Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Cinci o non cinci..questo è il dilemma...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Cinci o non cinci..questo è il dilemma...

    ciao a tutti...è da un po che seguo questo forum...e mi è venuta una voglia matta di prendere una cincina...
    hanno bisogno di tante cure?bisogna stargli dietro spesso?
    grazie a tutti!!
    i bambini sono di sinistra xke da tempo fanno girotondi sospetti..

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao! I cinci sono animali stupendi, credimi. Ti danno tante soddisfazioni, si affezionano a te e sono di una dolcezza e simpatia immensa [)] D'altra parte è vero pure che sono molto impegnativi in quanto devi saper tener pulite le gabbie, devi farli giocare liberi almeno 1 ora tutti i giorni, devi stare attenta all'alimentazione. Se li trascuri possono finire per soffrire di depressione (per questo motivo se non puoi essere molto presente ti consiglio una coppia), mentre una sbagliata alimentazione calorica, ricca di zuccheri e povera di fibre può portarli a seri problemi di salute. Se decidi di comprarne uno, ricorda di sistemarlo in una bella gabbia sviluppata in altezza, altrimenti soffre!!

    Se hai domande, falle pure. Sicuramente anche gli altri sapranno consigliarti
    *Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you\'re my life !!

    Sweet *Lady* we\'ll never forget you.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Mooo,

    SONO SEMPLICEMENTE SPLENDIDI!
    A me è capitato, nel senso che il mio fidanzato un bel giorno me lo ha fatto trovare a casa, subito non sapevo cosa fare, ovviamente lui si era documentato. Sono bastati pochi minuti per farmene innamorare.
    Non ti chiede nulla di più di un altro animale. Come dice Mikino pulizia e giusta alimentazione, lui ti ricambierà con tanto affetto e tantissima simpatia!
    Se hai esperienza di cani non pensare che un cinci si faccia strapazzare come loro, ma a suo modo è un coccolone.
    Facci conoscere la tua decisione!
    Tommy & Co.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda sono impegnativi nel senso che devono fare il loro giretto (e devi avere la stanza a prova di cinci), devi pulirli e altro però sono un amore io li adoror!!! Non starei senza! Sono bellissimi anche sono da vedere mentre giocano cercano posti dove mangiucchiare qualcosa! Sono adorabili!!!
    _Linda_

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    sono bellissimi.. ti conquistano.. sono buffissimi e giocherelloni.. impegnativo ma ne vale la pena..

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    già, confermo! anche se a volte vorresti ucciderli, sono degli amori!
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ho chiesto proprio alle persone giuste...tutti che le amano ma che certe volte le strangolerebbero...!!!!!! posso fidarmi di comprarla in negozio o esistono allevamenti specifici...ho trovato solo quelli per pellicce...[V][V]
    i bambini sono di sinistra xke da tempo fanno girotondi sospetti..

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ho chiesto proprio alle persone giuste...tutti che le amano ma che certe volte le strangolerebbero...!!!!!! posso fidarmi di comprarla in negozio o esistono allevamenti specifici...ho trovato solo quelli per pellicce...[V][V]
    i bambini sono di sinistra xke da tempo fanno girotondi sospetti..

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Mai comprare cinci da allevamenti per pellicce.
    Mai comprare cinci da negozi in cui gli animali non sono trattati molto bene.
    *Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you\'re my life !!

    Sweet *Lady* we\'ll never forget you.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Mai comprare cinci da allevamenti per pellicce.
    Mai comprare cinci da negozi in cui gli animali non sono trattati molto bene.
    *Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you\'re my life !!

    Sweet *Lady* we\'ll never forget you.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio nuovo cinci
    Di elly 94 nel forum CINCILLA’
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 11:46 PM
  2. il mio cinci fa una cosa strana!
    Di Elisina.A nel forum CINCILLA’
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 08:14 PM
  3. Cucciola o adulta? Questo è il dilemma
    Di lordshinva nel forum I CANI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 09:30 AM
  4. MANGIARE PER IL CINCI
    Di Pecorella nel forum CINCILLA’
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 10:00 AM
  5. Legni per il cinci??
    Di Pecorella nel forum CINCILLA’
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 03:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •