Pagina 101 di 110 PrimaPrima ... 519199100101102103 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1099

Discussione: La selezione della razza: storia e curiosità...

  1. #1001
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da frafa2

    Ciao Maria.
    Cose nel pensi dell’ ingresso del pinscher nel Club?
    Secondo te è positivo per la tutela della razza? Cambierà qualcosa nella valutazione dei nanetti in expo’?
    Da quel che mi è parso di capire i giudici avranno cinometro e standard alla mano e giudicheranno con quello. Io spero solo che non insistano poi con il divieto di tagliare coda e orecchie! Tu che ne pensi?
    ciao fraà sinceramente devo dire che non mi è piaciuto per niente il modo cui è stato fatto questo club troppo in furia perchè? per poter ottenere la mondiale ? penso io bè comunque ben venga chi tutela la razza se lo fa davvero per protezione e non per interesse come mi è sembrato. cosa cambierà? ci saranno molti ch. italiani in meno ma saranno veri campioni è facile dire ho un campione quando vai a farlo dove non cè nessuno e questo non potrà più avvenire dato che ci saranno le speciali. come sai è difficile mantenere i 30 cm al garrese almeno nei maschi so che sarà portato a 32 quindi il problema altezza verrà in parte risolto per quanto riguarda le amputazioni no non potranno più essere effettuate e forse è giusto anche se a me non piacciono i cani integri mi sembrano cirnechi dell'etna in miniatura non voglio dilungarmi troppo quindi ciao ciao
    matilde

  2. #1002
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da frafa2

    ...non solo... molti dei pedegree compilati su pawvillage.com sono merito suo...cosi' come il suo sito molto ricco d' informazioni sulla razza...(se riguardate i vecchi post questi meriti le sono già stati riconosciuti da me medesimo).
    Speriamo che torni ad aggiornare presto il suo sito!
    La stessa Gaby potrebbe presentarci il tipo ideale dell' allevamento "Kosslbachtal"...e del suo nuovo allevamento!
    ah si, anche io ho gia detto tante volte che aspettiamo il suo sito aggiornato ....
    "La stessa Gaby potrebbe presentarci il tipo ideale dell' allevamento "Kosslbachtal"...e del suo nuovo allevamento!"


    ..la stessa Gaby, io, pensera' su questo... .. solo che è un po difficile di spiegarlo in italiano .. provero' trammite foto..va bene? Pero' lasciate mi un po di tempo.
    Il mio nuovo allevamento!
    Da un anno allevo anche io Zwergpinscher. Sono stata sempre una amante di cani di caccia..gia'allevavo con mio fratello sotto l'affisso "vom Ronthalergütl" piu' di vent'anni fa "Luzerner Laufhunde"! ( segugi svizzeri) .. con successo. La mia figlia è cresciuta da piccola con cani in famiglia. E a 16 anni a iniziato con la sua razza preferita i Zwergpinscher. Pero' questo avete forse gia letto sul suo sito.

    Io non ho affisso:
    L'anno scorso Diana mi a ceduta la mia preferita Gin. Cos'i ho iniziato...... anche se ho gia da anni mio Paddy, und bel maschio. Poi l'occasione di Xammy. E adesso ho tenuto della mia prima cucciolata di Gin con Kenzo una femminuccia, la bella Abigail.
    Poi mi sono inamorata di Tino e lo comprato un mese fa.....
    Adesso pero' basta, direbbe mio marito




    Immagine:

    14,18 KB
    Paddy



    Immagine:

    14,32 KB
    Gin



    Immagine:

    138,4 KB
    Xammy



    Immagine:

    84,62 KB
    Abigail


    ciao a tutti



    Immagine:

    48,67KB
    Tino ... uffa quasi dimenticato il suo foto [8D]
    Gaby

  3. #1003
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da frafa2

    ...non solo... molti dei pedegree compilati su pawvillage.com sono merito suo........................
    NON .... questo è merito mio ... almeno una volta! ...Diana non ha cosi' tanto tempo come lo trovo io .... ognitanto
    Gaby

  4. #1004
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco, adesso ho avuto tempo per leggere quasi tutti questi vostri messaggi....

    ZICO .... una domanda? hai fatto tu queste foto dei cani chi hai messo qui dentro solo per giudicare? NO!!!! ..... non lo dico nemmeno alla Diana, almeno nel momento...

    io pero' devo dirti una cosa:

    Lo trovo disgustosissimo e maleducato. E poi non so se la legge permette di usare foto private pubblicare in quel modo senza consenso del proprietario foto. Mi informero'.

    A me non viene concesso di usare nomi a di parlare francamente e poi vedo queste cose....hmmmmmmmmm

    Che ne hai pensato? ...


    Gaby

  5. #1005
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Matilde, grazie per la risposta. Si effettivamente avevo già citato (mi pare a pag 4 di questa discussione) il fatto che lo zwergpinscher “un po’ piu alto” ha meno difetti , o comunque si notano meno e che comunque effettivamente sono piu “appariscenti” e quindi molto ma molto belli!
    Purtroppo neanche a me piacciono integri. Forse sono ancora accettabili con le orecchie integre e ribattute…ma la coda lunga no!!!Lo so, non mi attirero’ le simpatie degli animalisti ma….in Inghilterra lo zwergpinscher, mi pare di aver letto, che abbia perso molto proprio perché integro!
    Francesco

  6. #1006
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Gaby mi fa piacere rivederti sul forum. Capisco le tue difficoltà con la lingua…ed è forse per questo che sono nate alcune incomprensioni in questo forum. Ma non te la prendere…certo che il modo che hai avuto per farti conoscere non è stato dei migliori!
    Su pawvillage pensavo inserisse i nomi la Diana…ma invece sei tu! Perfetto e grazie ancora perché da li’ ho preso moltissime informazioni interessanti!!!
    Per le foto di Zico non te la prendere…al posto tuo e di Diana ne andrei orgoglioso perché hanno ricevuto molti complimenti!
    Francesco

  7. #1007
    Senior Member

    User Info Menu

    Matilde ci racconti come è nata la passione per i nanetti e come li preferisci? cioè il tuo tipo ideale?
    Francesco

  8. #1008
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Gaby

    Ecco, adesso ho avuto tempo per leggere quasi tutti questi vostri messaggi....

    ZICO .... una domanda? hai fatto tu queste foto dei cani chi hai messo qui dentro solo per giudicare? NO!!!! ..... non lo dico nemmeno alla Diana, almeno nel momento...

    io pero' devo dirti una cosa:

    Lo trovo disgustosissimo e maleducato. E poi non so se la legge permette di usare foto private pubblicare in quel modo senza consenso del proprietario foto. Mi informero'.
    Se non c'è copyright sulle foto sono pubblicabili eccome.E' la libertà di internet.Inoltre mettere solo il link senza copaincollare la foto non viola nessuna legge né copy ma il risultato sarebbe lo stesso.Che cambia?
    Solo se si stampassero le foto o si diffondessero,o se si parlasse male dei soggetti in foto avresti la legge dalla tua parte.
    Comunque se è tuo desiderio che vengano cancellate provvederò ma devi dirmi a QUALI FOTO TI RIFERISCI poiché io non riconosco i vostri cani,mi spiace...
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  9. #1009
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa gaby ma non capisco perchè te la sei presa tanto per le foto di tua figlia Diana !!!! qui noi tutti siamo abituati a darci una mano l'uno con l'altro e a scambiarci opinioni, questo è il motivo per cui ho postato le foto dei suoi cani ma comunque sappi che non ho fatto NOMI quindi a meno che sui cani di Diana ci sia una firma non vedo cosa ci sia di male.
    Comunque se ti turba posso cancellarle.
    Ciao e a risentirci.
    Fabio <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...inkpiccolo.JPG<br /><font size=\"1\"> 3,87 KB</font id=\"size1\">
    http://www.pinschernano.it
    http://www.pinscheritalia.it

  10. #1010
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma, direi solo che quando uno mette delle foto doveva almeno scrivere chi sono i cani ..... se non sono i proprii. giusto? e come vedo si fa di solito cosi' in questo forum.



    ma va..... non dipende a me di giudificare e vorrei fare delle belle ore e discussioni interessanti qui e non polemiche.
    Pace!

    Gaby

Pagina 101 di 110 PrimaPrima ... 519199100101102103 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. allergia della razza
    Di Benny60 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-17, 08:45 PM
  2. Scelta della razza
    Di zarathustra6282 nel forum I CANI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-07-13, 03:41 PM
  3. Aggressività della razza
    Di matt95 nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-04-13, 06:31 PM
  4. La storia della mia laila...
    Di Alexsmp93 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-07-09, 12:27 PM
  5. la selezione..
    Di Amorilla nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-11-07, 07:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •