Pagina 247 di 257 PrimaPrima ... 147197237245246247248249 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,470 di 2566

Discussione: CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)

  1. #2461
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti !Vorrei un consiglio sull alimentazione.
    Ho un bulldog francese di un anno,fa attivita' fisica nella norma(cammina 2 ore al giorno) e adesso sta mangiando brit care medium adult da 2 mesi(26% proteine 15 grassi%)e mi trovo bene a parte a le feci un po' troppo compatte ma non secche(a volte a palline grandi in pratica).
    Riguardo all acana agnello e mela( proteine27% grassi15%): non ci sono grassi trasformati ( che in brit sono al terzo posto negli ingredienti: forse un po' troppo presto?) ne polpa di barbabietola e piú carne (circa 40%) e Visto che l apporto proteico é simile e penso adatto per un cane di taglia media sto prendendo in considerazione un ipotetico cambio visto che sulla carta lo trovo qualitativamente migliore. Cosa ne pensate!?forse continuare con brit visto che poi in estate volevo passare a un mangime un po' meno proteico?! help!!

  2. #2462
    Member

    User Info Menu

    qualcuno ha provato la nuova linea novafoods?

  3. #2463
    Senior Member

    User Info Menu

    e della Monge che si dice?a me non sembra male..l'ho vista in negozio recentemente.

  4. #2464
    Member

    User Info Menu

    ciao a tutti,vi scrivo per augurarvi buon inizio di anno,ma soprattutto devo ringraziarvi,leggendo e rileggendo le varie discussioni alla fine ho deciso come orientarmi per le crocchette della mia Haru,bichon di quasi un anno con trascorsi da cilitica,insomma arricando al dunque ho preso le golden eagle al salmone,non solo le mangia volentieri,ma non ha più avuto problemi di pancia,ora abbiamo convertito anche la piccola lhasa apso"cuginetta" di Haru,sorella,mentre la bolognese sempre "cuginetta" molto sensibile con problemi di pelo lacrimazione intestino ecc si trova bene con le pronature,http://www.pro-nature.it/prodotti_pr...ic.html,grazie di tutto!!!!...
    Sara figlia umana Agosto 2001
    Sofia figlia umana Gennaio 2005
    Haru figlia canina Gennaio 2011
    Toffy figlia canina Novembre 2011

  5. #2465
    Member

    User Info Menu

    scusate,ma quanto ho pasticciato nel messaggio!!!!!!!!!!!!...[:I]
    Sara figlia umana Agosto 2001
    Sofia figlia umana Gennaio 2005
    Haru figlia canina Gennaio 2011
    Toffy figlia canina Novembre 2011

  6. #2466
    Senior Member

    User Info Menu

    lieta di esserti stata utile! Sulla data di scadenza non ti so aiutare però.
    Mi faccio i caxxi tuoi un attimo...hai mai pensato di passare all'alimentazione a crudo?
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #2467
    Senior Member

    User Info Menu

    Certamente, più che altro non sapevo che la carne in svizzera fosse così tanto più cara. Qui è più facile quindi, visto che nei supermercati trovi magari la seconda scelta o gli scarti a poco. Io avessi avuto cani sani e lo spazio ci avrei pensato seriamente, magari una mista o una barf. Però è laborioso (soprattutto l'inizio) e bisogna fare attenzione alle dosi.
    Torniamo a parlare di crocchette
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  8. #2468
    Senior Member

    User Info Menu

    sarò passata inosservata..Ripeto:qualcuno conosce la Monge?com'è?

  9. #2469
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">micella ha scritto:
    Ripeto:qualcuno conosce la Monge?com'è?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Mai usato. Ho dato un'occhiata al sito. Non vorrei sbagliarmi ma si tratta di un'azienda Italiana(il che non guasta considerato il periodo che stiamo attraversando) che esiste da tantissimi anni(1963) e che dopo anni nel campo dell'umido, da pochi è entrata nel campo del secco. Credo fossero maggiormente specializzati sui gatti.
    Fanno diverse linee. La Premium Medium Adult al Pollo pare avere una buona etichetta allineata con quella di altri prodotti di fascia media(Cibau etc.). E' Cruelty free. Pare avere un buon rapporto qualità prezzo. Non leggo riferimenti in merito a coloranti e conservanti(da verificare assolutamente ma non dovrebbero esserci).

    COMPOSIZIONE - Carne di pollo ( fresca min. 10% e disidratata min. 26%), riso (min.
    26%), mais, polpe di barbabietola, olio di pollo, lievito di birra, farina d’aringhe,
    olio di pesce, Yucca Schidigera, cistina, F.O.S. (frutto-oligo saccaridi), alghe marine,
    cloruro di sodio, colina cloruro, vitamina C, inositolo, tiamina mononitrato (vitamina
    B1), riboflavina (vitamina B2), idrocloruro di piridossina (vitamina B6), cobalamina
    (vitamina B12), acido d-pantotenico, biotina (vitamina H), niacina (vitamina PP),
    acido folico, ferro (carbonato ferroso), zinco (ossido di zinco), manganese (ossido
    manganoso), jodio (ioduro di potassio), selenio (selenito di sodio).
    COMPONENTI ANALITICI - Proteina grezza 26% - oli e grassi grezzi 12,5% - fibre
    grezze 2,5% - cenere grezza 6,5% - Calcio 1,65% - Fosforo 1,12% - acido linoleico
    3% - Omega 6 2,51% - Omega 3 0,59%,

    C'è il mais che, personalmente, non demonizzo a prescindere (in assenza di motivi certi e conclamati per farlo) mentre, un pò disallineato rispetto ai bilanciamenti di altri prodotti di pari categoria, è la percentuale di Calcio /1,65) che trovo un pò altina per gusto personale.
    Sulle altre linee, non mettono il Pdf con la scheda prodotto quindi non so. In generale non è facilissimo trovare in rete le liste ingredienti delle varie altre referenze che producono.
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  10. #2470
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Seawolf.. volevo chiederti una cosa... ricordo male o sei tu che mischi due mangimi diversi??e volevo un parere in merito... grazie....
    *MERY*

    http://pdgm.pitapata.com/ZQX4p2.png
    Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all\'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.

Pagina 247 di 257 PrimaPrima ... 147197237245246247248249 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. club prolife gatto crocchette e umido
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 10:14 AM
  2. crocchine
    Di Yawn nel forum BARBONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 08:36 PM
  3. umido shesir
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 09:32 AM
  4. umido e secco
    Di gingerfloryrenato nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 12:32 PM
  5. Cibo umido
    Di Giulia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 01:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •