Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il nuovo gatto!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Il nuovo gatto!

    Ecco il nuovo gatto che ha deciso di abitare nel mio giardino. é diffidente, si fa solamente avvicinare, e quando allunghi la mano per toccarlo... scappa!C'è qualche speranza di addomesticarlo?



    Immagine:

    148,89KB


    Immagine:

    150,93KB

    Questo è invece l'altro coinquilino!!


    Immagine:

    120,04KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    mettiti in ginocchia, prendi il mangime in mano allunga la mano e rimani immobile, vedi se avvicina lui.
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    stellina è un amore!!!sembrano fratellini!!!coi gatti bisogna avere pazienza pazienza e ancora pazienza.....leggi la storia di ghost lì c'erano molti consigli su come farlo avvicinare e tra l'altro ghost ormai ha cambiato residenza e si è trasferito dalla nuova padroncina!!!quindi sono consigli validi.
    Ho parlato fino ad essere vuoto, ora finalmente ho posto per te.
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Siamo come due ballerini di pattinaggio artistico su ghiaccio……
    ************************************************** *************
    https://www.inseparabile.it/public/fo...243_triop..jpg

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho già provato a fare come ha detto Dobermann, lui si avvicina, sfiora la mia mano ma non ha il coraggio di prendere i croccantini! Si è vero sembrano fratelli, infatti pur essendo tutti e due maschi giocano insieme, si rotolano ecc (e io che pensavo che due maschi non potessero andare d'accordo[:0]!) Spero che un giorno si farà coccolare [:X]!Intanto mi fa piacere che resti sempre vicino casa mia, questo significa che la considera ormai casa sua!)
    Intanto un'altra foto alla minima distanza di sicurezza:


    Immagine:

    141,62KB

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Molto belli

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    no devi portare pazienza!se è diffidente non si avvicinerà mai alle crocchette tenute nella tua mano!!!piano piano appena inizia a prendere fiducia si avviccinerà lui!
    Ho parlato fino ad essere vuoto, ora finalmente ho posto per te.
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Siamo come due ballerini di pattinaggio artistico su ghiaccio……
    ************************************************** *************
    https://www.inseparabile.it/public/fo...243_triop..jpg

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Che ridere pushkin, mi hai fatto sbellicare!!!Cmq è vero è proprio carino io sono rimasta stregata dai suoi magnetici occhi azzurri[:I]!A quanto pare invece Salomè disdegna totalmente il suo fascino e lo caccia con soffi e ringhi (però sono sempre separati da una retina). Ho una gattina proprio difficile di gusti[)]! Bè farò d'ora n poi come avete detto voi, userò la tattica dell'indifferenza e vi farò sapere!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    é da tanto che non scrivo, comunque l'aggiornamento è che il gatto finalmente si fa accarezzare, certo non è socevolissimo e scappa al minimo gesto improvviso, ma l'ho addomesticato! Inoltre è riuscito a conquistare anche Salomè, che vorrebbe cedere a lui quando sta in calore[:I]. A volte però sparisce per un giorno o due massimo e mi fa preoccupare. Infatti ormai si è aggiunto un nuovo cane ammazzagatti per lo più randagio. Questi cani stanno uccidendo un sacco di gatti(chi lo poteva immaginare,prima pensavo che potesse accadere di rado) e quindi appena non vedo spuntare questi due liberi che ho mi viene il patema d'animo, ma dopo loro spuntano sempre!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Accipicchia! Ti sei ritrovata un micio red tabby point, mica male!
    Bellissimo.
    Se riuscissi a farlo sterilizzare, addomesticarlo sarebbe più semplice.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Accipicchia! Ti sei ritrovata un micio red tabby point, mica male!
    Bellissimo.
    Se riuscissi a farlo sterilizzare, addomesticarlo sarebbe più semplice.
    Potrebbe discendere da qualche razza in particolare[:0]? Il micio in questione è da poco che si fa accarezzare, quindi un pò l'ho addomesticato, però penso che sia letteralmente impossibile portarlo dal veterinario (almeno per ora, come ho già fatto per l'altro), pensa che una volta l'ho introdotto nella recinzione che ho fatto per Salomè e stava per sfondare la retina tanto si era spaventato di essere rinchiuso, non oso immaginare cosa combinerebbe se lo rinchiudessi in un trasportino (sempre se ci riuscissi[8)]!)

Discussioni Simili

  1. Il Papa e Chico, il gatto che lo graffiò
    Di sandy nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-07, 12:30 PM
  2. IL GATTO CHE GUARDA IL MONDO DA DUE PARTI
    Di sandy nel forum I GATTI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 02:13 PM
  3. aiuto!il gatto dei vicini ha preso il mio giardino
    Di balcy nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 05:15 PM
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 07:33 PM
  5. nuovo gatto:consiglio
    Di bianca nel forum I GATTI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 09:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •