Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 125

Discussione: rapporto peso-età cucciolo boxer

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0] ma il mio a 4 mesi pesa 17 kg...non 13 come c'è nella tabella..ma che significa, da adulto quanto potrebbe pesare?
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0] ma il mio a 4 mesi pesa 17 kg...non 13 come c'è nella tabella..ma che significa, da adulto quanto potrebbe pesare?
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da lari

    [:0] ma il mio a 4 mesi pesa 17 kg...non 13 come c'è nella tabella..ma che significa, da adulto quanto potrebbe pesare?
    Lari il mio Poldo (pesato stamani a 4 mesi e un giorno) pesa 19 kg...direi che i nostri pelosi potrebbero arrivare intorno ai 36-38 kg...sei pronta??? [:0]
    http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da lari

    [:0] ma il mio a 4 mesi pesa 17 kg...non 13 come c'è nella tabella..ma che significa, da adulto quanto potrebbe pesare?
    Lari il mio Poldo (pesato stamani a 4 mesi e un giorno) pesa 19 kg...direi che i nostri pelosi potrebbero arrivare intorno ai 36-38 kg...sei pronta??? [:0]
    http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Ahahah, vi stavo giusto aspettando al varco con queste notizie![]
    Tranquille ragazze, i vostri boxer sono più che normali
    A parte il fatto che da boxer a boxer il peso più variare moltissimo senza per questo avere notevoli differenze visive anzi!
    C'è da dire che il peso dell'ossatura ad esempio, può far variare notevolmente il peso di un cane e poi bisogna anche vedere quella tabella da dove è stata presa! Se arriva da libri di Bosi o altri della stessa generazione, il boxer (nel bene o nel male) ovviamente non è certo lo stesso di 20/30 anni fa
    Se dovessi affidarmi a quella tabella....allora io ho tutti boxer fuori taglia (questa cucciolata in prima linea) []
    Ale e il branco
    www.casperboxer.com

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Ahahah, vi stavo giusto aspettando al varco con queste notizie![]
    Tranquille ragazze, i vostri boxer sono più che normali
    A parte il fatto che da boxer a boxer il peso più variare moltissimo senza per questo avere notevoli differenze visive anzi!
    C'è da dire che il peso dell'ossatura ad esempio, può far variare notevolmente il peso di un cane e poi bisogna anche vedere quella tabella da dove è stata presa! Se arriva da libri di Bosi o altri della stessa generazione, il boxer (nel bene o nel male) ovviamente non è certo lo stesso di 20/30 anni fa
    Se dovessi affidarmi a quella tabella....allora io ho tutti boxer fuori taglia (questa cucciolata in prima linea) []
    Ale e il branco
    www.casperboxer.com

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    credo venga da "boxer" di Perricone
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    credo venga da "boxer" di Perricone
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio a 110 giorni...pesa 11 kg
    ciao da andrea


    \"La malattia non è né una crudeltà in sé,
    né una punizione, ma solo ed esclusivamente
    un correttivo, uno strumento di cui la nostra anima si serve per indicarci i nostri errori, per trattenerci da sbagli più gravi, per impedirci di suscitare maggiori ombre e per ricondurci sulla via della verità e della luce, dalla quale non avremmo mai dovuto scostarci.\"

    (Edward Bach, medico, 1886-1936)

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio a 110 giorni...pesa 11 kg
    ciao da andrea


    \"La malattia non è né una crudeltà in sé,
    né una punizione, ma solo ed esclusivamente
    un correttivo, uno strumento di cui la nostra anima si serve per indicarci i nostri errori, per trattenerci da sbagli più gravi, per impedirci di suscitare maggiori ombre e per ricondurci sulla via della verità e della luce, dalla quale non avremmo mai dovuto scostarci.\"

    (Edward Bach, medico, 1886-1936)

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. considerazione peso/età
    Di tigerlollo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-02-12, 05:44 PM
  2. Età e Peso dei nostri Pelosetti. :)
    Di dolceglo nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-06-11, 10:41 PM
  3. peso boxer dato che non c'e una tabella x i 9 mesi
    Di jejee89 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-02-09, 06:02 PM
  4. Rapporto mamma-cucciolo
    Di mari89 nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-01-09, 09:51 AM
  5. peso/età?
    Di stella2002 nel forum CINCILLA’
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-01-06, 06:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •