Pagina 167 di 257 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 2566

Discussione: CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)

  1. #1661
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jody ha scritto:

    Infatti, finito questo paccone sto pensando di passare ad Acana.
    O a Goldeneagle puppy, che mi sembra gradire di più.


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    i miei golden eagle non ne vogliono sapere..e non ne vogliono sapere neanche le feci di essere formate. Ha troppo riso da quanto leggo....
    Le orijen cmq non è che non siano appettibili..sono semplicemente molto proteiche..e potrebbero appesantire il cane...cosicchè non le mangi. IL mio grande le orijen non le mangia anche perchè sono troppo proteiche
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #1662
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda, invece con i grandi il meglio da me provato finora è proprio Goldeneagle: feci belle, ottima digeribilità, pelo bellissimo, divorate volentieri. E' anche vero che i miei sono abituati al riso, che cucino spesso per loro (mangiano anche cibo fresco).
    Alla cucciola do Orijen perchè con questo è stata svezzata e perchè l'allevatrice ci tiene che io prosegua con questo (oltre al fatto che sono assolutamente convinta dell'elevata qualità degli ingredienti!). So bene che è molto proteico, e questo mi va bene in un cucciolo in crescita, molto meno bene nei cani adulti che ormai hanno rispettivamente 7 e 8 anni, e non è il caso di sovraccaricare.
    jody :-)

  3. #1663
    Senior Member

    User Info Menu

    Le crocche, secondo me, sono un oggetto misterioso perchè l' effetto è molto, molto soggettivo e cambia da cane a cane anche se la qualità è ottima, almeno sulla carta.
    In questi anni ho provato gran parte delle marche di superpremium e nessuno mi ha dato i risultati che mi aspettavo, nemmeno su un cane.
    L' eaglepack andava benino per Dharma ma è stato un disastro su Savana, la Nutro male su tutte e due, L'almo pure, anche se con Rose è andata leggermente meglio ma aveva sempre gli occhi rossi.
    L' anno scorso mi hanno consigliato l' Happy Dog un mangime che, sulla carta, non avrei mai scelto...e sono davvero soddisfatta.
    tutte e tre hanno un bellissimo pelo, feci perfette, occhi e orecchie pulite, niente forfora.
    a Dharma sono spariti pruriti e arrossamenti vari, Rose non ha più gli occhi da vampiro e il pelo talmente lucido da sembrare finto, Savana, finalmente ha un pelo da golden.
    Lo mangiano volentieri tutte e tre...oddio, le due labrador non fanno testo ma savana digiuna ad oltranza se non gradisce
    ah, dimenticavo...non so se sia una coincidenza ma il naso delle due bionde sta tornando scuro.
    Nonostante integratori, alghe varie si era schiarito molto, cosa strana perchè vengono entrambe da linee di sangue molto pigmentate.
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  4. #1664
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jody ha scritto:

    Guarda, invece con i grandi il meglio da me provato finora è proprio Goldeneagle: feci belle, ottima digeribilità, pelo bellissimo, divorate volentieri. E' anche vero che i miei sono abituati al riso, che cucino spesso per loro (mangiano anche cibo fresco).
    Alla cucciola do Orijen perchè con questo è stata svezzata e perchè l'allevatrice ci tiene che io prosegua con questo (oltre al fatto che sono assolutamente convinta dell'elevata qualità degli ingredienti!). So bene che è molto proteico, e questo mi va bene in un cucciolo in crescita, molto meno bene nei cani adulti che ormai hanno rispettivamente 7 e 8 anni, e non è il caso di sovraccaricare.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    direi OTTIMA ALLEVATRICE... la prima che sento che utilizza orijen . Il piccolo è cresciuto con orijen puppy ed è venuto su che è una meraviglia. La golden eagle avevo provato..(prima il grande mangiucchiava la eagle pack holistic ma senza troppo successo sull'appettibilità e sulle feci) ora che è arrivata acana..mi divora le crocche senza umido e senza fare storie... e le feci sono ok.. a parte l'ultimo sacco di agnello che le faceva dure. boh.
    Sto anche usando saltuariamente la GO!NATURAL da poco in italia... ce l'hanno pochi negozi ed è importata sempre dalla eagle italia..anche se sul loro sito non è presente. QWuesta la mangiano anche se non cosi volentieri come acana.
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #1665
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Uria ha scritto:

    Le crocche, secondo me, sono un oggetto misterioso perchè l' effetto è molto, molto soggettivo e cambia da cane a cane anche se la qualità è ottima, almeno sulla carta.
    In questi anni ho provato gran parte delle marche di superpremium e nessuno mi ha dato i risultati che mi aspettavo, nemmeno su un cane.
    L' eaglepack andava benino per Dharma ma è stato un disastro su Savana, la Nutro male su tutte e due, L'almo pure, anche se con Rose è andata leggermente meglio ma aveva sempre gli occhi rossi.
    L' anno scorso mi hanno consigliato l' Happy Dog un mangime che, sulla carta, non avrei mai scelto...e sono davvero soddisfatta.
    tutte e tre hanno un bellissimo pelo, feci perfette, occhi e orecchie pulite, niente forfora.
    a Dharma sono spariti pruriti e arrossamenti vari, Rose non ha più gli occhi da vampiro e il pelo talmente lucido da sembrare finto, Savana, finalmente ha un pelo da golden.
    Lo mangiano volentieri tutte e tre...oddio, le due labrador non fanno testo ma savana digiuna ad oltranza se non gradisce
    ah, dimenticavo...non so se sia una coincidenza ma il naso delle due bionde sta tornando scuro.
    Nonostante integratori, alghe varie si era schiarito molto, cosa strana perchè vengono entrambe da linee di sangue molto pigmentate.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    uria è vero è molto soggettivo..ma io ho guardato ingredienti happyu dog crocchette...e sono veramente PER ME orribili. Io voglio che i miei cani nel limiti del possibile limitino i cereali..e mangino piu carne (anche se tutti sappiamo che la crocca non è uguale alla carne fresca) quindi non sceglierei mai la almo.
    L'almo nature diversamente l'ho data al piu grande 3 anni fa appena è arrivato a casa...l'appettibilità era buona,e lui stava bene. Hanno cambiato la formula e secondo me è stato un disastro.
    Sono sicurissima che se un cane digerisce quel mangime ha feci ottime, pelo ottimo ecc, e lo possono fare anche con la pedigreee (per fare un esempio assoluto) ma ciò secondo me non vuol dire che gli sto dando da mangiare correttamente. Ho un negozio di animali e ci sono persone che entrano il cane apparentemente almeno sta benissimo e usano pedigree , altri invece che cambiano marca proprio perchè non la digerisce. Ma quel cane che ha il pelo ottimo ecc..e mangia pedigree lo vorrei vedere piu avanti con l'età con i vari problemi di reni dovuti alle crocche.
    Tutto questo per dire che comunque sia si trova l'alimento che loro digeriscono bene ecc..ma non vuol dire che abbia cmq ingredienti ottimi... io leggo molto le etichette anche sull'umido e benchè se gli do l'umido della cesar loro stiano bene..non lo prendo xkè dentro non cè carne...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #1666
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti ripeto, per me questo argomento rimane un mistero...io ho passato mesi a leggere tabelle, fare confronti prima discegliere un mangime eppure i risultati sono stati sempre deludenti.
    Ti porto solo un piccolo esempio con i miei gatti.
    La più vecchia ha iniziato a mangiare Friskies perchè vent' anni fa non si faceva così tanta informazione e non c'era nemmeno tanta scelta...e poi sono stata costretta a continuare perchè, credo, diano dipendenza.
    golia si sta allegramente avvicinando ai diciotto anni, è in perfetta salute confermata dagli esami del sangue, tutti i denti perfetti, non ha calcoli, cistiti, il pelo lungo e folto...io non so più cosa pensare, davvero!
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  7. #1667
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:
    [br

    direi OTTIMA ALLEVATRICE...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ehh, lo so!
    Comunque un pensierino sul passare ad Acana per tutti, prima o poi, ce lo sta facendo...
    jody :-)

  8. #1668
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:
    direi OTTIMA ALLEVATRICE... la prima che sento che utilizza orijen .
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    io invece ne conosco parecchi che lo usano, i labrador purtroppo sono soggetti a dermatiti e hanno la tendenza ad ingrassare per cui la ricerca del mangime ideale è costante....però, molti di questi lo hanno abbandonato perchè i risultati non sono stati soddisfacenti.
    Consuelo, non ho capito bene il tuo ragionamento...preferisci un mangime che sulla carta, tu, hai deciso essere ottimo ma che non fa stare bene il tuo cane?
    è possibile che esistano mangimi che causano danni così gravi in un arco di tempo relativamente breve come la vita media un cane?
    se così fosse metà dei cani sarebbe in dialisi.
    l' orijen è indubbiamente un prodotto innovativo ma non penso sia il mangime universale, esattamente come tutti gli altri.
    semplicemente perchè è un mangime...un' invenzione umana molto comoda ma decisamente "finta" dove il marketing riveste un ruolo molto importante.
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  9. #1669
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:
    direi OTTIMA ALLEVATRICE... la prima che sento che utilizza orijen .
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    io invece ne conosco parecchi che lo usano, i labrador purtroppo sono soggetti a dermatiti e hanno la tendenza ad ingrassare per cui la ricerca del mangime ideale è costante....però, molti di questi lo hanno abbandonato perchè i risultati non sono stati soddisfacenti.
    Consuelo, non ho capito bene il tuo ragionamento...preferisci un mangime che sulla carta, tu, hai deciso essere ottimo ma che non fa stare bene il tuo cane?
    è possibile che esistano mangimi che causano danni così gravi in un arco di tempo relativamente breve come la vita media un cane?
    se così fosse metà dei cani sarebbe in dialisi.
    l' orijen è indubbiamente un prodotto innovativo ma non penso sia il mangime universale, esattamente come tutti gli altri.
    semplicemente perchè è un mangime...un' invenzione umana molto comoda ma decisamente "finta" dove il marketing riveste un ruolo molto importante.
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  10. #1670
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Uria ha scritto:
    L' anno scorso mi hanno consigliato l' Happy Dog un mangime che, sulla carta, non avrei mai scelto...e sono davvero soddisfatta.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ciao Uria,
    Quale/i usi in particolare tra gli Happy Dog?
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

Pagina 167 di 257 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. club prolife gatto crocchette e umido
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 11:14 AM
  2. crocchine
    Di Yawn nel forum BARBONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 09:36 PM
  3. umido shesir
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 10:32 AM
  4. umido e secco
    Di gingerfloryrenato nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 01:32 PM
  5. Cibo umido
    Di Giulia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 02:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •