Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: cane e aereo

  1. #61
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie mille..allora sto piu tranquilla ora è ancora tutto da vedere..perchè se possiamo stare via di piu scendiamo in macchina e in nave..però se è solo per 3 o 4 gg...conviene l'aereo difatti mi sa che starò piu agitata io
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #62
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho fatto il viaggio Bologna-Catania quest'estate e Dakotina è andata in stiva!!Ti posso garantire che la stanzina è pressurizzata e climatizzata esattamente come la cabina dove viaggi tu!Il cane te lo prendono da un'ora a un'ora e mezzo prima del tuo imbarco per poterlo piazzare a dovere e assicurarsi che sia tutto apposto.Come conisglio,senti anche il vet, le darei un calmante,meglio se Rescue Remedy dei fiori di Bach!!Almeno è naturale al 100% e lo puoi prendere pure te!Altrimenti le puoi dare degli zuccherini che non sono sedativi (non puoi mai dare secondo me sedativi ad un cane senza poterne controllare eventuali effetti collaterali!!)una copertina nel trasportino mettila,meglio se di lana,ma non dovrebbe avere freddo!Con che compagnia viaggi?L'unica cosa che ti consiglio per evitare la mia disavventura è accertati che al momento della prenotazione l'agente di viaggi specifichi esattamente le dimensioni del trasportino e il peso del trasportino col cane dentro!!E al momento di pagare (cioè dopo che la compagnia gli ha inviato sulla schermata l'ok to flight) controlla che su questa schermata ci siano i codici di conferma per il cane,perchè fanno due serie di codici diversi e se l'agente non è sveglio potrebbero fare come con me e cioè avevo l'ok per me e non per il cane e l'ho scoperto a 3 giorni dalla partenza!!Diciamo che non ci sono problemi ma essere pignoli e scassap***e è molto meglio in questi casi!!

  3. #63
    Senior Member

    User Info Menu

    bè il rescue ce l'ho proprio a casa...pure io lo uso..e un rimedio..che però dopo un boccettino conta []
    viaggio con la meridiana...ero preoccupata sopratutto perche essendo dicembre è molto freddo...ora allora vedremo..anche perchè dovrò comprarmi il trasportino
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #64
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti.
    Tra una settimana il mio beagle dovrà affrontare un viaggio da Roma a Toronto di 9 ore e 30 minuti in stiva (mi sono trasferita lì ed il viaggio purtroppo è inevitabile).
    Ho prenotato il volo e acquistato la gabbia...
    Il mio beagle è un po' ansioso, vorrei dargli qualcosa di naturale per tranquillizzarlo ma il mio veterinario mi ha proibito qualsiasi cosa.
    Inoltre non so se procurargli un cappottino perché alcuni dicono che in stiva fa molto freddo, altri dicono che la temperatura è solo leggermente inferiore a quella in cabina.
    Voi cosa mi consigliate?
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Discussioni Simili

  1. Cane & Aereo -> Dubbi e Domande
    Di ShaneAlexis nel forum I CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-09-11, 08:00 PM
  2. Cucciolo in aereo?
    Di Neo1975 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 02:46 PM
  3. L'aereo
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-03-05, 03:31 PM
  4. in aereo
    Di arty75 nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-02-05, 01:42 PM
  5. Il cane. In volo in aereo o no?
    Di brutta nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-12-04, 07:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •