Pagina 237 di 257 PrimaPrima ... 137187227235236237238239247 ... UltimaUltima
Risultati da 2,361 a 2,370 di 2566

Discussione: CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)

  1. #2361
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Haru ha scritto:

    ciao a tutti,visto che avete più esperienza di me,volevo sottoporvi questo link,per avere un'opinione sulle cocchette dellla Toto Holistic,grazie come sempre....^_^.....

    Si è una buona marca con cereali... se la usi e ti trovi bene è davvero ok... conosco altre persone su altri forum che la usano o l'anno usata e si sono trovati bene.

    http://openformula.it/index.php?opti...d=78&Itemid=37
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    *MERY*

    http://pdgm.pitapata.com/ZQX4p2.png
    Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all\'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.

  2. #2362
    Junior Member

    User Info Menu

    Secondo voi quale crocchette sono migliori? ENOVA? o CANIDAE?

    Sembrano entrambe ottime, con la carne come primo ingrediente, hanno anche un livello proteico non eccessivo quindi credo andrebbero bene per un cane come il mio che da adulto dovrebbe pesare sui 9 kg e che non fa molta attività fisica.

    L'unica cosa è che non sono suddivise per taglie, piccola,media eccc....
    non vorrei che risultassero troppo grandi e di difficile masticazione per un cane di taglia piccola.

    Grazie.

  3. #2363
    Senior Member

    User Info Menu

    a che linea ti riferisci?? in quanto entrambe hanno sia la grain free sia quella con cereali.... per la dimensione delle crocche non è un problema, nel senso che potresti fratumargliele un po' con il pestello per la carne o vedere se le mastica di più e questa serene un ottima cosa... io ho il problema contrario le crocche sono piccolette e lei le aspira come se fosse un aspirapolvere masticando poco.... dipende dal cane, se è noioso allora magari può essere un problema... in alternativa puoi aggiungere un po d'acqua per ammorbidirle...
    *MERY*

    http://pdgm.pitapata.com/ZQX4p2.png
    Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all\'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.

  4. #2364
    Senior Member

    User Info Menu

    Tutte le crocchette canidae hanno la stessa dimensione del grain free o con cereali. Sono adatte a cani diciamo dai dieci dodici chili in su, non sono enormi ma nemmeno piccolissime. Dipende che cane hai.
    Enova non le ho mai usate, forse qui le usava seawolf per i suoi labrador ma anche quelli sono idrovore e non fanno troppo testo
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #2365
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:
    forse qui le usava seawolf per i suoi labrador</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Enova nella linea classica, per quando riguarda le versioni al pollo normali è, assolutamente, suddiviso per taglie.
    Pollo Large breed(crocchetta di dimensione abbastanza grande), Pollo Adult normale(dimens.medio/grande) e Pollo Adult [u]Mini</u>(crocchetta mai vista).
    Il mini appunto non l'ho mai provato ma sul sacco c'è la foto di uno Yorkshire quindi immagino che la crocca sia piccola. Si può chiedere il diametro a loro con 2 rghe di e-mail ioppure, + semplice, si compra un pacco da 400gr e si prova.
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  6. #2366
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">glorifeld ha scritto:

    a che linea ti riferisci?? in quanto entrambe hanno sia la grain free sia quella con cereali.... per la dimensione delle crocche non è un problema, nel senso che potresti fratumargliele un po' con il pestello per la carne o vedere se le mastica di più e questa serene un ottima cosa... io ho il problema contrario le crocche sono piccolette e lei le aspira come se fosse un aspirapolvere masticando poco.... dipende dal cane, se è noioso allora magari può essere un problema... in alternativa puoi aggiungere un po d'acqua per ammorbidirle...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ero intenzionato alla linea pollo e riso.
    Si ho visto la linea ( ottima ) grain free della Canidae ma mi è sfuggita quella dell'Enova, almeno sul sito della Ticinese non l'ho notata, tuttavia mi sento di escluderla poichè troppo proteica per il mio cane.

  7. #2367
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    Tutte le crocchette canidae hanno la stessa dimensione del grain free o con cereali. Sono adatte a cani diciamo dai dieci dodici chili in su, non sono enormi ma nemmeno piccolissime. Dipende che cane hai.
    Enova non le ho mai usate, forse qui le usava seawolf per i suoi labrador ma anche quelli sono idrovore e non fanno troppo testo
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Il mio 9 kg da adulto, farò una prova per vedere se riesce a mangiarle, comunque forse è meglio che siano leggermente grandi che leggermente piccole.

  8. #2368
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">SeaWolf74 ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:
    forse qui le usava seawolf per i suoi labrador</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Enova nella linea classica, per quando riguarda le versioni al pollo normali è, assolutamente, suddiviso per taglie.
    Pollo Large breed(crocchetta di dimensione abbastanza grande), Pollo Adult normale(dimens.medio/grande) e Pollo Adult [u]Mini</u>(crocchetta mai vista).
    Il mini appunto non l'ho mai provato ma sul sacco c'è la foto di uno Yorkshire quindi immagino che la crocca sia piccola. Si può chiedere il diametro a loro con 2 rghe di e-mail ioppure, + semplice, si compra un pacco da 400gr e si prova.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Si è vero, ho visto adesso, ma per le Mini hanno massimo il pacco da 1.5 kg, credo siano adatte per cani veramente piccoli.

  9. #2369
    Senior Member

    User Info Menu

    come ti ha detto seawolf allora nella linea nova cereali..le taglie ci sono
    *MERY*

    http://pdgm.pitapata.com/ZQX4p2.png
    Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all\'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.

  10. #2370
    Senior Member

    User Info Menu

    Salve è da un pò che sono iscritto al forum ma è la prima volta che scrivo in questa sezione. Inizio con il dire che non sono assolutamente un esperto di alimentazione ansi è il mio punto debole, giro come un matto chiedendo a chiunque abbia un cane cosa mangia ma di pareri discordi che mi hanno solo finito di confondere ne ho sentiti fin troppi e quindi ho deciso di chiedere "aiuto" a voi. Le mie domande sarebbero: al cane bisogna dare solo crocchette o anche umido? I resti del pranzo li può mangiare? Frutta e verdura sono consigliati o ci sono determinati tipi che non vanno dati ( il mio cane va matto per l'uva ma una signora al parco ha detto fà male ai cani)? E poi il taboo maggiore: che marca di crocchette? Non ho problemi a spendere per il cibo del cane pure perchè non mangia molto, ora come ora ne mangia 250g al giorno, quindi con l'idea che prezzo è qualita siano fortemente legati gli sto dando Royal Canin digestive junior che mi sono state consigliate anche dall'allevatore ma sulle royal ne sto leggendo di tutti i colori, faide aperte tra chi la ama e chi dice che è pessima. Vi prego di aiutarmi poichè sono confuso da morire. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e vi do una mano in quanto ho necessità di un alimento abbastanza proteico, magari questo ristringe il campo non ne ho la più pallida idea. AH dimenticavo, ho un cucciolo di Bull Terrier di 4 mesi e pesa sui 10,5Kg perchè lo sto tenendo un pò leggero in quanto so che in fase di crescita non bisogna assolutamente farlo ingrassare. Buona giornata a tutti

Pagina 237 di 257 PrimaPrima ... 137187227235236237238239247 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. club prolife gatto crocchette e umido
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 10:14 AM
  2. crocchine
    Di Yawn nel forum BARBONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 08:36 PM
  3. umido shesir
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 09:32 AM
  4. umido e secco
    Di gingerfloryrenato nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 12:32 PM
  5. Cibo umido
    Di Giulia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 01:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •