Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: qualche consiglio

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie a tutti per i consigli.
    Stamattina quando sono uscita per portargli la pappa, ghost ha fatto capolino dalla cuccia che gli ho preparato!!!
    Ho aspettato che uscisse per non "farlo sentire in trappola" e che si mettesse a distanza di sicurezza. Poi l'ho osservato mangiare dalla finestra. Ho notato che ha un orecchio piegato a metà, che non tiene dritto, forse qualche altro gatto...
    Comunque sono felice perchè abbiamo già fatto un bel passo avanti!!!!
    Bagiu
    Kira, snauzer gigante(15-5-1994/17-10-2007) Eri la nostra ombra ora sei il nostro angelo.
    Ghost, certosino trovatello. La nostra amicizia è stata breve, ma intensa.
    Titti, Isidoro e Saetta con Nerino,canarini isabella.
    Fulmine e Nuvola, cardellino e canarina mosaico, con i loro 6 ibridi.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Brava vedrai che tra un po' sarà il tuo gatto!!

    Quando sarà tranquillo e accasato ti conviene farlo sterilizzare perchè così non si azzufferà con altri mici rischiando malattie e non marcherà il territorio.

    Ciao
    Monica

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Facci sapere come va con Ghost, quando riuscirai ad accattivarti la tua simpatia per l'orecchio è probabile si sia azzuffato con altri gatti..
    Complimenti per il nome, originalissimo ed azzeccatissimo
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...610128_ava.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Facci sapere come va con Ghost, quando riuscirai ad accattivarti la tua simpatia per l'orecchio è probabile si sia azzuffato con altri gatti..
    Complimenti per il nome, originalissimo ed azzeccatissimo
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...610128_ava.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Credo che un metodo vero e proprio per fargli acquistare fiducia in te non ci sia, segui il tuo istinto... L'unico consiglio che posso darti, per esperienza personale, è quello di non forzarlo ad entrare in casa perchè si spaventerebbe. Fatti vedere ogni giorno e quando farà meno freddo stai fuori con lui mentre mangia, vedrai che con un po' di tempo e pazienza ti farà capire lui quando sarà il momento!!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Credo che un metodo vero e proprio per fargli acquistare fiducia in te non ci sia, segui il tuo istinto... L'unico consiglio che posso darti, per esperienza personale, è quello di non forzarlo ad entrare in casa perchè si spaventerebbe. Fatti vedere ogni giorno e quando farà meno freddo stai fuori con lui mentre mangia, vedrai che con un po' di tempo e pazienza ti farà capire lui quando sarà il momento!!

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ogni giorno qualche passo in più....ieri l'ho trovato che mi aspettava al rientro a casa, mi ha accolto con un miaoo! La sera mentre gli mettevo la pappa è rimasto a guardarmi e mi ha permesso di avvicinarmi un pò di più...Io sono già contenta che gradisca il cibo e la cuccia, dove ha dormito anche stanotte, poi vedremo...
    grazie
    ciao a tutti
    Bagiu
    Kira, snauzer gigante(15-5-1994/17-10-2007) Eri la nostra ombra ora sei il nostro angelo.
    Ghost, certosino trovatello. La nostra amicizia è stata breve, ma intensa.
    Titti, Isidoro e Saetta con Nerino,canarini isabella.
    Fulmine e Nuvola, cardellino e canarina mosaico, con i loro 6 ibridi.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ogni giorno qualche passo in più....ieri l'ho trovato che mi aspettava al rientro a casa, mi ha accolto con un miaoo! La sera mentre gli mettevo la pappa è rimasto a guardarmi e mi ha permesso di avvicinarmi un pò di più...Io sono già contenta che gradisca il cibo e la cuccia, dove ha dormito anche stanotte, poi vedremo...
    grazie
    ciao a tutti
    Bagiu
    Kira, snauzer gigante(15-5-1994/17-10-2007) Eri la nostra ombra ora sei il nostro angelo.
    Ghost, certosino trovatello. La nostra amicizia è stata breve, ma intensa.
    Titti, Isidoro e Saetta con Nerino,canarini isabella.
    Fulmine e Nuvola, cardellino e canarina mosaico, con i loro 6 ibridi.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora sta iniziando a familiarizzare! Che bello! Spero possa diventare il tuo Ghost molto presto.

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora sta iniziando a familiarizzare! Che bello! Spero possa diventare il tuo Ghost molto presto.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. qualche consiglio
    Di fabriziello nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-07-09, 03:07 PM
  2. Qualche consiglio...
    Di tarja nel forum ANFIBI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 09:01 PM
  3. QUALCHE CONSIGLIO
    Di tarja nel forum RETTILI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 04:45 PM
  4. qualche consiglio sugli spinoni?
    Di stoner nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-12-05, 11:16 AM
  5. qualche consiglio???
    Di catwoman73 nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 19-07-05, 08:56 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •