio come sono?Mi hai fatto venire dubbi sulle orecchie di Armando.
    Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Come si prendono gli acari?
    Mi puoi spiegare meglio come sono?Mi hai fatto venire dubbi sulle orecchie di Armando.
    Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    hahahaha ma non si vedono ad occhio nudo![)]
    E' l'odore che è inconfondibile:una puuuuuuuuuuuzza!!!!![xx(] li scopri al microscopio facendo analizzare il cerume.
    Gli acari non si prendono....arrivano se li passano tra cani....poi proliferano nel bell'umido del padiglione dei nostri amici[xx(]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    hahahaha ma non si vedono ad occhio nudo![)]
    E' l'odore che è inconfondibile:una puuuuuuuuuuuzza!!!!![xx(] li scopri al microscopio facendo analizzare il cerume.
    Gli acari non si prendono....arrivano se li passano tra cani....poi proliferano nel bell'umido del padiglione dei nostri amici[xx(]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    ma addesso i dubbi li ho io..ma se Axel non avesse gli acari?cioè le orecchie non puzzano, lui non si gratta,,la vet non ha esaminato il cerume al microscopio, mi ha solo detto che gli ha perchè il cerume è marroncino scuro..
    ?????????????????????????????????
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ma addesso i dubbi li ho io..ma se Axel non avesse gli acari?cioè le orecchie non puzzano, lui non si gratta,,la vet non ha esaminato il cerume al microscopio, mi ha solo detto che gli ha perchè il cerume è marroncino scuro..
    ?????????????????????????????????
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0] hem....dì con calma alla tua vet che oltre agli acari esiste anche l'otite provocata dal cerume che si cura in un modo...la malassezia che è un fungo e va curata con un antimicotico...gli acari che vanno curati con acaricida [|)] un prodotto che è buonissimo si chiama ARGONYL è talmente completo che uccide qlsiasi robaccia sia dentro le orecchie....Certo che dire acari senza nemmeno fare un vetrino...[B)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0] hem....dì con calma alla tua vet che oltre agli acari esiste anche l'otite provocata dal cerume che si cura in un modo...la malassezia che è un fungo e va curata con un antimicotico...gli acari che vanno curati con acaricida [|)] un prodotto che è buonissimo si chiama ARGONYL è talmente completo che uccide qlsiasi robaccia sia dentro le orecchie....Certo che dire acari senza nemmeno fare un vetrino...[B)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho portato a fare il bagno ad armando,mi ha detto che ha un po' di otite.Ma ogni quanto si lavano le orecchie?Ho comprato l'olio di Vasellina per pulirle.
    Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Acqua ossigenata nelle orecchie per pulirle..vero?
    Di Leon nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-04-09, 09:53 PM
  2. Puzza nelle orecchie (gatto)
    Di Thrasher nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 06:10 PM
  3. Nala ha degli acari nelle orecchie
    Di Diesis nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 09:47 PM
  4. POCO PELO NELLE ORECCHIE
    Di Elysabetta nel forum BARBONE
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-03-08, 08:28 AM
  5. acari
    Di Fiorella81 nel forum CONIGLI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 11:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •