Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help pipì ...

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Help pipì ...

    Ciao a tutti,
    ho un piccolo "problemino", a dire il vero il problemino ce l'ha il mio convivente.
    Il 3 novembre abbiamo comprato un cucciolo di pinscher nano di 2 mesi, ora ne ha quasi 5 e fa ancora la pipì in giro.
    Le abbiamo provate tutte, a dargli il premio quando la fa sul pannolone, a mettergli il muso quando la fa per casa, a mettere il giornale al posto del pannolone, abbiamo anche provato con l'attrattivo messo sul pannolone ed il repellente negli altri posti, ma niente. Non riusciamo a capire se possa avere qualche problema alla vescica oppure è solo perchè è piccolo. Il fatto è che sembra che a volte non abbia lo stimolo, e pensare che la prima settimana che era a casa faceva le corsette per andare sul pannolone. Per me è il primo cane, quindi non so proprio come comportarmi, il mio convivente invece ha già avuto un cane, uno schnauzer medio, e dice che secondo lui se non ha ancora imparato potrebbe anche essere che non impari più. Qualcuno può darmi un consiglio? Stasera vado dal veterinario a fargli fare un'ecografia alla vescica, spero che in questo modo il mio convivente si tranquillizzi ...

    Grazie a tutti in anticipo ...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Mettergli il naso nella pipi' non serve a niente.. scusa se non mi faccio gli affari miei, ma come mai non gli insegnate a farla fuori di casa ?
    Ciao,
    Ste

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Mettergli il naso nella pipi' non serve a niente.. scusa se non mi faccio gli affari miei, ma come mai non gli insegnate a farla fuori di casa ?
    Ciao,
    Ste

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Non ti preoccupare mi fa piacere rispondere alle eventuali domande.
    Premessa: il mio compagno voleva prendere un gatto perchè gli piacciono e sono più "comodi" dei cani perchè sporcano nella lettiera e non bisogna portarli fuori, ma io sono allergica al pelo del gatto quindi abbiamo optato per il pinscher nano perchè come razza ci piace e avevamo sentito che chiunque avesse questo cane lo faceva sporcare nella lettiera come i gatti. Quindi abbiamo pensato che fosse la soluzione migliore per noi che siamo tutto il giorno fuori casa e viviamo in appartamento.
    Secondo te sarebbe più facile insegnargli a farla fuori casa? Tutti quelli che sento ci sono riusciti ad insegnare ai propri cani a farla nella lettiera ...

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Non ti preoccupare mi fa piacere rispondere alle eventuali domande.
    Premessa: il mio compagno voleva prendere un gatto perchè gli piacciono e sono più "comodi" dei cani perchè sporcano nella lettiera e non bisogna portarli fuori, ma io sono allergica al pelo del gatto quindi abbiamo optato per il pinscher nano perchè come razza ci piace e avevamo sentito che chiunque avesse questo cane lo faceva sporcare nella lettiera come i gatti. Quindi abbiamo pensato che fosse la soluzione migliore per noi che siamo tutto il giorno fuori casa e viviamo in appartamento.
    Secondo te sarebbe più facile insegnargli a farla fuori casa? Tutti quelli che sento ci sono riusciti ad insegnare ai propri cani a farla nella lettiera ...

Discussioni Simili

  1. Pipì???
    Di shanya nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 12:57 PM
  2. la pipi... LA PIPI'... LA PIPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Di a_denobi nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-12-05, 07:02 PM
  3. pipi'
    Di lyy nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 05:49 PM
  4. pipì
    Di angy nel forum CONIGLI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-05-05, 08:54 AM
  5. pipì
    Di tata nel forum CINCILLA’
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-04-05, 06:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •