Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Niente pupu'

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Niente pupu'

    Il mio eti da qualche giorno tende ad essere stitico. E non vuole mangiare nulla di cio' che potrebbe aiutare ad evaquare... (tipo l'olio) .
    La sua alimentazione è abbastanza equilibrata: croccantini eukanuba kitten e per sfizio, la sera, un po' di scatoletta almo per adulti... beve regolarmente..

    Solo chq da 5/6 giorni ha quesi problemi... stitichezza... o se la fa... è molto molto dura.

    Ovviamente ho chiamato il veterinario che ha detto che un po di olio di vaselina puo' bastare per sbloccarlo... ma non vorrei dargli quello se il problema si ripresenta...

    avete consigli da darmi?
    Direttamente dallo spazio...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Il veterinario non t'ha detto da cosa potrebbe dipendere questa improvvisa stitichezza? Così almeno blocchi la causa sul nascere.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Il veterinario non t'ha detto da cosa potrebbe dipendere questa improvvisa stitichezza? Così almeno blocchi la causa sul nascere.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Quando Jade aveva di questi problemi il veterinario mi aveva consigliato una dieta a base di tonno al naturale, verdura bollita e pollo sbollentato. Mi aveva anche detto di condire con pochissimo olio (la punta d'un cucchiaino per iniziare ad abituarla al sapore).
    Mi aveva anche consigliato poco latte ma solo [u]poco</u> perchè può provocare diarrea. Mi aveva anche consigliato una pasta a base di olio di pesce, che però io non ho mai preso perchè i problemi di Jade si erano risolti in fretta, e dei fermenti lattici.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Quando Jade aveva di questi problemi il veterinario mi aveva consigliato una dieta a base di tonno al naturale, verdura bollita e pollo sbollentato. Mi aveva anche detto di condire con pochissimo olio (la punta d'un cucchiaino per iniziare ad abituarla al sapore).
    Mi aveva anche consigliato poco latte ma solo [u]poco</u> perchè può provocare diarrea. Mi aveva anche consigliato una pasta a base di olio di pesce, che però io non ho mai preso perchè i problemi di Jade si erano risolti in fretta, e dei fermenti lattici.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    i fermenti già glieli do da 3 giorni... non ha chiesto molto. è stata una telefonata breve... ha detto che se per domani non ha fatto nulla con la purga devo portarlo giu'
    Direttamente dallo spazio...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    i fermenti già glieli do da 3 giorni... non ha chiesto molto. è stata una telefonata breve... ha detto che se per domani non ha fatto nulla con la purga devo portarlo giu'
    Direttamente dallo spazio...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Facci sapere come va

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Facci sapere come va

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    non mangia, non fa pipi, non fa pupu', non beve. ma è arzillo e vispo. oggi abbiam fatto le analisi. perfette...

    la veterinaria è molto, molto perplessa. domani ecografia
    Direttamente dallo spazio...

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Attenti alla pupù!
    Di MatteM nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-05-14, 08:06 PM
  2. Problema pupu
    Di DruSiLLa_ nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-08-11, 02:54 PM
  3. eccessiva pupu e pipi
    Di cristal04 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-07-11, 02:01 PM
  4. niente di niente
    Di fred nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 08:57 PM
  5. Raccogliere pupù
    Di berre87 nel forum I CANI
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 18-09-07, 06:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •