Pagina 166 di 257 PrimaPrima ... 66116156164165166167168176216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 2566

Discussione: CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)

  1. #1651
    Senior Member

    User Info Menu

    ragzze x vedere chi ha ragione basta solo guardare gli ingredienti [:257]

  2. #1652
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">selenia ha scritto:

    ragzze x vedere chi ha ragione basta solo guardare gli ingredienti [:257]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Esatto
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #1653
    Senior Member

    User Info Menu

    Salve, sto cambiando gradualmente crocchette alla mia Gaia, cucciola di barbone medio di 5 mesi, le sto dando orijen puppy voi conoscete questo prodotto e lo utilizzate? Vorrei sapere come vi trovate io al momento non mi sbilancio, le feci di gaia sono ancora piuttosto molli ma credo dipenda dal passaggio dal vecchio al nuovo, solo che in internet ho letto pareri molto discordandi, c'è chi le ritiene eccellenti chi invece le sconsiglia vivamente perchè troppo proteiche, per questo chiedo a voi per sapere come vi trovate e cosa ne pensate vi trascrivo la tabella degli ingredienti:

    Ingredienti
    Pollo fresco disossato, carne di pollo disidratata (a basso contenuto in ceneri), carne di tacchino disidratata, patata rossa, pesce bianco fresco di lago senza lisca, grasso di pollo (conservato con una miscela di tocoferoli, una fonte naturale di Vitamina E), patata dolce, uova intere fresche, tacchino fresco disossato, carne di salmone disidratata, olii di salmone e acciuga, salmone fresco senza lisca, aromi naturali di pollo, olio di girasole, erba medica essiccata al sole, alga bruna essiccata, carote, spinaci, piselli, pomodori, mele, psyllium, alga dulse, radice di cicoria, radice di liquirizia, radice di curcuma longa, fieno greco, mirtilli, ribes neri, fiori di calendula, finocchio dolce, barbe di mais, foglie di menta piperita, fiori di camomilla, dente di leone, santoreggia, estratto di rosmarino, rosa canina, sale marino, estratto di fermentazione essiccato di Lactobacillus acidophilus e Enterococcus faecium

    Inclusioni botaniche
    Radice di cicoria 700 mg/kg, Radice di liquirizia 500 mg/kg, Fieno greco350 mg/kg, Fiori di calendula 350 mg/kg, Finocchio dolce 350 mg/kg, Foglia di menta piperita 300 mg/kg, Fiore di camomilla 300 mg/kg, Dente di leone150 mg/kg, Santoreggia 150 mg/kg, Rosa canina150 mg/kg

    Calorie/kg:
    4200 kcal, delle quali 40% da proteine, 20% da frutta e verdura, 40% da grassi

    ANALISI GARANTITE

    Proteine42.0%
    Grassi20.0%
    Carboidrati18.0%
    Umidità10.0%
    Fibra2.5%
    Calcio (min.) 1.4%
    Calcio (max.)1.6%
    Fosforo (min.) 1.0%
    Fosforo (max.) 1.2%
    Omega-63.0%
    Omega-31.0%
    Glucosamina500 mg/kg
    Condroitina150 mg/kg
    Microorganismi80M cfu/kg
    pH5.0
    Ceneri (min.) 6.5%
    Ceneri (max.) 7.0%


    Vitamina A 34 kUI/kg
    Vitamina D3 2.0 kUI/kg
    Vitamina E 400 UI/kg
    Vitamina K 2.5 UI/kg
    Vitamina B12 460 UI/kg
    Tiamina65 mg/kg
    Riboflavina55 mg/kg
    Niacina248 mg/kg
    Acido Pantotenico46 mg/kg
    Piridossina30 mg/kg
    Biotina0.46 mg/kg
    Acido Folico 3.5 mg/kg
    Colina3550 mg/kg
    Acido ascorbico 65 mg/kg
    Beta carotene 0.66 mg/kg

    Taurina0.22 mg/kg
    T. Lisina 1.9%
    T. Treonina 1.8%
    T. Metionina 1.0%
    T. Isoleucina 1.8%
    T. Leucina 2.0%
    T. Valina 2.0%
    T. Arginina 3.2%
    T. Fenilalanina 1.6%
    T. Istidina 1.1
    T. Cisteina 0.5%

    Sodio0.3%
    Cloro0.5%
    Potassio0.6%
    Magnesio0.09%
    Zolfo0.4%
    Ferro250 mg/kg
    Zinco204 mg/kg
    Rame24 mg/kg
    Manganese24 mg/kg
    Cobalto0.55 mg/kg
    Iodio4 mg/kg
    Selenio0.38 mg

  4. #1654
    Senior Member

    User Info Menu

    orijen puppy sono le migliori sul mercato italiano secondo me
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #1655
    Senior Member

    User Info Menu

    io sto cambiando le iams al mio cucciolo...ho trovato in offerta le hill's e le sto provando...sto cambiando gradualmente crocche ...anche se e vero che sono molto grassose...e solo x provarle....
    Le miglior cane come sono ??? puppy intendo....ho bisogno di un vostro parere...grazie...

  6. #1656

  7. #1657

  8. #1658
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

    orijen puppy sono le migliori sul mercato italiano secondo me
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Non solo secondo te, secondo molti!
    Le sto usando anch'io per la mia cucciola.
    Se proprio proprio voglio trovargli un difetto, secondo me sta (stranamente, dati gli ingredienti!) nella scarsa appetibilità.
    Ma forse la mia cucciola - molto capricciosa con il cibo - non fa abbastanza testo!
    jody :-)

  9. #1659
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jody ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

    orijen puppy sono le migliori sul mercato italiano secondo me
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Non solo secondo te, secondo molti!
    Le sto usando anch'io per la mia cucciola.
    Se proprio proprio voglio trovargli un difetto, secondo me sta (stranamente, dati gli ingredienti!) nella scarsa appetibilità.
    Ma forse la mia cucciola - molto capricciosa con il cibo - non fa abbastanza testo!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    è piu appettibile acana rispetto all'Orijen... e poi Orijen è piu appettibile rispetto ad altre marche... però i miei mangiano piu volentieri Acana.
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #1660
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti, finito questo paccone sto pensando di passare ad Acana.
    O a Goldeneagle puppy, che mi sembra gradire di più.

    jody :-)

Pagina 166 di 257 PrimaPrima ... 66116156164165166167168176216 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. club prolife gatto crocchette e umido
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 10:14 AM
  2. crocchine
    Di Yawn nel forum BARBONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 08:36 PM
  3. umido shesir
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 09:32 AM
  4. umido e secco
    Di gingerfloryrenato nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 12:32 PM
  5. Cibo umido
    Di Giulia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 01:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •