Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Strippare

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Strippare

    Ho portato finalmente Tabata dalla toelettatrice!
    Me l'ha rasata sotto le ascelle (la situazione era insostenibile) e poi strippata qua e la (per essere breve [8D])
    sulla schiena le viene via una quantità di pelo impressionante [:0]

    Purtroppo sulla testa il pelo non "era maturo" quindi mi ha detto che o apsettavamo e riprovavamo, oppure rasavamo.
    Ho deciso di aspettare, fra 20 giorni la riporto e vediamo un po... cosi poi le rasa la barba ai lati e sotto al collo ecc ecc.
    Ho comprato anche lo strippino finalmente (20€) perchè mi ha detto che ha il pelo lanosissimo e sarebbe il caso che lo strippassi anch'io... mi ha fatto vedere come si fa...

    Alla fine sono stata li 40 minuti e mi ha fatto pagare solo lo strippino
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    lo strippino è della Mars Germany
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    lo strippino è della Mars Germany
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Simpatica la tua toelettatrice!
    Ho visto le foto di Tabata...ma quanti capelli ha?!?!?!
    Neanche in nove mesi sono cresciuti così a Matilde!
    ...e meno male!
    Sarà che è l'ultimogenita e quindi è la meno pelosa, la più gracilina...ma la più simpatica![:X]
    Ora che fa freddino sto evitando di stripparle il pelo dalla schiena, credo che così stia più al caldo, anche se poi me lo ritrovo tutto sui maglioni!
    Per la prima volta l'altro giorno le ho beccato qualche nodino sotto le ascelle, con pazienza mia e sua l'ho districato piano piano, ma penso che più avanti si vada e peggio sarà...
    Sai che se pizzichi tra le dita il pelo che sta sul naso (per intenderci, tra il tartufo e gli occhi) viene via anche quello? E anche quello ai lati?
    Pare che il cocker (sempre che lui sia daccordo) sia strippabile quasi dappertutto!
    Per capirci metto tre fotine di Matilde: bada che a parte un po' di peluria da cucciola, lunga un paio di cm a dir tanto, ha sempre avuto una testolina così.

    Immagine:

    71,97KB

    Immagine:

    69,36KB

    Immagine:

    75,7KB

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Simpatica la tua toelettatrice!
    Ho visto le foto di Tabata...ma quanti capelli ha?!?!?!
    Neanche in nove mesi sono cresciuti così a Matilde!
    ...e meno male!
    Sarà che è l'ultimogenita e quindi è la meno pelosa, la più gracilina...ma la più simpatica![:X]
    Ora che fa freddino sto evitando di stripparle il pelo dalla schiena, credo che così stia più al caldo, anche se poi me lo ritrovo tutto sui maglioni!
    Per la prima volta l'altro giorno le ho beccato qualche nodino sotto le ascelle, con pazienza mia e sua l'ho districato piano piano, ma penso che più avanti si vada e peggio sarà...
    Sai che se pizzichi tra le dita il pelo che sta sul naso (per intenderci, tra il tartufo e gli occhi) viene via anche quello? E anche quello ai lati?
    Pare che il cocker (sempre che lui sia daccordo) sia strippabile quasi dappertutto!
    Per capirci metto tre fotine di Matilde: bada che a parte un po' di peluria da cucciola, lunga un paio di cm a dir tanto, ha sempre avuto una testolina così.

    Immagine:

    71,97KB

    Immagine:

    69,36KB

    Immagine:

    75,7KB

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    che meraviglia!!! è bellissima!!!

    ho letto su un libro che i cocker neri sono più pelosi.... lei è sempre stata pelosissima!!!
    e penso, per tua fortuna, che alla tua non verrà mai il pelo sulle zampe come alla mia... anche la mia amica ha il cocker che ha il pelo frangioso sulle zampe e basta... fortunate!!!

    sotto le ascelle è un dramma... anche perchè è un posto delicato e lei non ama essere toccata particolrmente!

    sulla schiena penso che puoi cominciare già a stripparla, cosi si abitua a l'idea e le fai solo del bene, vedessi che pelo lucido le è venuto a tabata strippandola! [8)]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    che meraviglia!!! è bellissima!!!

    ho letto su un libro che i cocker neri sono più pelosi.... lei è sempre stata pelosissima!!!
    e penso, per tua fortuna, che alla tua non verrà mai il pelo sulle zampe come alla mia... anche la mia amica ha il cocker che ha il pelo frangioso sulle zampe e basta... fortunate!!!

    sotto le ascelle è un dramma... anche perchè è un posto delicato e lei non ama essere toccata particolrmente!

    sulla schiena penso che puoi cominciare già a stripparla, cosi si abitua a l'idea e le fai solo del bene, vedessi che pelo lucido le è venuto a tabata strippandola! [8)]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    I cocker neri i più pelosi?
    Ma va?
    Mi sollevi molto, pensavo che da un momento all'altro Matilde sarebbe "esplosa" e invece...[:2][:2][:2][:2]

    Certo che è una schiavitù, mi ricordo che Tabata era una capellona solo fino a poco tempo fa, i peli le sono ricresciuti ad una velocità impressionante!

    Non ti preoccupare, ho già strippato Matilde sulla schiena, le piace un sacco (in realtà preferisce quando le pulisco le orecchie, ma questa è un'altra storia!)e il pelo sbarluccica!
    Figurati che quando non sapevo che bisognava levarle i peli morti avevo chiesto persino al veterinario il motivo del pelo opaco, e mica ha saputo dirmi niente!
    Alla fine dopo che ci ho messo mano io ci si poteva specchiare! E tante grazie al veterinario!
    A metà Novembre l'ho lasciata un po' in pace perchè da noi è arrivato l'inverno e avevo freddo io per lei!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    I cocker neri i più pelosi?
    Ma va?
    Mi sollevi molto, pensavo che da un momento all'altro Matilde sarebbe "esplosa" e invece...[:2][:2][:2][:2]

    Certo che è una schiavitù, mi ricordo che Tabata era una capellona solo fino a poco tempo fa, i peli le sono ricresciuti ad una velocità impressionante!

    Non ti preoccupare, ho già strippato Matilde sulla schiena, le piace un sacco (in realtà preferisce quando le pulisco le orecchie, ma questa è un'altra storia!)e il pelo sbarluccica!
    Figurati che quando non sapevo che bisognava levarle i peli morti avevo chiesto persino al veterinario il motivo del pelo opaco, e mica ha saputo dirmi niente!
    Alla fine dopo che ci ho messo mano io ci si poteva specchiare! E tante grazie al veterinario!
    A metà Novembre l'ho lasciata un po' in pace perchè da noi è arrivato l'inverno e avevo freddo io per lei!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    già. infatti quando ho preso tabata (aveva circa 3mesi e mezzo) era già una pecorella

    cmq ho un problema! ieri la strippavo ma non mi veniva via tanto pelo!!!! eppure quando lo faceva la tipa ne veniva via a kg!!! cosa posso sbagliare? [xx(]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. strippare ciuffo del cocker
    Di maryg987 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-02-09, 01:09 AM
  2. Si può strippare un Cavalier King?
    Di Koa nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 08:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •