Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 97 di 97

Discussione: "GEMELLI DIVERSI": AKITA INU e AMERICAN AKITA

  1. #91
    Member

    User Info Menu

    salve a tutti,io sono proprietaria oggi di altre razze,ma per quasi 10 anni ho allevato amatorialmente akita inu,e secondo me l'unico e inimitabile resta l'akita inu giapponese


    Immagine:

    70,1 KB

    ayumi mentre mangia il gelato
    www.kalamoskennel.com

  2. #92
    Member

    User Info Menu

    vedo con piacere che in questo forum ci sn tanti siculi,e amanti della mia terraio vivo da 5 anni in emilia romagna,ma sono palemmitanaaaa...

    una delle mie varie cucciolate


    Immagine:

    67,09 KB
    www.kalamoskennel.com

  3. #93
    Member

    User Info Menu

    oggi sono rimasti gli akita tigrati della mia ex socia e amica,giuseppina...tra cui
    raiden yuuito go (qui a 50gg)


    Immagine:

    4,11 KB
    www.kalamoskennel.com

  4. #94
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che spettacolo..
    Scusa perchè non allevi più gli akita???
    (comunque non è per dire ma ognuno ama il proprio..io non cambierei l'americano..mai)
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  5. #95
    Member

    User Info Menu

    Io ho avuto diverse volte occasione di confrontarmi con altri akitisti qui a Salerno...
    ce ne sono abbastanza direi,io personalmente ho avuto il piacere di conoscere già 4 persone con akita...e soltanto passeggiando per strada!
    Che dire...si sta diffondendo...anche se spero che non diventi mai una razza di tendenza perchè si sà,il troppo storpia e quando si comincia a produrre in serie la razza non viene ben selezionata.

    Non so epr quale motivo ma megumi sembra crescere bella gossicella in confronto agli altri cuccioli che ho incontrato...avevano quasi la stessa età....ma erano più piccoli e molto molto più tranquilli e decisamente meno dominanti...

    Ad esempio quando incontro un akitina bianca(presa dal mio stesso allevamento,cucciolata diversa)lei mi lecca con molta dolcezza e sta al suo posto mentre se una persona prova ad avvicinarsi a Megumi ecco che scatta la molla!
    comincia a massacrargli le mani o magari a distruggergli le scarpe o a prendergli le caviglie[B)]

    quando incontra altri cani,di qualsiasi razza e sesso siano prova immediatamente a sottometterli...e con una persistenza incredibile...

  6. #96
    Member

    User Info Menu

    non allevo piu akita perche per me sn troppo indipendenti e nn si addice al mio carattere,infatti oltre ai bassotti a pelo lungo,il mio cuore batte per il boxercmq quando vedo un akita nn posso fare a meno di accarezzarlo....il primo amore nn si dimentica mai[:7]
    www.kalamoskennel.com

  7. #97
    Senior Member

    User Info Menu

    Ed è proprio quì il bello dell'americano..è meno indipendente..coccoli di mamma sua loro sono uno spettacolo..[:X]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Discussioni Simili

  1. american akita
    Di lork nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-12-10, 10:59 AM
  2. akita inu o akita americano?
    Di jenniferv nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-07-10, 02:53 PM
  3. RITROVO AMERICAN AKITA
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 257
    Ultimo Messaggio: 29-04-10, 01:14 PM
  4. American Akita: new entry!
    Di isielvis nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-04-09, 11:15 PM
  5. AKITA INU
    Di KYCE nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-06-06, 04:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •