Pagina 191 di 257 PrimaPrima ... 91141181189190191192193201241 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,910 di 2566

Discussione: CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)

  1. #1901
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Federica Carter ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">vietorina ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Federica Carter ha scritto:

    trilly può essere allergica alle trainer?eppure sono ipoallergeniche..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Quale linea usi?

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    uso la trainer fitness all agenello,riso e patate..oggi le ho preso i biscottini alla crusca(quindi non hanno niente di strano,così sono tranquilla che non è allergica)per pettinarla..e ha funzionato! poi sono così carini hanno la forma degli animaletti!![:I]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Non potrebbero essere proprio i biscottini a darle il fastidio?
    http://img541.imageshack.us/img541/6...0006avatar.jpgImo e Dudu sono Prazsky Krysarik (Prague Ratter)
    http://tryskomysi.meu.zoznam.sk/

  2. #1902
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">SeaWolf74 ha scritto:

    La percezione è principalemnte olfattiva. Una delle componenti più appetibili è poi la parte grassa.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    grazie per la risposta lo avevo immaginato dal modo in cui divora l'umido quando glielo do (ogni 15 giorni circa )

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Parlando delle crocchette poi, dove molti dei cani praticamente ingoiano, la cosa diventa quasi esclusivamente legata all'odore del cibo più che al suo gusto.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    allora le sue devono avere proprio un buon odore perchè le mangia in un lampo è capitato di rado che non volesse mangiarle e magari solo perchè s'era mangiata qualche schifezza per strada [xx(] (io sto attentissima, ma spesso è più rapida di speedy gonzales, spero che con la crescita cambi!).

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">L'ordine degli ingredienti fa anche pensare a buone inclusioni carnee anche se a quanto pare sono un pò ermetici sul fornire i valori minimi.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    purtroppo si, non dicono le percentuali questo perchè non vogliono rendere pubbliche le ricette, però ogni volta che ho avuto un dubbio su un ingrediente sono sempre stati ultra-gentili e disponibili a chiarirmi le idee ^^
    Ti ringrazio per le tue opinioni sugli ingredienti, un parere positivo in più è sempre un incentivo ^^
    Dalila con la sua tribù: Momo (porcellino d\'india), Cate (canarina gloster cannella), Ron (canarino rosso), Jenny (canarina bianca), Susan (cocorita spangle), Tarquin (cocorito viola), Amy (cana )

  3. #1903
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">SeaWolf74 ha scritto:

    La percezione è principalemnte olfattiva. Una delle componenti più appetibili è poi la parte grassa.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    grazie per la risposta lo avevo immaginato dal modo in cui divora l'umido quando glielo do (ogni 15 giorni circa )

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Parlando delle crocchette poi, dove molti dei cani praticamente ingoiano, la cosa diventa quasi esclusivamente legata all'odore del cibo più che al suo gusto.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    allora le sue devono avere proprio un buon odore perchè le mangia in un lampo è capitato di rado che non volesse mangiarle e magari solo perchè s'era mangiata qualche schifezza per strada [xx(] (io sto attentissima, ma spesso è più rapida di speedy gonzales, spero che con la crescita cambi!).

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">L'ordine degli ingredienti fa anche pensare a buone inclusioni carnee anche se a quanto pare sono un pò ermetici sul fornire i valori minimi.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    purtroppo si, non dicono le percentuali questo perchè non vogliono rendere pubbliche le ricette, però ogni volta che ho avuto un dubbio su un ingrediente sono sempre stati ultra-gentili e disponibili a chiarirmi le idee ^^
    Ti ringrazio per le tue opinioni sugli ingredienti, un parere positivo in più è sempre un incentivo ^^
    Dalila con la sua tribù: Momo (porcellino d\'india), Cate (canarina gloster cannella), Ron (canarino rosso), Jenny (canarina bianca), Susan (cocorita spangle), Tarquin (cocorito viola), Amy (cana )

  4. #1904
    Senior Member

    User Info Menu

    @ ika non posso dinuovo cambiare..la stò trattando come una cavia povera..può essere che l'almo manco la mangia come il resto delle crocche

    @vietroina no i biscottini glieli ho presi solo oggi lei si grattava da prima..ma non si gratta insistemente solo ogni tanto
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5_-cani_31.gif


    [:154] Trilly è arrivata nella nostra famiglia,ricorderò per sempre quel 7 febbraio 2010 [:61]

  5. #1905
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ti dico di cambiare ancora se non vuoi ma tieni conto di quello che ti ho detto. Del resto se le danno alitosi (e nom serve lavare i denti....) e prurito si vede che non sono ottime. Però se ti basta che si riempia lo stomaco continua pure con quelle
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #1906
    Senior Member

    User Info Menu

    ho avuti una discussione con i miei dinuovo per il mangiare di trilly e questa volta dico BASTA!sono stufa di litigare con loro per i suoi stupidi capricci..posso dire che trilly l'ha avuta vinta!
    passerò all'alimentazione casalinga e vedo se mangia dinuovo un po di più visto che è da giovedì sera che fa dinuovo sciopero della fame..buttati via 6€ di crocchette appena aperte..[B)][B)]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5_-cani_31.gif


    [:154] Trilly è arrivata nella nostra famiglia,ricorderò per sempre quel 7 febbraio 2010 [:61]

  7. #1907
    Senior Member

    User Info Menu

    Magari non si rendono conto che è anche una loro responsabilità se si è abituata a mangiare roba dalla tavola. Spera che non inizi a far capricci anche con il casalingo, sennò è la fine.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  8. #1908
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho lottato tanto x le crocchette ed ho vinto.
    Adesso le mangia senza problemi, anzi le divora.
    Per la almo, potresti provare i sacchetti da 500 grammi...
    Una cosa è certa: il cane non muore di fame... non mangia oggi, domani? al terzo mangia di sicuro.
    Quello che vedi, non esiste... e quello che non vedi, è la verità...

  9. #1909
    Senior Member

    User Info Menu

    no ma io sono la cattiva della situazione e sinceramente mi sono rotta.io cerco di imporre delle regole x il bene di trilly e x farmi rispettare da lei ma se per i miei non va bene cosa devo fare..mi dembra stupido avere discussioni per questo motivo
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5_-cani_31.gif


    [:154] Trilly è arrivata nella nostra famiglia,ricorderò per sempre quel 7 febbraio 2010 [:61]

  10. #1910
    Senior Member

    User Info Menu

    se vuoi ti mando un sacchettino di almo nature gratis.... Decidi tu.
    Quello che vedi, non esiste... e quello che non vedi, è la verità...

Pagina 191 di 257 PrimaPrima ... 91141181189190191192193201241 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. club prolife gatto crocchette e umido
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 10:14 AM
  2. crocchine
    Di Yawn nel forum BARBONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 08:36 PM
  3. umido shesir
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 09:32 AM
  4. umido e secco
    Di gingerfloryrenato nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 12:32 PM
  5. Cibo umido
    Di Giulia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 01:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •