Pagina 103 di 213 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 2121

Discussione: COCKER SPANIEL INGLESE

  1. #1021
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Sylvia

    Certo io sono abbonata, cioé sono socia del CIS; se me lo ricordi te lo scannerizzo appena mi arriva. Si è certo che ci sarà un articolo scritto credo dal giudice, oltre le classifiche della speciale di domenica.
    Sempre gentilissima Sylvia... Mi sa che ci saranno un sacco di articoli su Messina (giudici, allevatori, "[u]amici siciliani</u>" di allevatori...) ... Ogni tanto ti manderò un pm per ricordartelo, non so quando esce di preciso...

  2. #1022
    Senior Member

    User Info Menu

    Vabbé appena mi arriva, sarò io a ricordarmelo, per me non è assolutamente un problema scannerizzare, ci sto nulla[8D]un sacco di articoli? Questo non lo sapevo, sapevo di uno, questo si.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  3. #1023
    Junior Member

    User Info Menu

    Caro Ale,
    Come vedi la curiosità mi ha fatto decidere di entrare in questo forun!!! E non per fare polemica... anzi voglio darvi delucidazioni sui risultati di sabato.....
    Il bel Chiupito ha fatto il CAC e la riser. di CACIB, il giudici era entusiasto di lui e di quel suo bel faccione!!! ma ha ritenuto giustamente che Varenne facesse il cacib, sicuramente era più in condizioni e più maturo, inoltre sono molto felice per i suoi padroni!! (pippo e stefano)).
    Querida ha fatto la miglior femmina , il bob e 2 ° al ottavo raggrupppamento!!!
    Non ho nulla da lamentarmi perchè sia il sabato che la domenica è andata bene, di sicura non ho da dare giustificazione per aver preso la decisione di non presentare i cani agli spareggio e il motivo non è sicuramente per non aver ottenuto il CAC, ci mancherebbe ...come se fosse la prima volta che un giudice non mi da il CAC!!!!
    Quindi credo che prima di fare polemica la gente dovrebbe conoscere i fatti!!!!
    Un saludos a tutti
    Grande Chiupito!!!!

  4. #1024
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti per Querida, anche al raggruppamento, ero andata via prima e quindi non avevo visto oltre

    Ognuno delle proprie scelte, a maggior ragione quando non toccano gli altri, non deve dar conto e ragione a nessuno

    Non so come si è classificato, ma a me è piaciuto molto anche Dr. Dolittle, il cane con la coda

    Silvia (di Frida)
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  5. #1025
    Senior Member

    User Info Menu

    Silvia, mi metto anche io in lista per la scansione del giornalino...dato che mi iscrivo per l'anno prossimo,sicuramente quello di dicembre nn mi arriva...

  6. #1026
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo Ale, tranquilla per la padrona della cuginastra di Fri non può essere che un piacere
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  7. #1027
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Sylvia

    Certo Ale, tranquilla per la padrona della cuginastra di Fri non può essere che un piacere
    [:X][:X][:X][:X]

  8. #1028
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao Silvia,
    Doc ha fatto il primo eccellente tutti e due i giorni, anche a me piace molto...credo che debba solo maturare ancora un pochetto!!!!
    A presto
    Laura

  9. #1029
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, navigando in internet ho visto questo forum...e, sorpresa!, l'ho notato perchè ci sono ben 4 dei miei cani nella prima pagina!peccato che non ci sia scritto nulla (un pò come quando si usa una frase da un libro e si dovrebbe mettere la citazione)...
    spero che qui si possa parlare di cani senza scannarsi..complimenti per tutti i vostri ragazzi!
    Dajana
    www.senza-fine.com

  10. #1030
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Ciao Silvia,
    Doc ha fatto il primo eccellente tutti e due i giorni, anche a me piace molto...credo che debba solo maturare ancora un pochetto!!!!
    A presto
    Laura
    Complimenti allora per l'ottimo risultato

    Citazione:Ciao a tutti, navigando in internet ho visto questo forum...e, sorpresa!, l'ho notato perchè ci sono ben 4 dei miei cani nella prima pagina!peccato che non ci sia scritto nulla (un pò come quando si usa una frase da un libro e si dovrebbe mettere la citazione)...
    spero che qui si possa parlare di cani senza scannarsi..complimenti per tutti i vostri ragazzi!
    Ben arrivata! Qui di solito si parla di cani senza scannarsi, tranne rare occasini e speriamo di poter proseguire in questa linea
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

Pagina 103 di 213 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cocker spaniel Inglese info su pelo
    Di itabnard nel forum SPANIELS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-09-11, 08:56 PM
  2. Cocker Spaniel Inglese
    Di UnicaComeSei nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 09:42 AM
  3. COCKER SPANIEL (INGLESE E AMERICANO)
    Di ChiccaCate nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-04-09, 02:19 PM
  4. Allevamento Cocker Spaniel
    Di crumpet nel forum SPANIELS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 09:18 AM
  5. consiglio acquisto cocker spaniel inglese fulvo
    Di britany nel forum SPANIELS
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 10:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •