Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Cinci o non cinci..questo è il dilemma...

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah si, tutti e quattro? Ti assicuro che non hai buone basi in economia. Se la gente non compra, il venditore non ha interesse ne possibilità nel lungo periodo a continuare la sua attività. La domanda crea l'offerta, FACT.

    Le denunce non sono una alternativa al boicotaggio, ne sono una parte integrante.
    Approfitto per segnalare a tutti il numero SOS LAV, da chiamare in caso di qualsiasi tipo di maltrattamenti ad animali, per strada o in negozi:

    848588544
    *Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you\'re my life !!

    Sweet *Lady* we\'ll never forget you.

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Esistono altri modi per boicottare un negozio ripeto...cmq se tu la pensi cosi fai pure..siamo in libertà di pensiero...non avrò buone basi di economia ma amo i cincillà. E cmq io ho dato altre alternative alle denunce, che cmq per me rimangono sempre un mezzo utile..certo, non basta denunciare e poi lavarsene le mani, bisogna essere interessati...credi che facciano una bella fine i cincillà in negozio, se il negoziante non riesce a venderli?
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Con tutta probabilità il negoziante che non riesce a vendere ci pensa due volte prima di intraprendere nuovamente un investimento del genere.
    *Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you\'re my life !!

    Sweet *Lady* we\'ll never forget you.

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    intanto i cincillà che ha in negozio che fine fanno?
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    La stessa fine che farebbero tutti quelli successivi. E' un circolo vizioso senza fine, a cui bisogna mettere fine tagliando le risorse da cui questi negozianti attingono. Bisogna denunciare ed al tempo stesso evitare di finanziare tale spregevole gente.
    *Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you\'re my life !!

    Sweet *Lady* we\'ll never forget you.

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me non é la soluzione...i cinci non dovrebbero andarci di mezzo oltre a esser tenuti male, devono anche esser condannati a vita ad esser tenuti in negozio?
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti è per questo che esistono le denunce.
    *Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you\'re my life !!

    Sweet *Lady* we\'ll never forget you.

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    ei ei ei...vi state un po scaldando e andando fuori topic!!![]

    penso che ci siano gia tanti topic aperti sulle discussioni riguardo cincie in allevamenti x pelli..
    io volevo solo sapere quali erano le basi fondamentali x capire se un cinci è ok di salute...
    i bambini sono di sinistra xke da tempo fanno girotondi sospetti..

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi non sono moderatore di questa sezione però davvero...siete OT. Se volete aprite una discussione apposta oppure con il tasto CERCA in alto a destra cercate discussioni già aperte che trattino l'argomento

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Fondamentalmente controlla che non abbia micosi ed arrossamenti sulle zampe ed intorno agli occhi. Controlla che non ci siano buchi nel pelo. A volte può anche accadere che ad alcuni cinci manchi un dito della mano (lotte tra cuccioli attraverso le sbarre o eccessiva irruenza della madre durante il parto).

    Quando comprai *Kyo* non mi accorsi dei funghi che aveva. In un mese comunque sia l'ho curato, facendogli tornare un pelo splendido e normalissimo [|)]
    *Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you\'re my life !!

    Sweet *Lady* we\'ll never forget you.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio nuovo cinci
    Di elly 94 nel forum CINCILLA’
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 11:46 PM
  2. il mio cinci fa una cosa strana!
    Di Elisina.A nel forum CINCILLA’
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 08:14 PM
  3. Cucciola o adulta? Questo è il dilemma
    Di lordshinva nel forum I CANI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 09:30 AM
  4. MANGIARE PER IL CINCI
    Di Pecorella nel forum CINCILLA’
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 10:00 AM
  5. Legni per il cinci??
    Di Pecorella nel forum CINCILLA’
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 03:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •