Pagina 245 di 257 PrimaPrima ... 145195235243244245246247255 ... UltimaUltima
Risultati da 2,441 a 2,450 di 2566

Discussione: CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)

  1. #2441
    Senior Member

    User Info Menu

    E' normale che non le trovi, laticinese non le importa...io le compro su zooplus... hanno tutta la linea ad un prezzo conveniente... e sui vari siti degli altri stati trovi spesso offerte. Il servizio è superefficente...
    *MERY*

    http://pdgm.pitapata.com/ZQX4p2.png
    Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all\'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.

  2. #2442
    Senior Member

    User Info Menu

    alloooooora,come qualcuno già sa,Spank è un (sigh)pinscher-huahua....ha 1 anno e 3mesi,maschio,e pesa adesso 2 kg.e 500g.Dico adesso perchè dopo aver avuto l'enterite emorragica il vet. mi ha consigliato di passare ad un monoproteico.Avevo usato la Almo holystic pollo e riso,risolto il problemino della forforina,della perdita di pelo e del continuo scuotimento della testa,ma ha iniziato a perder peso,in tutto 400g.Analisi delle feci buone.Ora siam passati alla fitness trainer agnello e patate e :è tornata la forfora,ha ricominciato a perdere il pelo,fà la popò 3 volte al giorno (è troppo?non so dite voi,non ho esperienza con i cani)ma la fà a serpentello,molliccia.E quella della mattina spesso è seguita di nuovo dal muco.Che gli faccio mangiare che mi sistemi tutto?

  3. #2443
    Member

    User Info Menu

    ciao.
    prova con i fermenti lattici ...enterodilus, actinorm, oppure florentero.

  4. #2444
    Senior Member

    User Info Menu

    Micella, hai provato mai Orijen o Acana? Io ti consiglierei queste (oppure la casalinga fatta bene), così si riprende un po', povero piccolo.
    http://img541.imageshack.us/img541/6...0006avatar.jpgImo e Dudu sono Prazsky Krysarik (Prague Ratter)
    http://tryskomysi.meu.zoznam.sk/

  5. #2445
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate l'errata affermazione "80% proteine" [:I] evidentemente non ho capito molto bene quello che mi aveva detto il negoziante, sarà perchè avevo appreso che in quel prodotto c'è l'uovo, sarà perchè il commesso era un vero bijoux ma temo di essermi distratta un pochino durante la spiegazione [:I]

    cosa ne dite di questo?

    VET LINE

    FORMULA PROENERGETICA

    La formula Proenergetica secco è stata realizzata per sopperire ai fabbisogni di soggetti sportivi o in allattamento, lunghe degenze causate da malattie debilitanti o traumi. Integrata con sei erbe officinali titolate note per effetto tonico, antistress, energizzante, ricostituente, epatoprotettore, antiossidante. Fonte proteica pollo e pesce disidratato per una maggiore appetibilità ed un più alto valore di energia metabolizzabile. La fonte glucidica in linea con tutta la gamma priva di glutini e lieviti, per evitare problemi d’intolleranze alimentari. Integrata con olio di pesce ad alto contenuto in EPA DHA.

    Ingredienti: pollo disidratato (minimo 25%), riso, amido di riso gelatinizzato, oli e grassi stabilizzati, pesce disidratato, mais, concentrato proteico vegetale, polpa di cicoria, olio di pesce, erbe officinali attive (lino, aglio, fieno greco, eleuterococco, schisandra, matè), sostanze minerali, vitamine. Preservato con antiossidanti naturali.

    Non contiene coloranti ne aromatizzanti artificiali.

    Tenori analitici sul tal quale: umidità 9%, proteine gregge 31%, grassi greggi 19%, fibra grezza 2,7%, ceneri gregge 7,5%, calcio 0,9%, fosforo 0,7%, magnesio 0,14%, potassio 0,6%.

    Energia metabolizzabile per 100 gr. S.s.: 431 Kcal.





  6. #2446
    Senior Member

    User Info Menu

    e i fermenti lattici cosa gli fanno?e in che dosi darglieli?avevo pensato di passare al pesce,ma ho visto che è sempre presente il mais o cereali che stavo cercando di evitare,anche se a questo punto dubito che siano loro la causa del problema.Allora cos'è?Che tipo di alimentazione dovrei adottare?Quante proteine etc.?Chi mi consiglia?

  7. #2447
    Senior Member

    User Info Menu

    Micella, io ti consiglio vivamente di fargli fare il test per le allergie e le intolleranze , così non t'impazzisci a cercare delle crocche che forse troverai solo dopo troppi tentativi.
    Magari la sua intolleranza è dovuta a più alimenti, o magari è allergico a qualcosa che neanche sospetti. Io ad esempio non lo sospettavo proprio l'uovo, pensavo ad un mal assorbimento o chissà cosa(visto che i dottori continuavano a prescrivermi l'id o il wd della hill's, il primo praticamente a base di uovo [|)] )
    I fermenti lattici servono a riequilibrare la flora batterica intestinale ma i risultati li danno quando il problema non è così complesso, comunque gli fanno bene e le dosi le trovi sulla confenzione. Il florentero a mio parere è senza dubbio il migliore.

  8. #2448
    Senior Member

    User Info Menu

    Si, i fermenti non servono a nulla in questo caso. Sarebbe come se fossi intollerante o allergica che so alle patate, continuassi comunque a mangiare patate e prendessi i fermenti per arginare lo squaraus.
    Secondo me dovresti rivolgerti ad un nutrizionista, ed iniziare una dieta ad esclusione. Provare a dargli un solo alimento particolare che molto probabilmente non provocherà allergie strane (che so, quaglia, pecora) e poi andare per esclusione e capire che cosa provoca tutti quei sintomi al tuo cane.
    Comunque ci sono mangimi al pesce senza cereali, mi viene in mente il salmon di canidae, acana pacifica che sto usando io.
    Oppure fai una casalinga, ma dovrebbe aiutarti un nutrizionista veramente.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  9. #2449
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie a tutte.speriamo di risolvere.

  10. #2450
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi ho pesato gaietta e mi è venuto un colpo: 20,5 kg. Tra un po' al posto del cane mi ritroverò la miniatura del tirannosauro rex di una notte al museo (solo ossa). Sono andata al negozio e ho preso il puppy forza10 e sono sempre più convinta che il cavallo vincente non andrebbe mai cambiato.
    Farina di pesce 28% riso, grasso vegetale,olio di pesce, lievito disidr., fos,sostanze minerali, yucca schidigera,glucosamina.
    Proteine 30%, grassi e oli 15%,fibra 2.3%,ceneri 6%,calcio 1.3%,fosforo 0.9%,omega3 1.3%,omega6 5.2%.
    Ovviamente non le piacciono ma aggiungendo il salmone o cose simili le mangia.
    Appena si risolleva il conto in banca proverò le acana, adesso purtroppo non me le posso proprio permettere se non altro con le puppy riprenderà i kg persi e non avrò sorprese di alcun genere, visto che le ho già testate in passato.

Pagina 245 di 257 PrimaPrima ... 145195235243244245246247255 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. club prolife gatto crocchette e umido
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 10:14 AM
  2. crocchine
    Di Yawn nel forum BARBONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 08:36 PM
  3. umido shesir
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 09:32 AM
  4. umido e secco
    Di gingerfloryrenato nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 12:32 PM
  5. Cibo umido
    Di Giulia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 01:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •