Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: info spitz tedesco(volpino pomerania)

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    info spitz tedesco(volpino pomerania)

    Salve a tutti, spero di aver messo il messaggio nel posto giusto...
    Volevo avere informazioni su questa razza, ho letto molto su vari siti, anche qui al forum sulle razze ma dite solo che sono belli dolci etc...conosco le loro caratteristiche e sono stupendi...quello però che voglio sapere da chi lo ha in casa è il reale comportamento, cioè: abbaia davvero tanto? Ho letto che ha una vocina parecchio fastidiosa...
    Io abito in appartamento e l'idea che i vicini possano far storie mi spaventa...
    Io poi lavorando nn sarei a casa tutto il giorno, questo cane può stare anche solo delle ore?
    Grazie a chi saprà aiutarmi e consigliarmi...vorrei tanto prenderne uno ma preferisco valutare prima tutto...
    ciaooo

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    mi sa che era meglio se lo mettevi nella sezione sulle razze...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    mi sa che era meglio se lo mettevi nella sezione sulle razze...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    c'è già una discussione aperta sui pomeranian e c'è un utente che ne ha due!non ricordo il nome però...[:I]
    sono avvisatori ma non stupidi:abbaiano solo se c'è un bisogno...un rumore sospetto...sono simpaticissimi
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    c'è già una discussione aperta sui pomeranian e c'è un utente che ne ha due!non ricordo il nome però...[:I]
    sono avvisatori ma non stupidi:abbaiano solo se c'è un bisogno...un rumore sospetto...sono simpaticissimi
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu


  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu


  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Si i due topic i avevo letti...
    grazie lo stesso, magari contatto la ragazza che li ha..
    ciaoooo

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    Si i due topic i avevo letti...
    grazie lo stesso, magari contatto la ragazza che li ha..
    ciaoooo

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ashasya

    Salve a tutti, spero di aver messo il messaggio nel posto giusto...
    Volevo avere informazioni su questa razza, ho letto molto su vari siti, anche qui al forum sulle razze ma dite solo che sono belli dolci etc...conosco le loro caratteristiche e sono stupendi...quello però che voglio sapere da chi lo ha in casa è il reale comportamento, cioè: abbaia davvero tanto? Ho letto che ha una vocina parecchio fastidiosa...
    Io abito in appartamento e l'idea che i vicini possano far storie mi spaventa...
    Io poi lavorando nn sarei a casa tutto il giorno, questo cane può stare anche solo delle ore?
    Grazie a chi saprà aiutarmi e consigliarmi...vorrei tanto prenderne uno ma preferisco valutare prima tutto...
    ciaooo
    ho chiesto ad amici che hanno questa razza..si abbaiano ma non tantisimo..sono molto affettuosi e come tutti i cani soffrono un pò per la mancanza del padrone..ma può stare solo delle ore..in quanto alla vocetta..in effetti è un pò fastidiosa ma la sfodera solo se sente rumori o qualcosa di strano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Spitz Tedesco / Volpino di Pomerania
    Di Arabesque nel forum LE RAZZE
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 21-07-12, 06:32 PM
  2. SPITZ TEDESCO
    Di nadianimal nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-11, 12:51 PM
  3. VOLPINO DI POMERANIA
    Di nadianimal nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-10-11, 02:59 PM
  4. SPITZ DI POMERANIA
    Di paciugo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-11-08, 07:54 PM
  5. volpino di pomerania
    Di u_valeria nel forum *mercatino*
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 07:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •