Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: E finalmente...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    E finalmente...

    Reduce di ben due vacanze, ma non voglio parlare di me, ma di Tigra.

    Scusate x il ritardo della mia risposta...ma sono stata molto impegnata nello studio (e siamo all'inizio! [xx(]) e non mi apriva nemmeno Inseparabile per non so quali motivi.

    Di quel fine anno ho fatto un riassunto di quello che ha passato Tigra...

    Il 23 dicembre 2006 l'abbiamo portata in pensioncina e ci è ritornata fra le braccia a graffiare il 30 dicembre...ha assunto comportamenti strani quali aggressività molto accentuata e successivo calore durato poco più di tre giorni.
    Qui posso constatare che è andata in calore mentre era in pensioncina...e mi sfugge un "povera", dato che l'ha passato tutto da solaa...

    Il 2 gennaio 2006 siamo partiti in montagna con lei. Il viaggio è stato a dir poco STRAZIANTE poichè non ha fatto altro che MIAGOLARE ININTERROTTAMENTE PER TRE ORE DI SEGUITO, grattando sul trasportino e pernacchiando ([xx(]) tutto il tempo. Stavo impazzendo...
    In montagna però, nel mini-appartamento, la cosa è andata meglio di quel che speravo. Si è subito ambientata, non ha mostrato segni di spaesamento e si è abituata immediatamente alla nuova posizione della lettiera. Usciva di tanto in tanto sul balconcino, anche se faceva un freddo terribile (-10°! [8D]) ma di solito rimaneva in casa...

    La pettorina si è rivelata utile e il cappottino meno, perchè così potevo tenerla sotto controllo anche in macchina.

    E' stato un pò meno straziante il viaggio di ritorno, anche se ha miagolato comunque INITERROTTAMENTE per tre ore di seguito, dormendo l'ultimo quarto d'ora...

    E adesso è a casa, si gratta spesso anche se le metto il Frontline ogni mese, e il calore è completamente sparito da quando siamo parititi per la montagna...

    L'ultimo passo adesso è la sterilizzazione...vedremo...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Dai non sei "reduce" delle vacanze, in vacanza si sta bene e ci si diverte!
    Casomai sei reduce dei viaggi di andata e ritorno però, secondo me, dopo la sterilizzazione un pochino Tigra si calmerÃ*
    La mia veterinaria mi parlava di goccine da sommnistrare prima dei viaggi per calmare gli animali che si agitano tanto, prova a chiedere al tuo veterinario, magari la prossima volta ti avvantaggi!

    Le pernacchiette però son comiche, almeno per me che non le ho subite! [)]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Dai non sei "reduce" delle vacanze, in vacanza si sta bene e ci si diverte!
    Casomai sei reduce dei viaggi di andata e ritorno però, secondo me, dopo la sterilizzazione un pochino Tigra si calmerÃ*
    La mia veterinaria mi parlava di goccine da sommnistrare prima dei viaggi per calmare gli animali che si agitano tanto, prova a chiedere al tuo veterinario, magari la prossima volta ti avvantaggi!

    Le pernacchiette però son comiche, almeno per me che non le ho subite! [)]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Dai Giulia [:62] a parte mi sembra che non sia andata tanto male!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Dai Giulia [:62] a parte mi sembra che non sia andata tanto male!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì in effetti temevo il peggio...della serie, mi sfugge tigra, non l'acchiappo più, si spezza un unghia a furia di raspare...

    Ma alla fine mi sono divertita anche io sciando, anche se potevo risparmiarmi la slogatura al polso [|)]

    Comunque lei è abbastanza tranquilla adesso, dopo il calore...mi spiegate il perchè delle puzzette?

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì in effetti temevo il peggio...della serie, mi sfugge tigra, non l'acchiappo più, si spezza un unghia a furia di raspare...

    Ma alla fine mi sono divertita anche io sciando, anche se potevo risparmiarmi la slogatura al polso [|)]

    Comunque lei è abbastanza tranquilla adesso, dopo il calore...mi spiegate il perchè delle puzzette?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Forse mal d'auto...poco grave comunque...forse non stava benissimo.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Forse mal d'auto...poco grave comunque...forse non stava benissimo.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    E ho notato che durante il viaggio, quando l'abbiamo fatta uscire un pò, perdeva tantissimi peli: lo stress?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. e finalmente....
    Di Maty88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 22-06-07, 08:54 PM
  2. finalmente...
    Di Liebe nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 07:19 PM
  3. finalmente
    Di sanser nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 03-07-05, 10:57 AM
  4. FINALMENTE
    Di kikko nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-05-05, 01:32 PM
  5. finalmente
    Di SGu@Z nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-04-05, 06:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •