Pagina 256 di 257 PrimaPrima ... 156206246254255256257 UltimaUltima
Risultati da 2,551 a 2,560 di 2566

Discussione: CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)

  1. #2551
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho quasi finiti il pacco dei croccantini forza10, pensavo di fare un cambio con dei croccantini di cui mi hanno parlato benissimo.

    Linea Young per Husky Siberiano 7 mesi

    I dati sono questi:

    CONTENUTI ANALITICI
    Proteina greggia 28%
    Grassi greggi 15%
    Fibra grezza 5%
    Ceneri gregge 6%
    Calcio 2%
    Fosforo min. 1,40%
    Umidità 12%

    INGREDIENTI
    Cavallo, patate, orzo, farina di carne, oli e grassi
    stabilizzati, frumento, estratti di proteine vegetali, polpa
    di barbabietola, mannanoligosaccaridi (MOS),
    lieviti, carbonato di calcio, sale, lisina, colina, vitamine e
    minerali.

    VITAMINE per Kg di PRODOTTO
    Vitamina A 12.000 U.I., Vitamina D3 600 U.I. Vitamina E
    (alfa tocoferoli 91%) 40mg, Vitamina B1 3mg, Vitamina
    B2 6mg, Vitamina B6 5mg, Acido Pantotenico 12mg,
    Vitamina PP 14mg, Acido folico 3mg, Vitamina H 0,1mg,
    Vitamina B12 0,3mg, Manganese*40mg (manganese
    solfato), Ferro*60mg, (ferro solfato monoidrato), Rame*
    10mg (rame solfato pentaidrato), Zinco *50mg (zinco solfato monoidrato), Iodio*2mg (ioduro di potassio).

    Le carni di cavallo utilizzate vengono controllate con i sistemi TMQ (Total Quality
    Management), che garantiscono condizioni ideali e costanti di allevamento e macellazione,
    e HACCP(Hazard Analisys Critical Control Point).

    La carne di cavallo è una carne rossa che contiene fibre muscolari piuttosto piccole e pertanto facilmente digeribili.
    Contiene circa il 21% di protidi grezzi, il 2,7% di lipidi grezzi (con un’alta quota di acidi grassi insaturi a basso punto di fusione che si perdono anche durante una breve cottura) molto ferro e il 74,7% di acqua; corrispondenti a circa 110 calorie per 100 grammi di
    carne.

    Le patate, forniscono un’energia a pronta disponibilità,alternativa al riso, che talvolta
    potrebbe provocare intolleranze.


    cosa ne pensate?
    Siberian Husky

  2. #2552
    Senior Member

    User Info Menu

    la dicitura "cavallo" non mi convince. Preferirei "carne disidratata di cavallo" o "farina di carne di cavallo"; oli e grassi stabilizzati si ma...di cosa? Vegetali, animali? Per il resto non sembra malissimo.
    Puoi dire che marca è?
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #2553
    Senior Member

    User Info Menu

    si dovrebbe essere Merrick Original Recipe, ma non è la Merrick americana.
    Dati estratti da una confezione cavallo&patate da 4kg.
    Siberian Husky

  4. #2554
    Member

    User Info Menu

    è uscita la nuova linea forza 10, mr fruit...
    cosa ne pensate?
    ps: il mais cè sempre, e come primo ingrediente.


    http://www.mrfruit.it/

  5. #2555
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti.
    La mia Maggie ha 5 mesi, è un incrocio tra Dogo argentino e Amstaf, vive in cortile ed è mediamente attiva... volevo un consiglio su quali crocchette scegliere per lei tra queste marche.
    - Forza 10 : leggendo in giro dicono tutti ke sia un ottimo prodotto ma il fatto che negli ingredienti ci sia al primo posto mais e poi farine di non mi ispira più di tanto. C'è di buono però che dove faccio addestramento lo usano e il pacco da 20 kg mi costa 42 euro
    - natural trainer: facile da reperire, sembrano buoni gli ingredienti ma prezzo più alto 45 euro per 15kg
    - Monge: non la conoscono in molti ma secondo me è un ottimo prodotto con buoni ingredienti e il pacco da 15kg mi costa meno di 40 euro ma non facilissimo da trovare.

    Volevo sapere quali sono più adatti per la mia cagnona. Non so se la razza ha dei bisogni particolari (ho sentito ad esempio che un alimento troppo proteico come orijen non va tanto bene per questo tipo di cane)
    p.s: non sapevo se potevo aprire una nuova discussione e ho scritto qui, spero di non aver sbagliato

  6. #2556
    Member

    User Info Menu

    Ragazzi ciao a tutti, ho un barbone nano di 1 anno e mezzo sottopeso di circa 1 kg a detta della veterinaria, il piccolo da cucciolo è stato svezzato con Royal Canin mini puppy, al momento di passare ad adult abbiamo cambiato con le crocchette della trainer, le quali inizialmente venivano mangiate volentieri, ma col passar del tempo la voglia di mangiarle è diventata sempre meno, abbiamo provato i baubon, ma anche questi con scarsi risultati siamo ritornati alle trainer ma nulla di che finchè stamattina grazie ad una vicina che dà le Royal al suo cane gliele ho riprovate e vi dico che ne ha mangiate 90 grammi tutti in una volta e senza aggiungere acqua, cosa che non era mai successa.
    Volevo chiedere, visto che io e la mia lei siamo quasi disperati, la qualità delle royal, dato che altri amici amanti degli animali c'è le ha sconsigliate e devo essere onesto anche qualche rivenditore. So purtroppo che sono cruelty, ma che devo fare sto disgraziato mangia volentieri e bene solo queste, delle altre marche ogni volta mi va a finire di buttarne via più di mezzo pacco.

    p.s. abbiamo provato per poco anche le regal e le sams'field, ma niente di chè.

    Grazie per i consigli.

  7. #2557
    Senior Member

    User Info Menu

    che ne pensate della Exclusion? Al mio Pepe sono venute a noia le crocche della Trainer non le mangia più volentiere come prima quindi ho pensato di cambiare.

  8. #2558
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao. Chi è Pepe (razza, non-razza, taglia età etc). Conosci la composizione ed i tenori della Exclusion??

  9. #2559
    Junior Member

    User Info Menu

    Ma Pepe sta bene??? Secondo quello che so, la Exclusion è una linea di alimenti ipoallergenici...
    http://www.amdokhyi.com

  10. #2560
    Senior Member

    User Info Menu

    Pepe è uno yorkshire di 7 anni in ottima salute

Pagina 256 di 257 PrimaPrima ... 156206246254255256257 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. club prolife gatto crocchette e umido
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 11:14 AM
  2. crocchine
    Di Yawn nel forum BARBONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 09:36 PM
  3. umido shesir
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 10:32 AM
  4. umido e secco
    Di gingerfloryrenato nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 01:32 PM
  5. Cibo umido
    Di Giulia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 02:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •