Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Consigli nuova casa!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Consigli nuova casa!!

    Ciao !
    Considerando che abito in una terrazza al settimo piano e che ciccia ormai si fa sempre piu' grande ho deciso di cambiare casa.
    Piu' persone mi hanno detto che hanno sentito di cani che si sono buttati giu' dal terrazzo e l'addestratore mi ha confermato che è possibilissimo che cio' avvenga!
    Tra due settimane circa mi trasferiro' in una villetta ma ho bisogno di alcuni consigli.
    Il terreno della villetta piuttosto vasto è del tutto abbandonato a se stesso da molto tempo per cui è strapieno di erbacce varie su un terreno di tipo roccioso.
    Volevo sapere se avete dei consigli da darmi per evitare che ciccia possa prendersi infezioni o altro che non riesco a prevedere visto che è la prima volta che ho un cane e la prima volta che abito in campagna....grazie
    PS penso che questo periodo non ci siano zecche o pulci in ogni caso faro' l'antiparassitario...
    Felicità.
    Capita a volte quando sento l\'universo.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    una bella rasatura del terreno non sarebbe male poi dovresti tenere ciccia lontano per qualche giorno e disinfestare tutto..io abito in campagna e ho fatto così..poi con il frontline niente pulci e zecche

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    una bella rasatura del terreno non sarebbe male poi dovresti tenere ciccia lontano per qualche giorno e disinfestare tutto..io abito in campagna e ho fatto così..poi con il frontline niente pulci e zecche

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Concordo con Kikka, il primo problema potrebbe essere proprio quello delle zecche. Tagliare erba e disinfestare.


  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Concordo con Kikka, il primo problema potrebbe essere proprio quello delle zecche. Tagliare erba e disinfestare.


  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    come i cani si buttano di sotto?non hanno il senso dell altezza?

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    come i cani si buttano di sotto?non hanno il senso dell altezza?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    se sono piccoli e curiosi no

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    se sono piccoli e curiosi no

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    I cani si buttano di sotto soprattutto se spaventati dai botti, quindi Guaguanco BRAVO! fai bene a trasferirti, altrimenti non staresti tranquillo a tenere Ciccia fuori in terrazzo! Per quanto riguarda le cose da fare prima di far andare Ciccia in giardino, quoto Kikka , ed il Front-line SEMPRE, anche d'inverno, perchè da noi è facile trovare pulci e zecche anche d'inverno visto che non fa tanto freddo, senza dimenticare che in giardino potrebbero passare anche gatti che le hanno. Altra cosa da fare è fare il richiamo della Leptospirosi ogni 6 mesi perchè in giardino potrebbero passare dei topini
    Cristina

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. casa nuova = no cani...
    Di la mamma di isotta nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 17-04-08, 05:10 PM
  2. Nuova casa, giudizi e consigli!
    Di Black_Killer nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 19-09-07, 12:58 PM
  3. Nuova casa per Flint!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di arkadinoe nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 08:36 PM
  4. NUOVA CASA E...
    Di paolart nel forum I CANI
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 08:55 AM
  5. Dm a casa nuova
    Di SkIpPeR nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-07-04, 06:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •