Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93

Discussione: AIUTATECI!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    AIUTATECI!!

    ragazzi ho bisogno di aiuto.
    devo operare sid alle anche x colpa di una grave displasia e mi servirebbero consigli su come recuperare dei soldi perchè l operazione è davvero costosa e non posso permettermela.. vi copio l annuncio che ho mandato a rai , mediaset e radio locali.. mi sapreste dire come posso fare ancora per divulgarlo??

    eccolo

    salve... mi chiamo Martina Gavioli e vi scrivo da Carpi.
    sono la felicissima proprietaria di una cucciolona di American Pit bull Terrier di 15 mesi...
    contrariamente a quello che tutti pensano e dicono della razza (colpa: la grande disinformazione), è un cane molto affettuoso tant'è che è utilizzata nella protezione civile.
    brevettata dai vigili del fuoco è operativa su territorio nazionale per la ricerca di dispersi in superficie e sotto macerie ed è uno dei cani più giovani con brevetto in tutta italia. le abbiamo però riscontrato un gravissimo problema...
    una displasia molto grave ad entrambe le anche. questo comporta un intervento molto invasivo ma soprattutto molto costoso che da ottime garanzie di riuscita (85%) e la certezza che poi tornerà a svolgere il suo "lavoro", ma allo stesso tempo questo intervento è assai costoso (4,000 euro) e io purtroppo non posso permettermelo in quanto studente..
    volevo sapere se fosse possibile lanciare un appello... lei è tutta la mia vita e ne ha già passate davvero tante. l ho salvata da un canile dove stava per morire di fame, mi sono presa cura di lei, l ho rieducata e socializzata e addestrata per questo difficile compito... ora è tutta la mia vita e voglio davvero essere sicura di aver almeno provato a fare di tutto per salvarla... per favore aiutatemi...
    questo è il mio numero di telefono 339-1242880 e questa la mia mail..
    martina@openagency.it

    grazie di cuore.
    Martina & Siddharta


    vi prego nn so + cm fare...
    sono un pit bull.. non sono quello che la gente crede che io sia... sono ciò che tu m farai diventare!

    ------------------------

    Siddharta nata il 23/09/2004

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa non avevo letto questa discussione, ti ho risposto, anzi, ti ho fatto alcune domande nell'altra discussione ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa non avevo letto questa discussione, ti ho risposto, anzi, ti ho fatto alcune domande nell'altra discussione ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ok se mi mandi l'indirizzo in mp ti spedisco quello che posso...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ok se mi mandi l'indirizzo in mp ti spedisco quello che posso...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    no no scusate... temo di aver scritto male il psot e forse il messaggio che volevo trasemttere è stato frainteso!! non volevo chiedervi dei soldi.. volevo solo un pò di idee su come avrei potuto fare un collettone ma.. nn nel forum.. nn mi permetterei mai...
    cmq ho trovato una soluzione... ci permettono il pagamento a rate e la cosa è + facile.. col mio lavoro pomeridiano e i miei mi aiutano ovviamente.,.. ce la faremo!!
    scusa paciugo.. ma a che post ti riferisci???
    sono un pit bull.. non sono quello che la gente crede che io sia... sono ciò che tu m farai diventare!

    ------------------------

    Siddharta nata il 23/09/2004

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    no no scusate... temo di aver scritto male il psot e forse il messaggio che volevo trasemttere è stato frainteso!! non volevo chiedervi dei soldi.. volevo solo un pò di idee su come avrei potuto fare un collettone ma.. nn nel forum.. nn mi permetterei mai...
    cmq ho trovato una soluzione... ci permettono il pagamento a rate e la cosa è + facile.. col mio lavoro pomeridiano e i miei mi aiutano ovviamente.,.. ce la faremo!!
    scusa paciugo.. ma a che post ti riferisci???
    sono un pit bull.. non sono quello che la gente crede che io sia... sono ciò che tu m farai diventare!

    ------------------------

    Siddharta nata il 23/09/2004

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    no no scusate... temo di aver scritto male il psot e forse il messaggio che volevo trasemttere è stato frainteso!! non volevo chiedervi dei soldi.. volevo solo un pò di idee su come avrei potuto fare un collettone ma.. nn nel forum.. nn mi permetterei mai...
    cmq ho trovato una soluzione... ci permettono il pagamento a rate e la cosa è + facile.. col mio lavoro pomeridiano e i miei mi aiutano ovviamente.,.. ce la faremo!!
    scusa paciugo.. ma a che post ti riferisci???
    sono un pit bull.. non sono quello che la gente crede che io sia... sono ciò che tu m farai diventare!

    ------------------------

    Siddharta nata il 23/09/2004

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    marty ti auguro che tutto vada bene,e che sid ritorni a correre felice come i suoi amici pelosi in bocca al lupo,e tienici informati di come và

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    marty ti auguro che tutto vada bene,e che sid ritorni a correre felice come i suoi amici pelosi in bocca al lupo,e tienici informati di come và

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CAVIETTE - AIUTATECI!!!
    Di Felpo3 nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-11, 08:53 AM
  2. Aiutateci per favore
    Di alexrosy nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-12-09, 04:16 PM
  3. AIUTATECI !!
    Di Cigno nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-09-09, 09:21 PM
  4. MALASSEZIA? AIUTATECI
    Di Patty_Jose nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 02:45 PM
  5. AIUTATECI AD AIUTARLI
    Di francyz1983 nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-08, 02:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •