Pagina 238 di 257 PrimaPrima ... 138188228236237238239240248 ... UltimaUltima
Risultati da 2,371 a 2,380 di 2566

Discussione: CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)

  1. #2371
    Senior Member

    User Info Menu

    L'uva per i cani è VELENO!!! [xx(]
    Prima di dargli certe cose sarebbe meglio informarsi...dare una sbirciatina nel web non fa male, anzi...
    I resti del pranzo ai cani fanno male, in quanto contengono condimenti, sale, ecc...che a loro bene non fanno, poi va bhè, dipende da cosa e da com'è cucinato...il pollo lesso, ad esempio, male non fa...

    Come crocche ti sconsiglio marche come Royal, Eukanuba, Hills, ecc... in quanto piene di farine di carne, mais, conservanti e schifezze varie, inoltre non sono cruelty free...
    Guarda, io per il mio Dylan mi ero trovata benissimo con le crocche dell'Almo Nature (Salmone e riso), poi purtroppo in seguito ad una gastroenterite sono passata ai Gastro Intestinal della Royal...ed è stato peggio, si pensa ad un intolleranza alimentare al pollo, per cui sto cambiando con Exclusion (cavallo e patate) dato che questa linea è pensata apposta per cani intolleranti...comunque ti consiglio crocche più naturali, tipo appunto l'Almo...ma ce ne sono tante...poi il tutto dipende da cane a cane...ah, come frutta puoi dargli la mela (non in quantità industriali però!), il mio Dylan ne va matto...a parte che il mio Dylan va matto per qualsiasi cosa sia commestibile...e non! XD


    P.S. Se vuoi un alimento abbastanza proteico protesti stare su Orjen o Acana, sono ottime, anche se personalmente con i problemi che ha Dylan di stomaco non mi azzardo nemmeno a provarle, inoltre per lui sarebbero fin troppo caloriche!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  2. #2372
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah, ci tenevo che con questa frase: "Prima di dargli certe cose sarebbe meglio informarsi...dare una sbirciatina nel web non fa male, anzi..." non vorrei risultare maleducata, è solo il metodo che utilizzavo quando Dylan era cucciolo prima di dargli qualcosa di nuovo...e meno male che l'ho fatto, altrimenti molto probabilmente l'uva gliela avrei data anch'io! [xx(]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  3. #2373
    Junior Member

    User Info Menu

    Per la cronaca ho visto che è stata rifatta la linea Fitness trainer, più qualche novità come la linea al cavallo, vegetal ecc ecc....
    Nelle etichette, ora è specificata la percentuale di carne, cereali ecc ecc...
    Mi sembra comunque troppo povero il contenuto di carne, quella al coniglio arriva al 20% ( patate 28% ), agnello 16,5 che adesso è come 3 ingediente dopo il riso ( 42% ) e proteina di riso
    Anatra 17% ( riso 43,5 )
    La linea al pesce ha addirittura più del 50% di mais...

  4. #2374
    Senior Member

    User Info Menu

    Indipendentemente dal fatto che quando l'ho provata per Dylan abbiamo avuto pessimi risultati (forfora e vomito!) la Trainer non mi ha mai convinta e ora che scrivono le percentuali ho la conferma di quello che pensavo, troppo poca carne!!!

    Molto meglio l'Almo, in quelle al salmone e riso il totale della carne era circa del 45% e 24 % di riso integrale...avendo però dovuto provare un alimento monoproteico gli abbiamo preso le crocche dell'Exclusion al cavallo e patate in cui la percentuale di carne di cavallo disidratata dovrebbe essere del 30%, non tantissima ma sempre di più della Trainer...
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  5. #2375
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Shane ha scritto:

    Indipendentemente dal fatto che quando l'ho provata per Dylan abbiamo avuto pessimi risultati (forfora e vomito!) la Trainer non mi ha mai convinta e ora che scrivono le percentuali ho la conferma di quello che pensavo, troppo poca carne!!!

    Molto meglio l'Almo, in quelle al salmone e riso il totale della carne era circa del 45% e 24 % di riso integrale...avendo però dovuto provare un alimento monoproteico gli abbiamo preso le crocche dell'Exclusion al cavallo e patate in cui la percentuale di carne di cavallo disidratata dovrebbe essere del 30%, non tantissima ma sempre di più della Trainer...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Io fino a poco tempo fa gli davo natural trainer, prima ancora Royal canin e ho visto effettivamente un miglioramento nel pelo, purtroppo dopo un buon inizio il cane ha iniziato a grattarsi 1 pò troppo, volevo passare al monoproteico della Fitness ma alla fine ho optato per Canidae, mi trovo molto bene...
    Comunque a parte la trovata commerciale di mettere cavallo, vegetal ecc ecc... ad occhio non mi pare un gran salto di qualità.
    Della Exclusion ne sento parlare sempre bene, anche se non la conosco, il 30% di carne disidrata direi che va più che bene.

  6. #2376
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">la Trainer non mi ha mai convinta e ora che scrivono le percentuali ho la conferma di quello che pensavo, troppo poca carne!!!


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    è esattamente quello che penso anch'io, sia per i cani che per i gatti non mi sono trovata bene e dall'etichetta non mi mai convinto, anche alcune loro linee le trovo solo molto commerciali

  7. #2377
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve a tutti, mi sono iscritto al forum solo ora, ma lo leggo da un po'. Mi date un consiglio?
    Mi ritrovo a dover far dimagrire un po' la mia meticcia taglia media di 3 anni, e devo scegliere un buon secco (oltre a evitare tutti i fuori pasto ovviamente). Ho scoperto da qualche giorno la Golden Eagle ed avevo quasi deciso per questa marca, poi ho letto della Artemis ed ora sono un po' in dubbio.
    Assodato che ogni cane reagisce a modo suo all'alimentazione, in linea di massima con quale di queste potrei andare piu' sul sicuro? Fin'ora ho usato le crocche bayer fito progress, pero' quelle per cani di taglia piccola che sono mini e lei le preferisce, solo che è un cane di taglia media, non so se ci sia differenza anche per quanto riguarda le taglie nella scelta delle crocche.
    Non ha mai avuto particolari problemi di salute, il pelo mi sembra lucido, ma comincia a non mangiarle volentieri, e vorrei darle qualcosa di piu' appetibile e giacchè migliore qualitativamente.
    Grazie a tutti.

  8. #2378
    Senior Member

    User Info Menu

    io stò usando la trainer fitness riso e agnello,e la carne è al secondo posto con il 25% di proteine.non leggo bene l'etichetta?e non ho trovato la linea per problemi intestinali di cui mi aveva dato un campione il veterinario,che aveva carne fresca al primo posto.dite che sbaglio?

  9. #2379
    Junior Member

    User Info Menu

    io sto usando le now che trovi nel sito della eagle italia le caratteristiche sono ottime!!!
    fino ad un mese fa usavo le goldeneagle ,ma ,visto che simba e' sterilizzata e stava ingrassando ero passata allae now senior /light ma ora non le trovo piu' speriamo che al piu presto arrivino ne l negozio ora continuo con le goldeneagle sempre senior che mi hanno assicurato che le usano per i cani con tendenza al sovrappeso osterilizzati speriamo vadano bene!!!
    simba ha 5 anni! e' sterilizzata...
    comunque le goldeneagle sono veramente ottime!!! ottima scelta

  10. #2380
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">micella ha scritto:

    io stò usando la trainer fitness riso e agnello,e la carne è al secondo posto con il 25% di proteine.non leggo bene l'etichetta?e non ho trovato la linea per problemi intestinali di cui mi aveva dato un campione il veterinario,che aveva carne fresca al primo posto.dite che sbaglio?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ciao, il 25% di proteine non significa necessariamente che tutte le proteine provengano dalla carne: il glutine di mais, presente nel secco che usi, ad esempio è una fonte proteica. Ci sono anche le patate, altri carboidrati di cui il cane non necessita particolarmente secondo me.
    Per il discorso carne fresca al primo posto, in un mangime secco non è garanzia di "tanta carne". Infatti la carne fresca ha un grande quantitativo d'acqua. Meglio carne fresca disidratata come dicitura, di modo che come quantità di carne sai che è quello.
    Se comunque al primo posto c'è carne, ma come secondo, terzo, quarto e così via ci sono cereali, mais, glutine e lieviti siamo punto e a capo.
    Non ho capito se il tuo cane ha intolleranze.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

Pagina 238 di 257 PrimaPrima ... 138188228236237238239240248 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. club prolife gatto crocchette e umido
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 10:14 AM
  2. crocchine
    Di Yawn nel forum BARBONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 08:36 PM
  3. umido shesir
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 09:32 AM
  4. umido e secco
    Di gingerfloryrenato nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 12:32 PM
  5. Cibo umido
    Di Giulia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 01:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •