Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: lacrimazione

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sa che avevo già fatto una domanda sulla lacrimazione...ma forse in una sezione generica...cmq la rifò qui...se i mod. credono sia meglio accorpare il topic a quello sulla salute...per me non ci sono problemi.

    Cmq...da tre giorni al mattino Poldo ha gli occhi quasi appiccicati per le lacrime accumulate durante la notte,una cosa davvero inguardabile.

    Durante il giorno alterna momenti di lacrimazione normale a momenti più intensi ad ore in cui non ne ha per niente;però è la prima volta che gli vedo questo accumulo al mattino.
    Mi è anche venuto in mente che questo "accumulo" di lacrime lo ha avuto nei giorni in cui siamo stati dai miei in Liguria e dove siamo andati a correre nei prati con l'erba alta...magari è allergico a qualcosa..Ora siamo rientrati a casa ,vedrò domattina.
    Potrebbe essere congiuntivite?
    Dite che posso chiedere al vet. al tel o devo portarlo in clinica direttamente? (ci siamo stati la settimana scorsa e dobbiamo andare a fine mese per la profilassi per la filaria...)
    http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sa che avevo già fatto una domanda sulla lacrimazione...ma forse in una sezione generica...cmq la rifò qui...se i mod. credono sia meglio accorpare il topic a quello sulla salute...per me non ci sono problemi.

    Cmq...da tre giorni al mattino Poldo ha gli occhi quasi appiccicati per le lacrime accumulate durante la notte,una cosa davvero inguardabile.

    Durante il giorno alterna momenti di lacrimazione normale a momenti più intensi ad ore in cui non ne ha per niente;però è la prima volta che gli vedo questo accumulo al mattino.
    Mi è anche venuto in mente che questo "accumulo" di lacrime lo ha avuto nei giorni in cui siamo stati dai miei in Liguria e dove siamo andati a correre nei prati con l'erba alta...magari è allergico a qualcosa..Ora siamo rientrati a casa ,vedrò domattina.
    Potrebbe essere congiuntivite?
    Dite che posso chiedere al vet. al tel o devo portarlo in clinica direttamente? (ci siamo stati la settimana scorsa e dobbiamo andare a fine mese per la profilassi per la filaria...)
    http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Il tear stain remover serve solo a pulire gli occhi, ma non sbianca! Molto meglio il Diamond Eye della Vitacoat o il Cristal eye.
    Domani porto i miei dalla toelettatrice e chiedo se esistono prodotti più efficaci.
    http://www.xpeople.org/XPray/UsrImgs...cinoo67109.jpg
    - Julius Evola gatto roscio multirazza 17/07/1990
    - Prinzessin Mafalda thai seal point 1/06/1996
    - Gianbattista Vico foreign/thai 25/12/2000
    - Porzia gattina nera giugno 2005
    - Lea persiana U.S. black tortie 13/05/2005
    -Pilupilu Himmy seal point 30/08/2005
    - Lotte boxer bianco femmina nata 08/02/2005
    ( x sempre nel mio cuore Silente cicciobello boxer )

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Il tear stain remover serve solo a pulire gli occhi, ma non sbianca! Molto meglio il Diamond Eye della Vitacoat o il Cristal eye.
    Domani porto i miei dalla toelettatrice e chiedo se esistono prodotti più efficaci.
    http://www.xpeople.org/XPray/UsrImgs...cinoo67109.jpg
    - Julius Evola gatto roscio multirazza 17/07/1990
    - Prinzessin Mafalda thai seal point 1/06/1996
    - Gianbattista Vico foreign/thai 25/12/2000
    - Porzia gattina nera giugno 2005
    - Lea persiana U.S. black tortie 13/05/2005
    -Pilupilu Himmy seal point 30/08/2005
    - Lotte boxer bianco femmina nata 08/02/2005
    ( x sempre nel mio cuore Silente cicciobello boxer )

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    "Cmq...da tre giorni al mattino Poldo ha gli occhi quasi appiccicati per le lacrime accumulate durante la notte,una cosa davvero inguardabile.

    Durante il giorno alterna momenti di lacrimazione normale a momenti più intensi ad ore in cui non ne ha per niente;però è la prima volta che gli vedo questo accumulo al mattino"

    [:0]incredibile..anche a Ax succede ultimamente ma che vivono in simbiosi?
    Stamattina ho dovuto pulirli gli occhi con dischetti struccanti immersi in acqua tiepida, aveva della roba idurita, tipo lacrime secche, ma alcune di color quasi marroncino..ho pensato fosse per il suo malessere
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    "Cmq...da tre giorni al mattino Poldo ha gli occhi quasi appiccicati per le lacrime accumulate durante la notte,una cosa davvero inguardabile.

    Durante il giorno alterna momenti di lacrimazione normale a momenti più intensi ad ore in cui non ne ha per niente;però è la prima volta che gli vedo questo accumulo al mattino"

    [:0]incredibile..anche a Ax succede ultimamente ma che vivono in simbiosi?
    Stamattina ho dovuto pulirli gli occhi con dischetti struccanti immersi in acqua tiepida, aveva della roba idurita, tipo lacrime secche, ma alcune di color quasi marroncino..ho pensato fosse per il suo malessere
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, scusate se mi intrometto...io ho un maltese che presenta abbondante lacrimazione che inevitabilmente tende a macchiare il pelo bianco neve.
    Inizialmente sono intervenuta con un collirio alla camomilla = risultato 0!!!
    Mi hanno consigliato l'acqua borica, e devo ammettere che mi trovo benissimo..smacchia e ammorbidisce la lacrimazione "indurita"


    Lisa
    http://tickers.baby-gaga.com/t/lamla..._-8_Spillo.png

    Al di fuori di un cane, il libro e\' il migliore amico dell\'uomo. Dentro un cane, fa troppo buio per leggere (Groucho Marx)

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, scusate se mi intrometto...io ho un maltese che presenta abbondante lacrimazione che inevitabilmente tende a macchiare il pelo bianco neve.
    Inizialmente sono intervenuta con un collirio alla camomilla = risultato 0!!!
    Mi hanno consigliato l'acqua borica, e devo ammettere che mi trovo benissimo..smacchia e ammorbidisce la lacrimazione "indurita"


    Lisa
    http://tickers.baby-gaga.com/t/lamla..._-8_Spillo.png

    Al di fuori di un cane, il libro e\' il migliore amico dell\'uomo. Dentro un cane, fa troppo buio per leggere (Groucho Marx)

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie..meno male ti sei "intromessa"..
    Axel non ha problemi di macchie, ma per il resto può servire!
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie..meno male ti sei "intromessa"..
    Axel non ha problemi di macchie, ma per il resto può servire!
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. lacrimazione rossa
    Di COBY nel forum BARBONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-04-12, 01:32 PM
  2. Lacrimazione help!
    Di ROXY nel forum CONIGLI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-05-11, 12:31 PM
  3. Lacrimazione barbone
    Di laracroft70 nel forum BARBONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 10:47 AM
  4. Lacrimazione
    Di ericaFash nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 08:59 PM
  5. lacrimazione che puzza
    Di barbarella nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-11-05, 06:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •