Pagina 157 di 257 PrimaPrima ... 57107147155156157158159167207 ... UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,570 di 2566

Discussione: CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)

  1. #1561
    Senior Member

    User Info Menu

    Le crocchette della Happydog le conoscete ?
    Cigno

  2. #1562
    Member

    User Info Menu

    scusate.....forse leggendo indietro troverei cio' che cerco......ma sono 80pagine.......

    tra mille pareri sulle varie marche di crocche e' sempre un po' difficilke orientarsi.....

    che mi dite delle "biomill" ?

    grazie

  3. #1563
    Senior Member

    User Info Menu

    Io per Dylan prendo le crocchette Royal Canin Mini Junior, con queste mi trovo bene. All'inizio avevo provato con quelle della Purina Pro Plan che mi aveva dato l'allevatore (nonostante in allevamento mangiasse Royal) ma non gli piacevano molto!
    Come premio invece gli ho preso i biscottini Immunity Support della Hill's per cuccioli.
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  4. #1564
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dite cosa ne pensate di questo mangime :



    GEMMA HENDRIX PESCE :

    Ingredienti: Pesce (min. 30%), riso, mais, frumento, oli e grassi, estratti di proteine vegetali, polpa di barbabietola, sostanze minerali e vitamine.

    Tenori Analitici: 26,0% Proteine, 13,0% Grassi.
    Cigno

  5. #1565
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">zararott ha scritto:

    io ha dire la verita' davo ha zara le crocchette della royal!!! adesso non posso permetterlo
    economicamente parlando[V] e gli sto dando le natural trainer[^]devo dire fino ad oggi(e spero per sempre) che si trova bene anche come feci[^], hanno un'appetibilita' assurda, infatti zara appena mi vede vicino al sacco batte quella coda e mi fa' capire che li apprezza(anche quando li mangia). dal mio punto di viste sono ottimi e non costano molto....
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    assurda no.. ho un cane difficile...e di appettibilità non aveva un gran che...rispetto ad acana e orijen... spero ti troverai bene anche se ahimè molta gente ha problemi di diarrea con le natural trainer (le ho provate sui miei e stessa cosa)
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #1566
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie ai vostri consigli ho preso anch'io le crocchette Natural Trainer per cuccioli, per quanto mi trovassi bene con le Royal Canin sono davvero troppo care, specialmente in questo periodo che sono disoccupata. Comunque, Dylan le ha mangiate di gusto, vedo come va nei prossimi giorni e se non ci sono problemi passo definitivamente a queste.
    Vi ringrazio di averne parlato!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  7. #1567
    Senior Member

    User Info Menu

    prego anche io usavo le Royal ma costavano troppo, le Natural sembrano ok(speriamo continuino)

  8. #1568
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Shane ha scritto:

    Grazie ai vostri consigli ho preso anch'io le crocchette Natural Trainer per cuccioli, per quanto mi trovassi bene con le Royal Canin sono davvero troppo care, specialmente in questo periodo che sono disoccupata. Comunque, Dylan le ha mangiate di gusto, vedo come va nei prossimi giorni e se non ci sono problemi passo definitivamente a queste.
    Vi ringrazio di averne parlato!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    sicuramente è qualità migliore quella che stai usando ora... controlla le feci e il pelo
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  9. #1569
    Senior Member

    User Info Menu

    Per adesso sembrerebbe andare tutto bene con i nuovi croccantini, ha fatto parecchie volte la cacca ma credo sia più che altro per tutta la verdura che ha mangiato nei giorni scorsi!
    C'è da dire che dandogli quelli della Royal, nonostante la demodettica, ha un bellissimo pelo, speriamo gli rimanga bello anche con i Natural Trainer...sono fiduciosa, anche perchè sembra che questi li apprezzi di più! [:12]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  10. #1570
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti, avete delle crocchette appettibili da consigliarmi?
    Gaia ha dei grossi problemi, risolti grazie a forza10 ma sono due mesi che fà capricci e mangia pochissimo anche se le aggiungo dell'umido e son passata da quelle al pesce a quelle al cervo.
    Così ho cambiato da poco con la prolife sensitive, che ha tutte le caratteristiche di cui Gaiatta ha bisogno, le mangia con gusto ma fà tanta cacca e la fa' troppo spesso (anche 7 volte al giorno)
    Le crocche NON devono assolutamente avere:
    POLLAME (anche anatra e quaglia) a cui è intollerante
    UOVO al quale è FORTEMENTE ALLERGICA (anche in piccole quantità le porta vomito,diarrea con sangue,e in pochi giorni le causa gastrite e pancreatite)
    GLUTINE .. ebbene sì, è anche celiaca.

    facendo svariate e lunghe ricerche io non ho trovato nulla.. ma in internet sono imbranata quindi non faccio testo

Pagina 157 di 257 PrimaPrima ... 57107147155156157158159167207 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. club prolife gatto crocchette e umido
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 10:14 AM
  2. crocchine
    Di Yawn nel forum BARBONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 08:36 PM
  3. umido shesir
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 09:32 AM
  4. umido e secco
    Di gingerfloryrenato nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 12:32 PM
  5. Cibo umido
    Di Giulia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 01:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •