Pagina 137 di 257 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 2566

Discussione: CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)

  1. #1361
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lady76 ha scritto:

    sono andata a vedere il sito della NUTRIX ma sinceramente gli ingredienti mi hanno lasciata piuttosto delusa:

    Cereali – Carni e derivati – Pesci e sottoprodotti dei pesci – Oli e grassi - Estratti di proteine vegetali - Sostanze minerali – Ortaggi


    Già il fatto che al primo posto ci sono i cereali lascia davvero perplessi, perchè questo significa che l'alimento contiene più cereali che carne. Poi non indica nè di che tipo di carne stiamo parlkando e neppure la quantità. Il discorso poi che contine anche derivati della carne e sottoprodotti dei pesci indica che non si tratta di alimento di alta qualità. Scusami ma l'etichetta dice questo
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    io ti ho detto i miei risultati, che sono ottimi
    non lo cambierei con altre marche, squadra che vince non si cambia [8D]

  2. #1362
    Junior Member

    User Info Menu

    ho bisogno di un vostro consiglio perchè non ho mai usato l'umido per i miei cani ma siccome Lady sta facendo un pò i capricci con le crocche, da un paio di giorni le preparo la seguente pappa:

    -crocchette della cibau puppy
    -mezza scatoletta
    -riso per uso umano stracotto e risciacquato

    la signorina sembra gradire e anche se prima faceva delle feci belle ora direi che sono perfette...so che avrei dovuto togliere la ciottola appena lei non mangiava e farle passare i capricci ma questo discorso va meglio per un cane adulto, un cucciolo è meglio se non salta la pappa, inoltre provateci voi con un cocker spaniel di 4 mesi[:I]


    L'umido che le sto dando si chiama "AmicoSano", vi scrivo l'etichetta perchè se in questi anni ho imparato a leggere abbastanza bene le etichette per le crocche con l'umido ci capisco decisamente meno:
    Ingredienti: carni fresche selezionate provenienti da laboratori di sezionamento avicolo 97%; cereali 2,5%; sostanze minerali 0,5%
    Tenori analitici: umidità 70%, proteina greggia 13,59%, grassi greggi 10,16%, ceneri gregge 5%, fibra grezza 0,5%
    Integrazione aggiunta per ogni Kg di prodotto: Vit A 3000UI, Vita D3 350UI, Magnesio (ossido di magnesio) mg 55;
    Vit E acetato 91% mg40
    Zinco (ossido di zinco) mg 16
    Ferro mg 6,5
    Rame mg 0,1

    Ci tengo a precisare che parliamo pollo e tacchino e come cereale c'è il riso. Mi dite cosa ne pensate? Grazie

  3. #1363
    Senior Member

    User Info Menu

    akllora..
    ora lo sai che sei finita vero??
    nel senso..lui per tutta la vita farà i capricci...
    lex a 4 mesi non ha mangiato per quasi 1 mese...mangiava solo quando gli pareva neanche 50 gr..ma ovviamente si è arrangiato...

    ora per premio gli do qualche volta scatolette...solo e sempre almo...ottime

    non è che se non è cucciolo non bisogna cedere..anzi deve subito capire chi comanda...e quindi..dopo 30 minuti..non hai mangiato?? bene via la ciotola...altro pranzo uguale...si continua cosi fino a che non ha capito...
    vedrai che si rassegnerà---ora piu che mai sta provando a metterti i piedi in testa..e ci sta riusciendo se fai cosi...
    lasciagli fare i capricci..neinte biscotti o roba nostra..solo crocchette fino a quando non ricomincia a mangiare..allora si che durante la giornata gli si possono dare premietti
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #1364
    Senior Member

    User Info Menu

    cmq quando ho preso lex...anche la mia allevatrice gli dava cibau(percaso l'abbiamo preso nello stesso posto??? )
    ma a lex non piacevano..mi è bastato cambiargli le crocche
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #1365
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie dei consigli, in effetti sono gli stessi consigli che dò sempre anch io, ma si sa a volte si parla bene ma si razzola male[:I]...io la cagnolina l'ho presa in un allevamento in Piemonte. Comunque non aveva neri focati quindi non credo, io li trovo favolosi.
    Come ti sembra comunque l'umido dalla composizione? Mi rendo conto di aver ceduto ad un capriccio ma è anche vero che ora fa la cacca davvero perfetta

  6. #1366
    Senior Member

    User Info Menu

    ma per la cacca appunto potrebbero essere le crocchette..lex ad esempio con le hills la faceva schifossissima....
    si purtroppo alle volte a quegli occhioni e quelle orecchie lunghe si cede..ma i primi mesi sono importantissimi per non farti mettere i piedi in testa..cosa che al cocker riesce molto bene


    per quelle scatolette..guarda non ti so dire non me ne intendo proprio...anche perchè io ho provato le scatolette della almo e secondo me non cè paragone..non è gelatinoso o tutto omogeneo..ma cè proprio il brodo dentro...se ne provi una tipo ragu al manzo(a vederlo mi verrebbe voglia di mangiarlo pure a me) te ne accorgerai..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #1367
    Junior Member

    User Info Menu

    adesso è proprio riuscita a farmi spazientire...ha incominciato a snobbare pure la pappa che aveva descritto....da oggi polso duro, se vuoi le crocche bene, altrimenti al pasto successivo, mi devo proprio mettere di impegno...ma quando il tuo cocker ha mangiato pochissimo per quasi un mese a 4 mesi non è dimagrito di brutto? Ciò gli ha creato dei problemi di sviluppo? Perchè la mia angoscia è questa[V].

    Per iul momento preferisco non cambiare la cibau per 3 motivi fondamentali:
    -la prima è che ho visto che pure dandole l'umido, con il riso, le crocche ecc...alla fine si è stufata dopo poco e quindi chi me lo dice che cambiando le crocche poi non si stufi ancora, e poi ancora e così via? Con il rischio di rovinarle lo stomaco cambiando poi troppe volte
    -la sua allevatrice le dava la cibau l'ha sempre mangiata, i suoi cani sono tenuti benissimo e hanno uno splendido pelo
    -ho molta fiducia nella cibau

  8. #1368
    Senior Member

    User Info Menu

    rieccomi con i soliti problemi legati al cibo! nanà si era stufata delle trainer al coniglio e su consiglio del vet, visto che ha problemi di intollaranza, ho preso le D/d della hill's, risultato: ne ha assaggiate 2 in tre giorni, e sono anche costretta a tagliarle perchè sono enormi per lei. oggi il vet mi ha dato dei campioncini di baubon exclusion, e le ha solo annusate. qualcuno sa consigliarmi dei croccantini appetibili, di dimensioni piccole e che siano adatti per le intolleranze? chiedo troppo?
    Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

  9. #1369
    Senior Member

    User Info Menu

    bè secondo me è solo viziata...non credo proprio che un caneabbbia bisogno di crocchettepiccole...
    cmq cè la forza 10 oppure anche la eagle forse..ma da cosa avete dedotto che è intollerante?? e poi..se lo fosse al coniglio perchè non il pollo?? si gratta spesso?? ha problemi di irritazione cutanea?? perdita dipeli?
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #1370
    Senior Member

    User Info Menu

    è un maltese, forse essendo di piccola taglia è plausibile che nn riesca a mangiare le crocche grosse, no? lo fa anche un beagle di una mia amica...
    poi l'intolleranza è stata dedotta dal prurito che ha da quando l'ho presa
    Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

Pagina 137 di 257 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187237 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. club prolife gatto crocchette e umido
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 10:14 AM
  2. crocchine
    Di Yawn nel forum BARBONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 08:36 PM
  3. umido shesir
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 09:32 AM
  4. umido e secco
    Di gingerfloryrenato nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 12:32 PM
  5. Cibo umido
    Di Giulia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 01:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •