Pagina 88 di 257 PrimaPrima ... 3878868788899098138188 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 2566

Discussione: CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)

  1. #871
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cuciola

    grazie golden..
    all'inizio userò gilpa..tanto il cucciolo deve cambiare casa,cambiare clima,fare un lungo viaggio..
    e cambiare anche le crocchette non sarebbe giusto!
    troppo stress!
    poi magari si potrebbe sentire male non da quello che mangia ma da tutte le novità attorno a lui!

    quindi prima Gilpa e poi vedremo come procederà..
    Ma perchè volete a tutti i costi cambiare mangime, boh[:0]
    Se la canina viene da un allevamento che usa quel mangime e con esso si trova bene e cresce regolarmente, perchè sotto porla appunto allo stress di un nuovo alimento con tutte le incognite che questo può comportare?[:0][:0][:0]
    Oltretutto c'è anche la conferma di francy_capo no?
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3_edifirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo..._tatofirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...amirafirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...ayshafirma.jpg<b><font size=\"1\"><font color=\"red\">
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)</font id=\"red\"></font id=\"size1\"></b>

  2. #872
    Senior Member

    User Info Menu

    giusto saluki..infatti userò quello e poi vediamo come saranno le fecci ecc..già il piccolo dovrà fare un lungo viaggio con me e cambiare casa..
    ho già ordinato un sacco di 10 kg dall'allevatrice cosi mi basterà per un bel pò..non si sa mai se il distributore italiano di Gilpa non va in vacanza quando torno io dalla Polonia

  3. #873
    Senior Member

    User Info Menu

    giusto saluki..infatti userò quello e poi vediamo come saranno le fecci ecc..già il piccolo dovrà fare un lungo viaggio con me e cambiare casa..
    ho già ordinato un sacco di 10 kg dall'allevatrice cosi mi basterà per un bel pò..non si sa mai se il distributore italiano di Gilpa non va in vacanza quando torno io dalla Polonia

  4. #874
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce la best choice e la qualità di questo mangime grazie...

  5. #875
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti mi sono appena registrato volevo innanzitutto ringraziarvi per le numerose e utilissime informazioni che si trovano qui e poi vorrei farvi un paio di domande.
    Ho un pastore tedesco di 1 anno di nome boss mangia da quando me lo hanno dato le crocchee royal maxi adult sembra tutto ok ma da quando fa questo caldo è piu svogliato e inappetente.
    il vet mi ha consigliato di dargli un po di carnitina.
    io vorrei aggiungere al secco un umido di qualità quale mi consigliate?
    e se cambiassi il secco con uno un po piu proteico magari il nutro large bread che ne dite?
    grazie

    Discussione


  6. #876
    Senior Member

    User Info Menu

    estroverso (carino sto nick!!!!) metti umido della stessa linea, almeno sai che non dovrebbero esserci problemi.
    Non ho capito invece perchè vorresti aumentare il dosaggio proteico! Sta dimagrendo? Un alimento proteico comunque è ancora più difficile da digerire, e quindi se il cane è inappetente per il caldo, non è che risolvi un granchè, anzi... in genere è in inverno che al cane viene data maggiore proteina e grassi.

    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #877
    Senior Member

    User Info Menu

    estroverso (carino sto nick!!!!) metti umido della stessa linea, almeno sai che non dovrebbero esserci problemi.
    Non ho capito invece perchè vorresti aumentare il dosaggio proteico! Sta dimagrendo? Un alimento proteico comunque è ancora più difficile da digerire, e quindi se il cane è inappetente per il caldo, non è che risolvi un granchè, anzi... in genere è in inverno che al cane viene data maggiore proteina e grassi.

    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #878
    Junior Member

    User Info Menu

    purtroppo la royal non produce umido e vorrei amentare il dosaggio proteico perchè è secco come un chiodo e stenta a prender peso
    per il caldo gli stò dando il neomineral salz della bayer almeno ha diminuito la voracità verso le cacche degli altri cani.. cosa un po schifosetta

  9. #879
    Junior Member

    User Info Menu

    purtroppo la royal non produce umido e vorrei amentare il dosaggio proteico perchè è secco come un chiodo e stenta a prender peso
    per il caldo gli stò dando il neomineral salz della bayer almeno ha diminuito la voracità verso le cacche degli altri cani.. cosa un po schifosetta

  10. #880
    Senior Member

    User Info Menu

    e cosa ne pensate della Hill's? è vero che le feci spesso diventano gialle dando Hill's?
    ho visto che è scesa di prezzo ( da me da 64 euro a 40 euro)

Pagina 88 di 257 PrimaPrima ... 3878868788899098138188 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. club prolife gatto crocchette e umido
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 10:14 AM
  2. crocchine
    Di Yawn nel forum BARBONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 08:36 PM
  3. umido shesir
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 09:32 AM
  4. umido e secco
    Di gingerfloryrenato nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 12:32 PM
  5. Cibo umido
    Di Giulia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 01:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •