Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Ancora agata!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Ancora agata!

    La scorsa notte qualcosa è entrato dove tengo i canarini, con il risultato che ho trovato un agata rosso mosaico in fin di vita, morto poi oggi pomeriggio.

    Qualcuno si ricorderà del mio agata bianco. Bene. Dopo varie ricerche gli ho trovato la femmina agata bianca, e nello stesso giorno ho anche acquistato una coppia di agata rosso mosaico. Ora però con la morte del maschio mi è rimasta sola e non so se la prox primavera farei bene a metterla con l'agata bianco... andare a cercargli il maschio adesso comincia ad essere un po' difficile...

    cosa ne verrebbe fuori se mettessi questa FEMMINA AGATA ROSSO MOSAICO con il MASCHIO AGATA BIANCO?

    Angelo

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ti consiglio di trovargli un maschio, non è tardi per un maschio, infatti secondo me solo le femmine vanno acquistate con largo anticipo, mentre i maschi possono essere acquistati anche il giorno prima della copula..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ti consiglio di trovargli un maschio, non è tardi per un maschio, infatti secondo me solo le femmine vanno acquistate con largo anticipo, mentre i maschi possono essere acquistati anche il giorno prima della copula..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Non dovresti avere difficoltà a trovare un'Agata Rosso mosaico maschio.Prendi le dovute precauzioni x il locale d'allevamento. Topi?
    Ciao.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Non dovresti avere difficoltà a trovare un'Agata Rosso mosaico maschio.Prendi le dovute precauzioni x il locale d'allevamento. Topi?
    Ciao.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Giulio G.

    Topi?
    no, non ci sono topi, il locale è chiusto su due lati da muro e sugli altri due da vetrate, le finestre sono provviste di zanzariere... ho trovato la porta mezza aperta, probabilmente il giorno prima sbadatamente l'avrò lasciata appoggiata e qualche gatto (?) potrebbe averla aperta... boh...

    Angelo

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Giulio G.

    Topi?
    no, non ci sono topi, il locale è chiusto su due lati da muro e sugli altri due da vetrate, le finestre sono provviste di zanzariere... ho trovato la porta mezza aperta, probabilmente il giorno prima sbadatamente l'avrò lasciata appoggiata e qualche gatto (?) potrebbe averla aperta... boh...

    Angelo

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Giulio G.

    Topi?
    no, non ci sono topi, il locale è chiusto su due lati da muro e sugli altri due da vetrate, le finestre sono provviste di zanzariere... ho trovato la porta mezza aperta, probabilmente il giorno prima sbadatamente l'avrò lasciata appoggiata e qualche gatto (?) potrebbe averla aperta... boh...

    Angelo

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    sapete una volta è successo anche ad un mio canarino, ma la causa del suo malore e dell'inevitabile morte è rimasta nel locale dove avevo l'allevamento, un grosso moscone che noi chiamiamo "s*****cchia" aveva punto il canarino!!

    Cmq per quanto ne so non si accoppiano canarini a fattore rosso con bianchi o gialli.

    ciao a tutti

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    sapete una volta è successo anche ad un mio canarino, ma la causa del suo malore e dell'inevitabile morte è rimasta nel locale dove avevo l'allevamento, un grosso moscone che noi chiamiamo "s*****cchia" aveva punto il canarino!!

    Cmq per quanto ne so non si accoppiano canarini a fattore rosso con bianchi o gialli.

    ciao a tutti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. lucherino agata
    Di baffoso nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-10-13, 11:25 PM
  2. Aiuto per alimentazione Agata
    Di Sandro81 nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-12-08, 05:34 PM
  3. verdoni agata
    Di _davi_ nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-12-05, 06:53 PM
  4. Agata pastello rosso +?
    Di Silvia nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-11-04, 10:18 PM
  5. Canarina agata uova
    Di Silvia nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-06-04, 02:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •