Pagina 170 di 213 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 2121

Discussione: COCKER SPANIEL INGLESE

  1. #1691
    Senior Member

    User Info Menu

    Più che socio di Orsa sono amico di Luca, ma questo non cambia niente o forse per te è un problema?
    Lui sa benissimo che quando non la penso come lui sono molto franco e le cose le dico tranquillamente.
    Non ho capito perchè mi preghi di dirti che sbagli?
    A me una domanda viene spontanea, ma cosa ti lascia così perplesso se alcune persone non sono d'accordo con te nel definire i cani francini riconoscibili?
    Ripeto, secondo me sarebbe più costruttivo parlare amichevolmente piuttosto che dire cavolate senza senso.
    Per tua informazione non so proprio chi sia Carolina/Cristina e ti pregherei di non fare affermazioni sul mio conto se non hai prove certe ,
    soprattutto visto che non ho la minima idea di chi tu sia e che non ho espresso alcun giudizio nei tuoi riguardi.
    Ti pregherei di limitarti a parlare dei cocker, tutto quello che esula dai cani e riguarda me non ha a che fare con la discussione
    Chi sogna anche di giorno conosce molte piu\' cose di chi sogna solo di notte

  2. #1692
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti diego non ho detto nulla sul tuo conto e mai mi permetterei ,come nulla o mai detto su luca, scherzando e ti ho detto facendo un'ilazione che la Nardi Cristina o carolina ovvero l'allevatrice di charlie era òa vs ragazza, ma stavo solo scherzando

  3. #1693
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cockerbracc

    infatti diego non ho detto nulla sul tuo conto e mai mi permetterei ,come nulla o mai detto su luca
    Citazione:Messaggio inserito da cockerbracc


    ti prego dimmi che mi sbaglio,anche xchè se continua così (ora faccio un'ilazione ) si scopre che la nardi Carolina/Cristina è la ragazza di uno di voi due
    Ah no?
    a me sembra di si, comunque ti ripeto basta con questo discorso, sei stato tu stesso a dire che non vuoi entrare in discussioni sterili e invece la stai portando avanti proprio tu la discussione sterile.
    Ti ripeto, finchè vuoi parlare di cani io sono disponibilissimo a farlo.
    Nel momento in cui però ti permetti di fare illazioni nei miei confronti assolutamente false se permetti mi girano e non te lo permetto. Ti invito quindi a riflettere prima di scrivere cavolate nei miei riguardi
    Chi sogna anche di giorno conosce molte piu\' cose di chi sogna solo di notte

  4. #1694
    Senior Member

    User Info Menu

    hai ragione lasciamo perdere definitivamente

  5. #1695
    Senior Member

    User Info Menu

    Non aggiungo altro, perché molto altro ci sarebbe da dire, ma rischiamo davvero di infiammare gli animi facendo perdere ad alcuni ancora più lucidità.
    Ad ogni modo, come volevasi dimostrare, è sempre chi "canta fuori dal coro" il problema...

  6. #1696
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da aLLYmCpinK

    Non aggiungo altro, perché molto altro ci sarebbe da dire, ma rischiamo davvero di infiammare gli animi facendo perdere ad alcuni ancora più lucidità.
    Ad ogni modo, come volevasi dimostrare, è sempre chi "canta fuori dal coro" il problema...
    sapevo di essere stonato Ale ma non fino a questo punto
    La prossima volta canterò in playback
    Chi sogna anche di giorno conosce molte piu\' cose di chi sogna solo di notte

  7. #1697
    Senior Member

    User Info Menu

    Messaggio inserito da orsa06

    certo che può accadere. ma non è che se vedo un golden e dico che si vede che quel cane è un x , significa necessariamente che sia cosi. devo conoscere molto bene le linee del allevamento x , ma soprattutto l' allevamento x deve avere una linea consolidata,,perchè se non è cosi , cosa che in questo caso è più che evidente per me che conosco i cocker , ma molto meno per chi non li conosce ma pensa di essere un esperto , come fai a vederci lo tampo se lo stampo non esiste?
    sono stati nominati cani di quel allevamento proprio da coloro che si credono esperti per farci notare il cosidetto stampo, peccato che sono cosi esperti che hanno nominato cani che non sono per nulla omogenei yra loro.
    e con questi presupposti io non dovrei replicare?e non solo sembra anche che io sia offensivo!


    e cosa ti fa pensare che non siano esperti,per curiosità?il fatto che non allevano?
    ma se una persona non alleva non vuol dire che non capisce della razza...vuol dire che non se la sente di allevare per motivi diversi.Ma potrebbe anche essere molto amico di un allevatore e quindi avere esperienze di seconda mano!!!che dici?magari legge sulla razza,va ad expò e ci lavora pure!
    oppure vi conoscete tutti di persona?

  8. #1698
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa alessandra ho la coda di paglia , questa tua ultima affermazione?
    chi canterebbe fuori dal coro?

  9. #1699
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da crifree

    Citazione:Messaggio inserito da orsa06

    certo che può accadere. ma non è che se vedo un golden e dico che si vede che quel cane è un x , significa necessariamente che sia cosi. devo conoscere molto bene le linee del allevamento x , ma soprattutto l' allevamento x deve avere una linea consolidata,,perchè se non è cosi , cosa che in questo caso è più che evidente per me che conosco i cocker , ma molto meno per chi non li conosce ma pensa di essere un esperto , come fai a vederci lo tampo se lo stampo non esiste?
    sono stati nominati cani di quel allevamento proprio da coloro che si credono esperti per farci notare il cosidetto stampo, peccato che sono cosi esperti che hanno nominato cani che non sono per nulla omogenei yra loro.
    e con questi presupposti io non dovrei replicare?e non solo sembra anche che io sia offensivo!


    e cosa ti fa pensare che non siano esperti,per curiosità?il fatto che non allevano?
    ma se una persona non alleva non vuol dire che non capisce della razza...vuol dire che non se la sente di allevare per motivi diversi.Ma potrebbe anche essere molto amico di un allevatore e quindi avere esperienze di seconda mano!!!che dici?magari legge sulla razza,va ad expò e ci lavora pure!
    oppure vi conoscete tutti di persona?
    A me sembra che Luca abbia detto una verità sacrosanta.
    Si parla di standard e non di stampi. lui vuole solo dire che non si deve affermare che cani, che comunque hanno sottili ma evidenti differenze tra di loro, appartengano ad un "timbro".
    Forse mi sbaglio ma un timbro è una replica della stessa immagine.
    Ti assicuro che i cani Francini sono tutto tranne che tutti uguali(parlo per i cocker dato che di golden non ne capisco molto).
    Che poi uno sia allevatore e l'altro metalmeccanico non fà alcuna differenza.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro


    P.S. si alcuni li conosco di persona purtroppo (riferito ad Orsa)
    Chi sogna anche di giorno conosce molte piu\' cose di chi sogna solo di notte

  10. #1700
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da orsa06

    cmq se vuoi parlare di golden, labrador , flat , sarò felice di parlarne.
    Per carità di Dio lascia stare che già non capisci una mazza di cocker
    Chi sogna anche di giorno conosce molte piu\' cose di chi sogna solo di notte

Pagina 170 di 213 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cocker spaniel Inglese info su pelo
    Di itabnard nel forum SPANIELS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-09-11, 09:56 PM
  2. Cocker Spaniel Inglese
    Di UnicaComeSei nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 10:42 AM
  3. COCKER SPANIEL (INGLESE E AMERICANO)
    Di ChiccaCate nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-04-09, 03:19 PM
  4. Allevamento Cocker Spaniel
    Di crumpet nel forum SPANIELS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 10:18 AM
  5. consiglio acquisto cocker spaniel inglese fulvo
    Di britany nel forum SPANIELS
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 11:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •