Pagina 147 di 257 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 2566

Discussione: CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)

  1. #1461
    Senior Member

    User Info Menu







    O

  2. #1462
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:






    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Vuoi un applauso?
    No davvero, di fronte a tali argomentazioni resto allibita...

  3. #1463
    Member

    User Info Menu

    Che ne pensate della linea beneful della purina? Per un alano di 1 anno che deve sviluppare ancora la muscolatura può andar bene? Se no che mi consigliate?
    Layla76

  4. #1464
    Member

    User Info Menu

    Che ne pensate della linea beneful della purina? Per un alano di 1 anno che deve sviluppare ancora la muscolatura può andar bene? Se no che mi consigliate?
    Layla76

  5. #1465
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">layla76 ha scritto:

    Che ne pensate della linea beneful della purina? Per un alano di 1 anno che deve sviluppare ancora la muscolatura può andar bene? Se no che mi consigliate?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Essendo della purina direi che non sono proprio da buttare, ma, in termini di ingredienti e qualità delle materie prime, si trova di meglio; so per certo, però, che è nella lista nera di chi pratica la vivisezione... scegli tu se usarle o meno [|)]
    Non so che consigliarti in alternativa perchè non mi sono mai preoccupata delle crocche migliori per cani di taglia grande. Inoltre l'alano dovrebbe essere anche molto delicato...
    Attendi pareri di esperti

  6. #1466
    Member

    User Info Menu

    che ne pensate della linea beneful della purina?
    Layla76

  7. #1467
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">layla76 ha scritto:

    che ne pensate della linea beneful della purina?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">non credo sia buona indipendentemente dal fatto che costano poco e che le trovi nei supermercati,c'è stato un caso che le riguarda;ci hanno trovato dentro delle larve...ovviamente la purina ha negato ogni responsabilità,comunque se cerchi su internet lo trovi l'articolo...

  8. #1468
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti.
    i miei cani mangiano almo. ho visto che la ditta ha cambiato confezione: non c'è più scritto che gli allevamenti sono di animali allevati a terra.. e anche gli ingredienti sono cambiati.
    io non sono in grado di valutare la qualità dalla lista degli ingredienti, ma la cosa mi insospettisce, soprattutto perchè hanno tolto la scritta bio.
    ne sapete qualcosa?
    domani devo fare scorta di crocche e se la qualità non è ottima come prima io cambio..

  9. #1469
    Senior Member

    User Info Menu

    no non so nulla..
    in realtà probabilmente hanno cambiato alimenti per farla migliore e forse piu appetibile...
    io usavo la vecchia..ma ora mi trovo bene con eagle pack holistic
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #1470
    Senior Member

    User Info Menu

    al di là dell'appetibilità però vorrei sapere da che tipo di allevamenti vengono gli animali macellati e se la qualità è la stessa di prima. non ci sono informazioni in rete!

Pagina 147 di 257 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197247 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. club prolife gatto crocchette e umido
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 10:14 AM
  2. crocchine
    Di Yawn nel forum BARBONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 08:36 PM
  3. umido shesir
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 09:32 AM
  4. umido e secco
    Di gingerfloryrenato nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 12:32 PM
  5. Cibo umido
    Di Giulia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 01:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •