Pagina 257 di 257 PrimaPrima ... 157207247255256257
Risultati da 2,561 a 2,566 di 2566

Discussione: CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)

  1. #2561
    Senior Member

    User Info Menu

    Quindi partendo dal presupposto che non conosco questa linea (che in quanto linea prevede più prodotti e non solo uno), e che non hai voluto dirci di più sul prodotto in questione, non ti resta che provarla.

  2. #2562
    Junior Member

    User Info Menu

    la mia delia è passata da royal canin a almo nature da ormai un paio d'anni e ho visto una forte differenza fisica e di vivacità. è capitato anche a voi? Io utilizzo spesso la serie rouge label che ritengo davvero completa e che ogni tanto integro con un po' di umido, soprattutto perchè così a livello olfattivo è anche meglio. cosa ne pensate^?

  3. #2563
    Member

    User Info Menu

    Il Pro Plan della Purina mi aveva fatto venire i calcoli renali al mio meticcio, soffriva di coliche continue, poi fui costretta a dargli il cucinato, una dieta sana e saporita, sotto prescrizione del mio Vet. e ciò gli ha donato tanta longevità e salute ed addio per sempre ai lavaggi per le coliche con vomito!

    Oggi per esempio gli è capitato un bel gambero reale appena, appena scotto, nella pappa, per festeggiare l'Anno Nuovo, anche lo sgombro che contiene Omega 3 gli fa benissimo, glielo compero al discount. e questa dieta che prevede anche mela fresca, carotina fresca con cui mangiaegioca e perfino le zucchine non gli fa venire MAI la noia come per le crochette, che però se prendi quelle migliori, con carne fresca e pesce fresco per uso umano, come nel caso delle Orijen od Acana, puoi tranquillamente sostituirle di tanto in tanto al cucinato o dargliene come premio o miscelarle nella sua pappa, perchè contengono anche i condroprotettori per ossa e cartilagini, che a comperarle da parte costano molto di più.

  4. #2564
    Junior Member

    User Info Menu


  5. #2565
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, leggo post interessanti su questa discussione! Io personalmente, sotto consiglio di un nutrizionista , do ai miei 4 cani le crocchette Petcurean Go grain free e devo dire che mi trovo bene.
    Con un cane anni fa ho avuto seri problemi di alimentazione e vista la brutta esperienza preferisco spendere poco di piu per un prodotto che contenga ingredienti certificati.

    Qualcuno di voi lo usa? cosa ne pensate della composizione? https://www.peteat.it/petcurean-go

    grazie a tutti

  6. #2566
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti ho due chiuhauha Chicco di 10 anni e Mia di quasi 8 mesi (la teppista) ..il mio problema è che lei mangia mal volentieri le crocchette puppy(royal xsmall con cui è stata allevata) e non solo visto che ne ho provate varie perchè molto attratta da quelle di Chicco che mangerebbe fino a scoppiare (exclusion monoproteiche small breed al tonno senza tracce di pollo che lui non lo puo' vedere manco in foto altrimenti perde il pelo a chiazze e diventa tutto una crosta)per cui mi domando se cominciare a darle anche a lei sarebbe troppo presto?

Pagina 257 di 257 PrimaPrima ... 157207247255256257

Discussioni Simili

  1. club prolife gatto crocchette e umido
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 11:14 AM
  2. crocchine
    Di Yawn nel forum BARBONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 09:36 PM
  3. umido shesir
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 10:32 AM
  4. umido e secco
    Di gingerfloryrenato nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 01:32 PM
  5. Cibo umido
    Di Giulia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 02:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •