Pagina 242 di 257 PrimaPrima ... 142192232240241242243244252 ... UltimaUltima
Risultati da 2,411 a 2,420 di 2566

Discussione: CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)

  1. #2411
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Shane ha scritto:

    Pensa che nell'Exclusion la percentuale delle ceneri in confronto alle proteine è più alta ancora! [xx(]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Abbiamo anche capito il perchè! Con tutte quelle ossa e peli...

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Shane ha scritto:


    Per i grassi avevo già intenzione di mandare un e-mail per chiedere informazioni...almeno chiedo informazioni anche sulla farina di pesce e su come sono conservate queste crocche...speriamo bene!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Mah, tanto la verità non te la diranno. La farina di pesce arriva già pronta in fabbrica, non devono dichiarare come è stata conservata.
    Chiedi anche la quantità di tocoferoli (vit. E).
    http://img541.imageshack.us/img541/6...0006avatar.jpgImo e Dudu sono Prazsky Krysarik (Prague Ratter)
    http://tryskomysi.meu.zoznam.sk/

  2. #2412
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho spedito ora l'e-mail...appena mi arriva la risposta ti faccio sapere...speriamo bene, altrimenti non saprei cosa dargli...e poi queste per me sono facilmente reperibili e sinceramente preferisco recarmi io a comprarle piuttosto che ordinarle...specialmente dopo quello che è successo con l'Exclusion...


    P.S. Dylan mangia da un paio di giorni carne di cavallo e un po'di crocchette "selezionate" (mamma mia, ci ho trovato di tutto e di più!) e le feci sono tornate quasi alla normalità, mi sembra però che abbia ancora la nause dato che sbadiglia e si slinguetta spesso il nasino...per stasera gli do ancora 3 goccine di plasil in modo da fargli sistemare lo stomachino...
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  3. #2413
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cinzia76 ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">glorifeld ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Polaris ha scritto:

    Cosa ne pensate di Purina pro plan, per un cane che fa un attività fisica moderata e non ha mai sofferto di problemi di stomaco/allergie?
    C'è chi mi dice che è una buonissima marca, chi che è buona e chi che è una schifezza...io non sò cosa pensare.
    La stò dando da un mese alla mia cagnolina e finalmente mi sono accorta che mangia volentieri (cosa che in circa undici anni non aveva mai fatto), pure il pelo è migliorato parecchio.
    Mi hanno detto che con questa marca è meglio dare meno della dose consigliata se si vuole tenere controllato il peso, è vero?

    ps: con la funzione cerca non ho trovato quello che mi interessava e sinceramente preferirei non dover leggere 135 pagine di discussione...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    LA PURINA E' UN MANGIME DAVVERO SPAZZATURA..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    permettimi di dissentire la purina proplan non è affatto spazzatura, non si può generalizzare così su un mangime usato da centinaia di allevatori e da privati e che esiste da una vita e che ha cresciuto tanti cani. Sulla carta sarà pure migliore una marca come orijen, ma in fin dei conti nessuno sà la salute di un cane che per 15 anni ha mangiato orijen, acana, e tutte queste marche che fino ad un paio di anni fà in Italia neppure si conoscevano. Da 20 anni a questa parte di marche, anche considerate migliori sull'etichetta (per caità non lo metto in dubbio) ne sono passate diverse, passate nel senso che molte che fino hanno fatto? Alla fine le uniche che contnuano ad andare avanti da anni e delle quali possiamo conoscere i pregi e i difetti sono proprio: proplan, eukanuba, hill's e royal, con piacere noto che anche almo stà durando e continua ad avere un certo successo. Adesso c'è la moda delle proteine, dieta barf ecc...ma davvero vogliamo paragonare lo stomaco di un lupo a quello di un bassotto, di un bulldog, di un chihuahua, di un whippet ecc..? Vogliamo anche paragonare la vita che svolge un lupo e la mia bassotta sul suo divano al calduccio? Secondo me come in tutte le cose basta scegliere un mangime di alta qualità e se il cane stà bene, si sviluppa bene durante la crescita, le feci sono belle, il pelo ok ecc...allora tanto vale continuare con quello. Ti faccio du esempi: anni fà conobbi un allevatrice di levrieri afgani, i più belli che io abbia mai visto, mi disse che ha sempre dato la proplan ai suoi cani; un amico di famiglia ha un montagna dei pirenei, non può dargli nient'altro che proplan perchè altrimenti il cane stà male, la mia gatta sin da piccola è sempre stata inappetente e dimagrisce in fretta pur essendo sterilizzata, quando le dò le crocche di proplan mangia volentieri e stà benissimo (ho provato orijen, N&d della farmina, royal canin, eukanuba, monge, e altre marche), ti posto una foto di una gatta cresciuta con proplan, (il suo allevatore dice che neanche lui ha gatte così belle, è modesto però)


    Immagine:

    76,77*KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    PURINA E ROYAL CANIN E EUKANUBA, SONO ANCORA PEGGIO DELLA SPAZZATURA.
    1- TESTANO SU POVERI ANIMALI COME I TUOI.... NE FANNO DI OGNI PER TESTARE TUTTE QUELLE CAVOLO DI INNOVAZIONI COME BIFIDUS, COLOSTRO ECC...
    2- METTONO SCHIFEZZE NEI MANGIMI.. IAMS DI PROPRIETA' DELLA PURINA E' STATA IN CAUSA PER LA PRESENZA DI CARNE CON TUMORI RICICLATA NEI MANGIMI, METTONO BECCHI, ZAMPE, BARGIGLI, INTESTINI, TUTTE LE SCHIFEZZE POSSIBILE ALL'INTERNO DELLE LORO FORMULAZIONI
    3- RESISTONO PERCHE' SONO MULTINAZIONALI... LE STESSE VEDI NESTLE (PROPRIETARIA DI PURINA) CHE RICICLANO I LORO SCARTI DELLA ALIMENTAZIONE UMANA NEI CIBI PER ANIMALI.. E PERCHE' COMPRANO (con regalini, omaggi, sconti, ecc..) I LORO CLIENTI E VETERINARI FACENDOGLI CREDERE CHISSA' COSA.
    4- QUI IL LORO COSTO ELEVATO SOLO PERCHE' PAGHIAMO LE SPESE DI SDOGANAMENTO.. IN AMERICA COSTANO MOLTO MENO PER LA LORO CONCLAMATA SCARSITA'
    5- METTONO APPETTIZANTI CHE CREANO DIPENDENZA (Royal canin) E CONSERVANTI COME IL BHA, LO STESSO CHE METTI TU NELLE AUTO PER NON FARE GELARE IL LIQUIDO LAVAVETRI
    6- TI PRENDONO PER I FONDELLI SCRIVENDO FANDONIE SULLE CONFEZIONI, DI RISO O CARNE IN QUEI MANGIMI NON C'E' NULLA. E TU PAGHI SOLO CEREALI CHE PROBABILMENTE DARANNO PROBLEMI ALLERGICI (mais ecc..)
    7- TROVANO ALLEVATORI CHE USANO I LORO MANGIMI PERCHE' PUBBLICIZZANO L'ALLEVAMENTO TRAMITE I LORO SITI, PERCHE' FANNO SCONTI GROSSI, SAPENDO CHE I PROPRIETARI DEL CUCCIOLO VENDUTO ACQUISTERANNO SENZ'ALTRO IL MANGIME CONSIGLIATO DALL'ALLEVATORE E QUINDI NUOVI CLIENTI
    8- CI SONO PERSONE CHE MANGIANO AL MAC DONALD TUTTI I GIORNI E NON MUOIONO, PERSONE CHE FUMANO TUTTI I GIORNI E A CUI NON VIENE IL TUMORE, QUESTO NON VUOL DIRE NIENTE... NE PER PURINA E COMPANY, NE PER ORIJEN (che personalmente ho provato e con cui non mi sono trovata).
    Quindi io sono convinta che il giusto sta nel mezzo. In una buona dieta/mangime che soddisfi i fabbisogni energetici in funzione di tutti qui aspetti della vita del nostro cane, che contenga buoni ingredienti, e abbia un giusto prezzo, SENZA TESTARE SU POVERI ANIMALI MENO FORTUNATI DEI TUOI.

    *MERY*

    http://pdgm.pitapata.com/ZQX4p2.png
    Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all\'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.

  4. #2414
    Senior Member

    User Info Menu

    PROBLEMONE!!

    La trainer ha avuto la magica idea di cambiare la formula dei suoi prodotti.
    Utilizzavo la linea fitness pesce e patate adult alternate al puppy coniglio (con il freddo ha ripreso ad esser iperattiva e con quelle non perdeva peso)e la mia canetta, boxer di 3 anni e mezzo, non solo le mangiava di gusto ma aveva raggiunto il peso ideale, poche feci e formate,pelo lucidissimo, niente alitosi, nè peti soporiferi [|)]
    Con la formula nuova, dopo aver fatto il cambio graduale, le feci sono lente, tante (le fa' 3 - 4 volte al giorno) e son ritornati i gas termali [xx(]

    E' altamente allergica all'uovo, vorrei trovare qualcosa che abbia un po' le caratteristiche della ex trainer fitness.

    Cosa ne pensate dell'ADVANCE AFFINITY sensitive al salmone? Prima di oggi ignoravo la loro esistenza ma il negoziante me le ha consigliate vivamente...


    PS exclusion diet [xx(] anch'io li ho trovati i peliiiiii [xx(]



  5. #2415
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ho parole...lunedì mi è arrivato il sacco dell'Exclusion...e indovinate? Pieno di ossa, peli e stra-unte come le precedenti...al che cerco chiamo subito la Dorado dato che la volta scorsa erano stati "gentili" e sapete cose succede? Mi mettono in attesa per parlare con la responsabile e guarda caso cade la linea...ho parlato addiritura con un povero co*****e di operatore che mi ha garantito mi avrebbero richiamata e mi ha chiesto il numero (che tra l'altro già avevano) e faceva finta di non capire il prefisso, continuava a ripeterlo sbagliato...CHE SCHIFO!!! Non solo non è una ditta seria...ma fanno proprio pena...da notare tra l'altro che ho cercato di togliere le ossa per dare qualche crocchina a Dylan (45 min ci ho messo... per 20 gr di crocche) e me le ha addirittura vomitate...non so se per l'unto o per chissacosa c'è dentro...ma questa non gliela lascio passare, lunedì contatto l'associazione consumatori e vedo cosa si puo' fare...chiudo qui il discorso (per ora) o inizierei a insultare quei ******* della Dorado/Exclusion 'sto ***** [:89]

    Cooomunque, Dylan ora sta mangiando la carne trita di cavallo e pian pianino gli sto dando le crocchette Club Prolife al pesce e patate (do sempre un po' meno carne e un po' più crocche per fare il cambio, dato che non posso farlo con lo schifo dell'Exclusion)...a colazione una fettina di mela e 5/6 crocchine...speriamo bene... []
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  6. #2416
    Senior Member

    User Info Menu

    per cikkuzza:anche io uso la trainer fitness,ma non da tantissimo,non è che per caso hai visto la fitness3?anche io mi ero confusa,perchè il 3 non salta subito all'occhio,però la fitness normale c'è.fammi sapere.

  7. #2417
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Shane, io avevo usato exclusion per circa un paio di mesi con la mia, quando aveva la rogna demodettica, per darle una mano con pelo e qualcosa di veramente semplice da mangiare.. le davo cavallo e patate e nonostante i risultati che mi avevano dato fossero ottimi (pelo super, cacche altrettanto, cane attivo ecc...) le crocchette risultavano piuttosto untuose e con pezzettini bianchi (penso ossa) e infatti ho lasciato poi perdere.
    *MERY*

    http://pdgm.pitapata.com/ZQX4p2.png
    Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all\'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.

  8. #2418
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">micella ha scritto:

    per cikkuzza:anche io uso la trainer fitness,ma non da tantissimo,non è che per caso hai visto la fitness3?anche io mi ero confusa,perchè il 3 non salta subito all'occhio,però la fitness normale c'è.fammi sapere.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    purtroppo la fitness classica non la fanno più, ora c'è la fitness 3, la natural e la personal.. certo se vado in giro magari trovo ancora delle rimanenze.. ma poi?? [:211]

    Cooomunque le nuove crocche ADVANCE AFFINITY le piacciono un mondo, è sempre lì che gira intorno al sacco, ieri mattina un attimo di distrazione e STRAP! l'ha rotto con la sua boccuccia di rosa e se n'è pappata un bel po'... e nonostante la scorpacciata nessun effetto collaterale [^] .. però mi piacerebbe avere qualche vostra opinione su queste crocchette, ho fatto un giro su internet e non ho trovato nulla

  9. #2419
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao cikkuzza, se ci posti la lista degli ingredienti ti possiamo dare un parere...
    *MERY*

    http://pdgm.pitapata.com/ZQX4p2.png
    Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all\'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.

  10. #2420
    Senior Member

    User Info Menu

    allora quelle che prendo io sono rimanenze?ommmmiodddio..cambiare ancora crocche nooooo!!io uso ancora le fitness normali.ma chi te l'ha detto che non le avrebbero fatte più?

Pagina 242 di 257 PrimaPrima ... 142192232240241242243244252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. club prolife gatto crocchette e umido
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 10:14 AM
  2. crocchine
    Di Yawn nel forum BARBONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 08:36 PM
  3. umido shesir
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 09:32 AM
  4. umido e secco
    Di gingerfloryrenato nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 12:32 PM
  5. Cibo umido
    Di Giulia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 01:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •