Pagina 61 di 62 PrimaPrima ... 115159606162 UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 612

Discussione: Le esposizioni: risultati, date e quant' altro...

  1. #601
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche la mia Kea del Piervez con il CAC CACIB BOB di Perugia diventa campionessa italiana di bellezza.....finalmente!
    Dopo questo ennesimo titolo, Kea chiude qui la sua carriera espositiva(almeno in Italia) e farà la mamma a tempo pieno.....ci sono già lavori in corso...
    Ritengo doveroso ringraziare 3 persone, Vittorio Citta infaticabile handler dei miei cani, Pierangelo Vezzoli ed Alessandra Pavan allevatori di Kea, che hanno creduto in me sin dal primo momento e che non smetterò mai di ringraziare per avermi ceduto questa fantastica cagnetta!![8)]

    Fabio
    www.deglisvevidibarion.com

  2. #602
    Member

    User Info Menu

    ciao scusate se chiedo, qualcuno può postare i risultati di tutte le giornate x quanto riguarda i zwergpinscher? grazie mille
    \"il cane entra sotto la pelle e diventa parte di te\"

  3. #603
    Junior Member

    User Info Menu

    kea e' veramente bella.complimenti!a me gli zwerg piacciono proprio cosi. neri focati e soprattutto integri.

  4. #604
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">blackpinscher ha scritto:

    kea e' veramente bella.complimenti!a me gli zwerg piacciono proprio cosi. neri focati e soprattutto integri.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Graziee!!!
    Fabio
    www.deglisvevidibarion.com

  5. #605
    Junior Member

    User Info Menu

    hai fatto qualche gara ultimamente?

  6. #606
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">blackpinscher ha scritto:

    hai fatto qualche gara ultimamente?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Kea non ha fatto gare dopo quella di Bastia Umbra,per due motivi, non le servono più gare in Italia perchè ha chiuso sia il campionato italiano che quello internazionale, e nel frattempo è diventata mamma per la seconda volta, i cuccioli hanno 28 giorni e sta allattando, probabilmente quest'anno farà solo qualche gara all'estero per chiudere qualche campionato già aperto con più di un CAC.
    Fabio
    www.deglisvevidibarion.com

  7. #607
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">blackpinscher ha scritto:

    hai fatto qualche gara ultimamente?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Kea non ha fatto gare dopo quella di Bastia Umbra,per due motivi, non le servono più gare in Italia perchè ha chiuso sia il campionato italiano che quello internazionale, e nel frattempo è diventata mamma per la seconda volta, i cuccioli hanno 28 giorni e sta allattando, probabilmente quest'anno farà solo qualche gara all'estero per chiudere qualche campionato già aperto con più di un CAC.
    Fabio
    www.deglisvevidibarion.com

  8. #608
    Junior Member

    User Info Menu

    si di kea sapevo leggendo il tuo sito.pensavo esponevi altri cani per questo ti ho fatto la domanda.che tu sappia per diventare campione internazionale di bellezza serve un cacib anche nel proprio paese d'origine in questo caso l'italia oppure bastano i 4 cacib in 3 paesi stranieri? ho sentito pareri contrastanti in proposito. comunque grazie per la risposta!

  9. #609
    Senior Member

    User Info Menu

    tutti i cani in mio possesso girano in expo, non tutti insieme ma girano, la prossima penso che sarà Ancona, ancche se non ho ancora deciso chi presenterò.
    Fabio
    www.deglisvevidibarion.com

  10. #610
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">blackpinscher ha scritto:

    che tu sappia per diventare campione internazionale di bellezza serve un cacib anche nel proprio paese d'origine in questo caso l'italia oppure bastano i 4 cacib in 3 paesi stranieri? ho sentito pareri contrastanti in proposito. comunque grazie per la risposta!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO INTERNAZIONALE
    I. CAMPIONATO INTERNAZIONALE DI BELLEZZA DELLA F.C.I. PER TUTTE LE RAZZE
    INDISTINTAMENTE
    A. Cani di razze non sottoposte a prove di lavoro.
    Per ottenere il titolo di Campione Internazionale di Bellezza, i cani di queste razze dovranno aver ottenuto:
    a) In un periodo di almeno di un anno ed un giorno, quattro certificati d’attitudine al Campionato
    Internazionale di Bellezza (CACIB) in tre paesi diversi, con tre giudici diversi, qualsiasi sia il numero
    dei partecipanti.
    b) Il periodo tra il primo e l’ultimo CACIB è da interpretare come segue: per esempio, dal 1 gennaio
    1996 al 1 gennaio 1997.
    Per a) e b), delle eccezioni possono essere accordate previa approvazione del Comitato Generale F.C.I.

    Questo è il regolamento ENCI, non ci sono specifiche sui paesi da cui deve provenire il CACIB, quindi non dovrebbero esserci limitazioni; forse qualcun'altro ti saprà dire qualcosa di +
    <font color=\"blue\">Annalisa</font id=\"blue\">
    www.zwergpinscher.sitiwebs.com

Pagina 61 di 62 PrimaPrima ... 115159606162 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cane attaccato da un altro...mi date consigli?
    Di tiffany4ever nel forum I CANI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-12-09, 07:20 PM
  2. Risultati pinscher e zwerg all'int.le di Innsbruck
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 29-01-09, 01:04 AM
  3. Integratori (antiossidanti e quant'altro).
    Di disdi nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 07:45 PM
  4. Le date delle zanzare
    Di Leon nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 08:43 PM
  5. Esposizioni Regionali (Maglie LE)
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 09:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •