Pagina 49 di 72 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 712

Discussione: Verità sulla morte di un ragazzo

  1. #481
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma kikka, io ho solo riportato ciò che ha scritto B@ldo, e che, sempre a suo dire, gli è stato riferito dalla persona che ha aperto la discussione!
    Cristina

  2. #482
    Senior Member

    User Info Menu

    Rubi io non ho assolutamente niente contro di te ci mancherebbe però alle volte i toni via pc vengono interpretati nel modo sbagliato specie da chi viene poco..tutto qui

  3. #483
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Fabry

    Citazione:Messaggio inserito da kikka11

    vi chiederei per cortesia di non parlare più con tono sprezzante di persone che hanno detto chiaramente che non faranno più parte di questo post..vi chiedo un minimo di rispetto..non è giusto parlare di chi non si difende

    kikka ti riferisci a me?
    Perchè se è si di sprezzante non ho detto nulla,anzi ho solo inserito un'articolo,che conferma quello che si è detto fino ad ora.
    Se ti riferisci a B@ldo,aveva detto che non scriveva più ma poi è ritornato,dopo che ci siamo chiariti.
    Se ti riferisci ad altri,bè di sprezzante non ci trovo nulla.
    no Fabry e che tutte le volte che parlo parlo di te..?[)]con chi parlavo ha già capito e ha già risposto..calma Fa calma..la depilazione è ancora valida sai[)]

  4. #484
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Fabry

    kikka la depilazione la faccio a te,se continui a dirmi di stare calma quando non mi sono mai agitata in tutta la storia [^]
    ok a vicenda dai

  5. #485
    Senior Member

    User Info Menu

    Nicola ha dichiaratamente abbandonato la discussione.. e già questa è una sconfitta per tutti. Citarlo provocatoriamente è quindi assai fastidioso oltre che squallido e meschino. Del tutto illegittimo. Come lo è provocarlo in PRIVATO. Non lo ripeterò… questo davvero no. Un’altro evento del genere e chi non si sa comportare sarà allontanato.

  6. #486
    Senior Member

    User Info Menu

    Sai Kikka, non è mia abitudine usare toni sprezzanti ne essere "presuntuosa", e quì qualcuno mi ha definita così, lo stesso qualcuno che ha aperto la discussione, la segue, ma ha scelto di non intervenire, e che ha cominciato a mandarmi mp ai quali io ho risposto per educazione e con educazione, nonostante i toni poco carini. Comunque, io mi attengo a ciò che c'è scritto sul forum, e le mie risposte sono considerazioni del tutto personali, come tutte le altre del resto.
    Io, come altri, ho detto che forse avremmo fatto meglio ad aspettare prima di dare addosso a chicchessia, ma probabilmente sarò stata fraintesa o mi sarò espressa male.
    Cristina

  7. #487
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto Phod soprattuto per la sconfitta

  8. #488
    Senior Member

    User Info Menu

    Io Rubi ho solo espresso una mia opinoibne..un mio consiglio in quanto stimo moltissimo Nick e lo ritengo una persona estremamente educata ed estremamente intelligente..per poi non dire un caro amico..credo fosse giusto puntualizzare..poi per quel che riguarda gli mp..scusami ma quelli sono fatti vostri non voglio sapere niente e non è a me che devi giustificare

  9. #489
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Fabry

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    azz...ha proprio scelto il mezzo di comunicazione più azzeccato....giusto per non attirare l'attenzione e gli approfittatori avvoltoi eh?
    Già,uno dei mezzi peggiori ai giorni nostri
    sicuramente non sarà il più giusto..ma qule lo sarebbe per una madre che cerca la verità??

  10. #490
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Fabry

    Allora riprendiamo il discorso su questo topic o continuiamo ad andare OT facendolo prima o poi chiudere davvero?
    Onestamente credo che si sia esurito l'argomento, qui si sono create due fazioni chi sostiene le ragioni della madre chi quelle della polizia, quando in realtà dovremmo essere tutti da una sola parte e cioè della verità, qualunque essa sia non lo sapremo molto presto ma io sono fiduciosa arriverà.
    Sui fatti ,quelli che fin ora conosciamo c'è poco da discutere.
    Credo ci siano molte persone che si stanno ponendo molte domande angoscianti, prima di tutti la madre di questo ragazzo che io sono sicura ha messo per prima in discussione il ruolo che ha avuto suo figlio in questa storia e poi i poliziotti che rimangono degli esseri umani che hanno visto morire un ragazzo davanti a loro e sicuramente staranno pensando a quello che hanno fatto, a cosa potevano fare, si domanderanno mille e mille cose perchè nessuno rimane di ghiaccio davanti a una storia simile e tutti riconsiderano le loro responsabilità qualunque esse siano.
    Se queste responsabilità verranno accertate per un verso o per l'altro lo sapremo solo quando ci saranno tutti gli elementi.

Pagina 49 di 72 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio dolce ragazzo mi vuole regalare un batuffo
    Di Coconiglia nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-14, 02:22 PM
  2. Morte di pesci continua
    Di giulia95 nel forum I PESCI
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 05-01-10, 04:09 PM
  3. Discussioni col ragazzo....
    Di Dadà nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 28-01-07, 03:09 PM
  4. Morte di 2 canarini
    Di maurobez nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-12-05, 06:39 PM
  5. morte di un diamantino
    Di Silvana nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 23-12-03, 04:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •