Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: cincillà o coniglio nano?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Perchè scusa le fai stare libero tot ore non và bene?
    Scusa se lo chiedo ma se lo tratti bene...

    Io ho visto come esperienza personale che i coniglietti sono molto più affettuosi..mentre i cincillà molto giocoso e attivo (la notte poi..quando gli salta addosso alle 3 di notte)..ma non affettuosi o quello del mio amico è un eccezione dovresti sentire chincillachi(si scrive così???)

    Il cincillà è forte è simpatico..


  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie mille Laura, ma a me una olta era stato detto che oveva stare libero sempre per potermelo affidare, poi non so.

    Silvia

    Aspetto cincillachi (che credo abbia entrambi gli animali)e chiunque voglia rispondermi

    Silvia


  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie mille Laura, ma a me una olta era stato detto che oveva stare libero sempre per potermelo affidare, poi non so.

    Silvia

    Aspetto cincillachi (che credo abbia entrambi gli animali)e chiunque voglia rispondermi

    Silvia


  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Di nulla..
    Cmq io pensavo(non ho mai parlato con quelli del C.s.)
    che si poteva tenerlo in gabbia certo non 24 ore..vabbè..avrò capito male..solita Tonta..^_^


  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Di nulla..
    Cmq io pensavo(non ho mai parlato con quelli del C.s.)
    che si poteva tenerlo in gabbia certo non 24 ore..vabbè..avrò capito male..solita Tonta..^_^


  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    no forse ho capito male io

    Baren


  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    no forse ho capito male io

    Baren


  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao. Io ho 2 conigli e un cincillà. E posso dirti che sono meravigliosi tutti e 3 e che ognuno ti fa vivere un'esperienza del tutto unica e personale. Prima di decidere, però, di "prendere" un altro animale, io ti consiglierei di verificare se esiste un vet competente nel campo dei lagomorfi e dei roditori, perché se accade qualcosa, chi chiamerai?

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao. Io ho 2 conigli e un cincillà. E posso dirti che sono meravigliosi tutti e 3 e che ognuno ti fa vivere un'esperienza del tutto unica e personale. Prima di decidere, però, di "prendere" un altro animale, io ti consiglierei di verificare se esiste un vet competente nel campo dei lagomorfi e dei roditori, perché se accade qualcosa, chi chiamerai?

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    io 4 nani li ho già, veterinari competente competenti non c'è ne sono, credo, sta sera mi hanno dato un numero proverò. Ma meglio da me che al negozio. A palermo sono io e a palermo sono questi animali, come sono da me, sono da altri, da me però posso assicurargli amore, affetto, soddisfacimento di necessità e se toccando ferro "si ammalano" la ricerca di salvarli con l'aiuto di veterinari semi esperti.

    Ma caratterialmente, quali sono più docili? quali tengono più compagnia? mi dovrebbe arrivare il libro sul cincillà ma ne vorrei sapere di più.

    Silvia


Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Coniglio nano o volatili?
    Di zizifù nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-01-12, 05:07 PM
  2. coniglio nano
    Di lisangel nel forum CONIGLI
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 06-02-09, 05:37 PM
  3. Nuovo coniglio nano
    Di --Rabbit-- nel forum CONIGLI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 29-09-08, 03:03 PM
  4. coniglio nano
    Di yunie nel forum CONIGLI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-06-06, 12:40 PM
  5. coniglio nano o cincillà????????
    Di Alfio nel forum CINCILLA’
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 11:37 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •