Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: CERCO CAVIETTE DA ADOTTARE

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    CERCO CAVIETTE DA ADOTTARE

    Mi chiamo Andrea e sono della Provincia di Mantova.

    Mi piacerebbe poter adottare dei porcellini d'india, ne ho tre, ma avendo molto spazio a disposizione mi rendo disponibile.

    Nella stagione calda vivono in un ampio recinto ricavato nel mio giardino, mentre nei periodi freddi, ho ricavato un box nella veranda, dove vivono al caldo ma sempre libere.

    Sono anche disponibile a rimborsarvi le eventuali spese, previo accordo.

    Spero mi vogliate rispondere numerosi, non ho limite di spazio, e sono animali adorabili, a cui garantisco affetto, e tutta l'attenzione.

    Vi mostro la foto di dove li tengo in estate.....

    Immagine:

    105,8 KB
    ANDREA

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    non c'entra molto con il fatt di dirti dove puoi rtovare cavie da adottare, ma quelle nella foto sono identiche o no?!?!?!?!?
    Ci sono persone che appena montano un cavallo giovane, indomito e non addestrato, pensano di poterlo domare in una mattinata continuando a frustarlo e a spronarlo.Mi piacerebbe domandare a questi stolti se picchiando un ragazzo riuscirebbero a insegnarli a leggere senza avergli mostrato in precedenza l\'alfabeto. Certo morirebbe per le percosse prima di aver imparato qualcosa.(monty Roberts)

    Kira91

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    non c'entra molto con il fatt di dirti dove puoi rtovare cavie da adottare, ma quelle nella foto sono identiche o no?!?!?!?!?
    Ci sono persone che appena montano un cavallo giovane, indomito e non addestrato, pensano di poterlo domare in una mattinata continuando a frustarlo e a spronarlo.Mi piacerebbe domandare a questi stolti se picchiando un ragazzo riuscirebbero a insegnarli a leggere senza avergli mostrato in precedenza l\'alfabeto. Certo morirebbe per le percosse prima di aver imparato qualcosa.(monty Roberts)

    Kira91

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Francamente non capisco quello che dici, mah vai a capire le risposte a mezza bocca......
    ANDREA

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Francamente non capisco quello che dici, mah vai a capire le risposte a mezza bocca......
    ANDREA

Discussioni Simili

  1. cerco barboncina/o da adottare
    Di chicca73 nel forum BARBONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-06-09, 02:56 PM
  2. Cerco cincillà da adottare ....
    Di mely.fantastika nel forum CINCILLA’
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 01:45 PM
  3. cerco cucciolo da adottare
    Di michele77 nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-12-07, 10:53 AM
  4. Cerco cavietta da adottare
    Di strummer nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 06:07 PM
  5. CERCO CAVIETTE DA ADOTTARE
    Di ANDREA.MANTOVA nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-10-05, 08:42 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •