Pagina 62 di 257 PrimaPrima ... 1252606162636472112162 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 2566

Discussione: CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)

  1. #611
    Senior Member

    User Info Menu

    ero convinta che lilith pesasse sui 15 kg, mi confondevo con un altro cane! QUindi, attieniti alle dosi riportate, oltretutto se ci aggiungi l'umido va più che bene! Un pasto singolo è sconsigliato nei cani medi/grandi, per i "piccoli" non so. Io preferisco dividere per non appensantire lo stomaco tutto insieme. Ma se la vet ti consiglia così, SEGUI la vet senza dubbi!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #612
    Senior Member

    User Info Menu

    Per un po' mi è venuto il dubbio lancinante: e se stessi sbagliando dose? ma poi ho controllato e ricontrollato e guardato anche in rete...

    Proviamo :-) a fare così come dice il vet. Già questa sera ho provato a darle un pochino in più di crocche, 50 grammi e ha appena finito di mangiare (ne ha avanzate un pochino, neanche avesse la bilancia in testa!)
    Vediamo che succede... magari c'era questa soluzione così facile...

    Nessuno ha esperienze di cani piccoli che fanno solo un pasto? O uno e mezzo?

  3. #613
    Senior Member

    User Info Menu

    Guido è 3 volte Lilith [:0] occia sembra un gigante a pensarci in confronto .. 15 kg [] cmq io gli divido la pappa in due per farlo digerire meglio .. credo che se gli dai un pochino di più la sera non succeda niente, anzi, se ha più fame porella meglio così no??
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  4. #614
    Senior Member

    User Info Menu

    che rinco che sono è guido il cane da 15 kg!!!! Marò, se sono così a 33 anni che faccio a 53? Mhà.... lillie, misà che cani piccoli qui non ce ne sono (in questa sezione), ma tu attieniti alle dosi della conf e della vet. Ma che mangia di secco?
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #615
    Senior Member

    User Info Menu

    Nessuno ha esperienze di cani piccoli che fanno solo un pasto? O uno e mezzo?

    Lillie io alla mia bastardina di 14 anni ho sempre dato l'umido solo alla sera. Ogni tanto mangia qualche crocchetta al pomeriggio.
    Perchè? Non ho capito se hai qualche problema [:I] con la tua.

  6. #616
    Senior Member

    User Info Menu

    martina: la mia vomita spesso al mattino, non cibo, ma una schiumetta gialla (a volte mischiata in effetti ad un liquidino tarsparente) e la vet dice che sia per il digiuno notturno.
    Inoltre il mattino non vuole mangiare.
    Allora la vet mi diceva di provare a darle da mangiare di più la sera (anche quasi tutto) e qualcosina se vedo che me lo chiede il mattino. E la sera farla mangiare tardi, verso le 21.30/22.00
    Allora tu le dai solo un pasto la sera? verso che ora? E' da quando è adulta che lo fai? (anch'io ho una meticcina di piccola taglia, 5 kg)

  7. #617
    Senior Member

    User Info Menu

    brutta: il secco è eaglepack cuccioli piccole e medie taglie

  8. #618
    Senior Member

    User Info Menu

    Lillie si lei mangia sempre solo la sera una scatoletta da 300-340gr. Anche lei ogni tanto vomita una schiumetta gialla... ma dato che le analisi sono ok non mi sono preoccupata. Lei pesa sui 10kg.
    Mangia verso le 19-19:30. E' da 14 anni che mangia solo la sera! Cosi come anche gli altri due setter che ho (loro però un po' prima, verso le 16:00).

  9. #619
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cila

    Qualcuno conosce i mangimi della Pets Planet? Io non ne avevo mai sentito parlare ma domenica ho visto il fratello di Savana che è cresciuto con questa marca di mangime. Che risultato! A parte che è un colosso, ha un pelo incredibile. Lucido, lungo, folto e setoso. Ho visitato il sito, ho visto che il tipo per cuccioli ha il 30% di proteine, che mi sembrano tante.
    Forse questo cucciolo sarebbe diventato così in ogni caso ma, sinceramente, Savana sembrava rachitica in confronto.
    Nessuno lo conosce?
    L\'amore che nutriamo per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti a fare per Loro.
    (Konrad Lorenz)

    Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Claire, Boss, Junior, Lady, Double, pesci rossi

  10. #620
    Senior Member

    User Info Menu

    mi spiace ma non li conosco...

Pagina 62 di 257 PrimaPrima ... 1252606162636472112162 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. club prolife gatto crocchette e umido
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 10:14 AM
  2. crocchine
    Di Yawn nel forum BARBONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 08:36 PM
  3. umido shesir
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 09:32 AM
  4. umido e secco
    Di gingerfloryrenato nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 12:32 PM
  5. Cibo umido
    Di Giulia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 01:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •